FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Daniel Radcliffe o Haley Joel Osment?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Daniel Radcliffe o Haley Joel Osment?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Daniel Radcliffe o Haley Joel Osment?
Haley Joel Osment 8 61.5%
Daniel Radcliffe 4 30.8%
La controfigura 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore Daniel Radcliffe o Haley Joel Osment?
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-04-2003 19:36  
Per la gioia di FlatEric,Tori Amos,me apro un sondaggio su Potter,avreste preferito Haley Joel Osment(il sesto senso,A.I.),che la Rowling non ha voluto perkè esigeva un film recitato da attori inglesi(La patriota!),e che magari avrebbe potuto rendere il film più intenso,oppure la controfigura di daniel radcliffe(che somiglia molto al potter che immaginavo?)
Ai posteriori l'ardua sentenza
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-04-2003 21:04  
La controfigura ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2003 21:14  
a me è piaciuto il film così!! però adoro l'altro!!!! è bravissimo!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-04-2003 22:38  
Daniel ma in che senso ti piace la controfigura?
Nello stesso senso mio?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 09:45  
La controfigura sarebbe stata perfetta nella parte di Harry. Daniel Redcliffe è un po' troppo carino come bambino per l?harry che mi immaginavo leggendo il libro.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-04-2003 14:32  
Grazie per averci chiamato culi , comunque meglio Osment anche per Harry Potter.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 14:35  
Radcliffe mi sta + simpatico, quell'altro mi sembra smorfioso
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 14:37  
quote:
In data 2003-04-07 14:32, joelcoen scrive:
Grazie per averci chiamato culi



Allora non era solo una battuta per il sondaggio sul sesso anale?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 15:16  
quote:
In data 2003-04-06 19:36, SpasAcusa scrive:
Per la gioia di FlatEric


Perchè?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-04-2003 15:20  
Perchè so che ti piace Flat!
Cmq non volevo chiamarvi culi,è solo che mi piace questa battuta...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 15:23  

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-04-2003 15:28  
quote:
In data 2003-04-07 09:45, Dubliner scrive:
La controfigura sarebbe stata perfetta nella parte di Harry. Daniel Redcliffe è un po' troppo carino come bambino per l?harry che mi immaginavo leggendo il libro.



Che strano Dubliner,ci troviamo d'accordo.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 07-04-2003 15:44  
ma la controfigura non è quello che fa art-attac in tv??? paralisi facciale... faccia da rincoglionito.... non ricordo il nome...

cmq riguardo il sondaggio, non ho visto film con ratcliffe (o come si chiama...), quindi niente voto...

bye

_________________
*sono fondamentalmente un ignorante*

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 07-04-2003 alle 15:45 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 15:47  
CIAO A TUTTI DA GIOVANNI?!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-04-2003 15:49  
Non è quello Malebolgia...ma ti pare?
e cmq quello di art Attack su raidue mi piace molto,tiè.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127105 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: