FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - David di Donatello
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > David di Donatello   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore David di Donatello
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-04-2003 08:34  
Ecco i vincitori:

Ozpetek: è lui il re dei premi David 2003. "La finestra di fronte", ultimo lavoro del regista turco, conquista 5 statuette, tra cui miglior film, miglior musicista (Andrea Guerra) e David scuola. Alla Mezzogiorno e a Girotti, protagonisti del film, vanno i premi come migliori attori. Riconoscimenti sono andati anche a Pupi Avati e a Matteo Garrone. Grande sconfitto della serata è Muccino, che con 10 nomination ricevute, torna a casa a mani vuote.

Altri vincitori:
Miglior regista esordiente: Daniela Vicari per 'Velocita' massima';
Migliore sceneggiatura: Matteo Garrone/Massimo Gaudioso/Ugo Chiti per 'L'imbalsamatore';
Miglior produttore: Domenico Procacci per 'Respiro';
Migliore attrice non protagonista: Piera Degli Esposti per 'L'ora di religione';
Miglior attore non protagonista: Ernesto Mahieux per 'L'imbalsamatore';
Miglior direttore della fotografia: Daniele Nannuzzi per 'El Alamein-La linea del fuoco';
Miglior musicista: Andrea Guerra per 'La finestra di fronte';
Miglior scenografo: Danilo Donati per 'Pinocchio'
Miglior costumista: Danilo Donati per 'Pinocchio'
Miglior montatore: Cecilia Zanoso per 'El Alamein-la linea del fronte';
Miglior fonico di presa diretta: Andrea Giorgio Moser per 'El Alamein-La linea del fuoco';
Miglior film straniero: 'Il pianista' di Roman Polansky
David Scuola: 'La finestra di fronte';
Premio Piemonte Torino Olimpica: 'L'ora di religione'

benigni che nn c'era nemmeno alla fine di tutto si dve accontentare di due david e qualke razzie awards
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-04-2003 09:01  
Si sapeva che "La finestra di fronte" avrebbe fatto proseliti,tra l'altro mi dispiace di non averlo ancora visto!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-04-2003 09:20  
mi è piaciuto il premio a Girotti postumo e l'esultanza quasi infantile di Avati e per finire la paresi di rabbia che ha preso a Muccino per tutta la serata voi credevate che stesse ridendo?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-04-2003 13:06  
E VAI LA FINESTRA DI FRONTE!!!

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 10-04-2003 13:21  
contentissimo per la finestra di fronte anche se mi sembra assurdo che non abbia vinto ozpetek e invece abbia vinto il mediocre montatore!!!!!!!!!!!
mah

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-04-2003 13:38  
a valeria golino ed emanuele crialese potevano anche infilargli una scopa in culo e fargli dare una ramazzata al teatro, visto che la giuria ha fatto finta che non fossero presenti....
e hanno snobbato il loro film alla grandissima...

pazienza....

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-04-2003 14:13  
quote:
In data 2003-04-10 13:38, malebolgia scrive:
a valeria golino ed emanuele crialese potevano anche infilargli una scopa in culo e fargli dare una ramazzata al teatro, visto che la giuria ha fatto finta che non fossero presenti....
e hanno snobbato il loro film alla grandissima...

pazienza....

bye



Sono d'accordo. Mi piace molto la Mezzogiorno come attrice, però a mio avviso la performance della Golino in Respiro è semplicemente inarrivabile...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-04-2003 15:25  
Il mio David và all'immenso Imbalsamatore e a Valeria Golino per Respiro

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 10-04-2003 15:37  
quote:
In data 2003-04-10 15:25, joelcoen scrive:
Il mio David và all'immenso Imbalsamatore e a Valeria Golino per Respiro


Sono d'accordo con te. E ripeto che La finestra di fronte è un gran brutto film!
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 10-04-2003 16:38  
cmq a parte i vincitori, è stata una cerimonia SCHI-FO-SA!!!! c'era persino il tetto che gocciolava!!!! ma dai!!!!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-04-2003 16:53  
quote:
In data 2003-04-10 16:38, AwArdZ scrive:
cmq a parte i vincitori, è stata una cerimonia SCHI-FO-SA!!!! c'era persino il tetto che gocciolava!!!! ma dai!!!!



infatti mi veniva da piangere
perchèèèèèèè
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 10-04-2003 17:21  
quote:
In data 2003-04-10 16:53, madymask scrive:
quote:
In data 2003-04-10 16:38, AwArdZ scrive:
cmq a parte i vincitori, è stata una cerimonia SCHI-FO-SA!!!! c'era persino il tetto che gocciolava!!!! ma dai!!!!



infatti mi veniva da piangere
perchèèèèèèè


e nemmeno un fottuto standing ovation al Maestro Polanski!!!! dovrebbero prendere esmpio dallo Zio Oscar, che rimane e rimarrà per sempre The Best

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-04-2003 17:25  
quote:
In data 2003-04-10 16:38, AwArdZ scrive:
dovrebbero prendere esmpio dallo Zio Oscar, che rimane e rimarrà per sempre The Best


infatti.....mi sebrava un programma comico....nn cè serietà......nn cè suspence....
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-04-2003 17:42  
A parte la tristezza Bulgara dello "spettacolo" direi che si sta tutto.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-04-2003 17:45  
io volevo vedere benigni che combinava e invece manda un videomessaggio
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127466 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: