FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Real madrid - Manchester
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Real madrid - Manchester   
Autore Real madrid - Manchester
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 10-04-2003 14:54  
Dopo aver visto questa partita si capisce qual'è la differenza tra giocare a calcio e tirare calci al pallone (o all'avversario), divertirsi e far divertire la gente. Una delle più belle partite di quest'anno, corretta,leale e giocata su ritmi altissimi. Una vera e propria finale.
Perchè in italia non si gioca così??

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-04-2003 15:20  
Penso che sia facile giocare così quando hai una squadra tutta di campioni in grado di trattare la palla in quel modo: Zidane, Raul, Figo, R. Carlos, Makelele, Ronaldo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-04-2003 19:29  
Esatto,la partita è stata splendida perchè il Real è stato strepitoso mentre il Manchester lo ha lasciato assolutamente giocare pagandone a caro prezzo le conseguenze.
Poi non mi stabcherò mai di dire che il vero fenomeno di Madrid è Raul... basta leggere i suoi numeri e pensare che ha 25 anni e si capisce tutto!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 11-04-2003 12:41  
quote:
In data 2003-04-10 19:29, sloberi scrive:
Esatto,la partita è stata splendida perchè il Real è stato strepitoso mentre il Manchester lo ha lasciato assolutamente giocare pagandone a caro prezzo le conseguenze.
Poi non mi stabcherò mai di dire che il vero fenomeno di Madrid è Raul... basta leggere i suoi numeri e pensare che ha 25 anni e si capisce tutto!



Concordo su raul, un vero fenomeno ed è uno scandalo che non abbia ancora ricevuto il pallone d'oro.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-04-2003 12:45  
D'accordissimo su Raul
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-04-2003 19:38  
Io sono del parere che i premi lascino un po' il tempo che trovano (e il premio a Ronaldo quest'anno lo dimostra) però il Pallone d'Oro è ancora visto da tutti come la consacrazione di un campione quindi non ha veramente senso che Raul non l'abbia ancora vinto. L'anno di Owen per esempio fu un furto colossale ai suoi danni. Quest'anno penso sia quello buono:se continua così vince campionato e Champions (anche se spero di no!) col Real e non essendoci tornei internazionali i suoi successi non potranno essere oscurati da quelli di una nazionale (vedi Ronaldo col Brasile). Quelli di France Football stavolta non avranno alibi...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-04-2003 20:54  
Concordo su Raul:è tra i più grandi attaccanti del mondo,forse il miglior spagnolo di tutti i tempi: già 30 gol in nazionale(record), 43 in champions, più di 150 in campionato.Cmq anche ZIdane ha fatto
una partita straordinaria,che se l'avessero
giocata altri(vedi Totti ) si farebbe certi paragoni(vedi MAradona)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 12-04-2003 17:58  
Oltre al grande spettacolo di gioco, voi, la pubblicità della pepsi con tutto il real e tutto il manchester, l'avete mai vista?
Penso che sia la pubblicità più bella degli ultimi 5 anni

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005617 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: