FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Daniel Radcliffe o Haley Joel Osment?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Daniel Radcliffe o Haley Joel Osment?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Daniel Radcliffe o Haley Joel Osment?
Haley Joel Osment 8 61.5%
Daniel Radcliffe 4 30.8%
La controfigura 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore Daniel Radcliffe o Haley Joel Osment?
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 07-04-2003 15:59  
certo che non è quello, ma la somiglianza è evidente.... no?

cmq se ti piace il programma.... fai bene a guardarlo...

bye

ps.
in effetti denisuccia mi sembra si chiami giovanni.... un po' mi fa pena, soprattutto quando deve fare quella cazzo di voce scema....
così come quello che fa lo gnomo su un altro programma per bambini....
tutti con le paralisi facciali....

uhm, sono andato OT... non fate caso a quello che ho scritto....

_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 16:04  
Il cognome l'ho rimosso perchè mi faceva troppo ridere...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-04-2003 17:09  
mi rettifico:
Haley Joel Osment sarebbe stato sprecato in harry Potter, con quel talento che si ritrova, e cmq non credo sia un ruolo suo!!
per quanto riguarda Daniel Radcliffe devo dire che non era maloccio nel ruolo di Harry, anche se secondo me, i personaggi più azzeccati (intendo gli attori) erano Hermione e Ron (ho letto il libro e quindi il mio parere è attendibile!!)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 17:41  
quote:
In data 2003-04-07 15:28, SpasAcusa scrive:

Che strano Dubliner,ci troviamo d'accordo.




che non accada più!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-04-2003 18:36  
Scusami Spasacusa , ma sai , a furia di aver a che fare con dei deficienti tendo ad omologare tutti in questa categoria.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-04-2003 18:47  
Che cosa vuoi dire?parli della battuta sui posteriori?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-04-2003 21:14  
Si parlo di quella.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 24-05-2005 19:58  
Haley Joel Osment, l'attore de "Il sesto senso" e "A.I. intelligenza artificiale" è di sicuro cento spanne più bravo del mediocre Daniel Radcliffe di Harry Potter. Se dovessi scegliere un attore di quest'ultimo sceglierei Rupert Grint, che ha una recitazione e un'espressione facciale molto superiore.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-05-2005 14:43  
Haley Joel Osment è indubbiamente uno degli attori giovani più bravi in assoluto: basta rivedersi A.I. e IL SESTO SENSO... Daniel Radcliffe che ha fatto oltre HARRY POTTER? Poco e niente..
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 25-05-2005 15:13  
in quanto a talento ed esperienza penso anche io che osment sia di parecchie spanne sopra a radcliffe, ma il ruolo di harry potter non penso gli appartenesse un granchè! in questo caso preferisco radcliffe, di sicuro, lo vedo di più nel personaggio.
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 25-05-2005 15:14  
A me la controfigura non piace...è meglio daniel radcliffe!Cmq anke a me piace molto Haley Joel Osment però non l'avrei visto bene in un film come harry potter...lui ha fatto film molto più impegnatie seri...e poi ha la faccia daq bambino troppo piccolo...non dimostra la sua età....quindi tra questi preferisco Daniel Radcliffe!Se non fosse perchè nel libro Harry ha gli occhio verdissimi, invece Daniel li ha azzurri!
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 25-05-2005 19:59  
Harry potter!!!!!!!!!!!
ma come si fa a votare Haley Joel Osment
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 25-05-2005 19:59  
Harry potter!!!!!!!!!!!
ma come si fa a votare Haley Joel Osment
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 25-05-2005 21:37  
quote:
In data 2005-05-25 19:59, tigro7 scrive:
Harry potter!!!!!!!!!!!
ma come si fa a votare Haley Joel Osment



Bhe Haley Joel Osment è un grande attore per essere un adolescente....non è da vomitare!
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126282 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: