FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Penelope Cruz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Penelope Cruz   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Penelope Cruz
Abbattiamola, seza alcuna pietà... 4 23.5%
Donna?? Bella battuta... 0 0%
Attrice?? Bella battuta... 0 0%
Lei al posto di Nicole? Tom ha le bombe in testa... 3 17.6%
Cozza!!! Si, è proprio una cozza!!! 2 11.8%
Chi è costei???? 0 0%
Mi è indifferente... 1 5.9%
E' simpatica, bella, brava... (specificare con valide motivazioni) 7 41.2%
Totale 17 100%

Autore Penelope Cruz
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-04-2003 12:32  
quote:
In data 2003-04-04 12:20, stilgar scrive:
Ho sicuramente frainteso, ma ogni tanto una stronzata la potrò fare anch'io, no!?
Mi pare che qui le facciano tutti, quindi...
E poi un bello sfogo ogni tanto mi aiuta ad allargare sta maledetta tuta fremen che comincia a starmi stretta ogni giorno che passa...mmhh...mi sa che sto ingrassando, porca puttana...




ma è vero che nella tuta fremen riciclano anche il piscio?
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-04-2003 12:35  
Beh, SOPRATTUTTO quello perdio!
Non vorrai mica lasciar andar perso tutto quel liquido!!!

ehhhh questi terrestri....
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-04-2003 12:38  
respect... ptiu! (sputazzo per terra):D
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-04-2003 12:42  
Come devo prenderlo lo sputazzo!!!!

Questo è un assurdo spreco perdindirindina
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 04-04-2003 12:46  
Mmmm non lo so ... personalmente essendoci già nel forum un archetipo di tensioni create da pseudo vittime e pseudo carnefici ... e 'chi' accusa 'chi' di intolleranza e di non rispettare opinioni altrui ... magari una risposta troppo striminzita e lapidaria (la classica non argomentata) accompagnata da altre che possono essere sia 'ironiche' che totalmente idiote (da quello che si lascia intendere; prima si capisce che chi la pensa diversamente è un coglione di rara fattura poi uno cerca il 'dialogo' e ti manda a cagare con la classica frasetta politically corrett insulsa e che ti fa passare a TE come cospiratore di idee altrui) poi ovviamente questo è dato dalla SOGGETTIVITA' che regna sovrana in ogni dove (a FilmTown)... ognuno la pensa come vuole!!!

eh? dolorose incomprensioni ... ovviamente ho frainteso anche io non c'è assolutame niente in realtà o forse c'è qualsosa di più sottile.

Per tornare al discorso CRUZ ... Denise è vero che accetta la paga minima sindacale però ammetterai che rispetto ad altre interpretazioni 'europee' la spagnoleggiante mora è molto calata ... in Vanilla Sky, Passione ribelle e Il mandolino del Capitan Corelli è alquanto mediocre rispetto ai film precedentemente citati e sopratutto rispetto a Tutto su mia madre e Carne Tremula (anche se si trattava di un cameo) ma Almodovar è Almodovar ...
Un'altra attrice che sicuramente gli USA non sono riusciti a valorizzare ed è stata pagata in maniera esigua è la Neri ... bella e brava in Europa ma in Danni Collaterali ha toccato il fondo (altri esempi per sentito dire : La Morante e la Galiena)

Poi ci sono i casi di attrici che oltreoceano fanno faville : la Argento e la Bellucci ... devo commentare oltre?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 04-04-2003 12:48  
E che cacchio mentre scrivevo il post hanno risposto in 3000 ... mi devo velocizzare con i tasti
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 04-04-2003 13:28  
Il Calamaro con otto tentacoli è il giaguaro della keyboard.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-04-2003 15:13  
quote:
In data 2003-04-04 12:42, stilgar scrive:
Come devo prenderlo lo sputazzo!!!!

Questo è un assurdo spreco perdindirindina



è un segno di rispetto.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-04-2003 18:33  
ahhhh, allora ok
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-04-2003 02:41  
quote:
In data 2003-04-03 20:04, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-04-03 19:24, stilgar scrive:
Sentite, lo sapete che vi dico?!!
Avete abbondantemente rotto i coglioni con questi sondaggini fatti apposta per far incazzare la gente. Poi c'è chi si lamenta di questo e di quello, che i moderatori nn fanno bene le cose etc.
La volete finire di fare i bambini.
La Cruz è la Cruz, la Kidman è la Kidman, nn vedo perchè si debba odiare una persona solo perchè un attorucolo da 4 soldi ha preferito l'una all'atra.

_________________
Le idee sono come le tette: se non sono grandi puoi sempre gonfiarle

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 03-04-2003 alle 19:34 ]

come se quell'attoruncolo fossi tu ..



Beh, no...ma se fossi stato io avrei fatto la stessa scelta
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-04-2003 02:43  
quote:
In data 2003-04-03 20:04, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-04-03 19:11, denisuccia scrive:
Vabbè allora facciamo così

non rispondo più a nessun sondaggio così tutti gli utenti di filmup sono felici e contenti.


ma chi t'ha chiesto niente vorrei sapere ...



Beh..a nessuno è stato chiesto niente in realtà...o meglio a tutti, visto che è un sondaggio,no!?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 05-06-2003 01:09  
penelope cruz é finta e poi biascica l italiano e questo mi da fastidio
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-06-2003 09:58  
oh, è stato riportato alla luce il mio sondaggio sulla cozza!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.137248 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: