FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il + pauroso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il + pauroso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
il + pauroso
L'esorcista 25 61%
the ring 16 39%
Totale 41 100%

Autore il + pauroso
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-04-2003 19:20  
quote:
In data 2003-04-01 18:54, Squall scrive:
Anche quando si piscia di fronte a tutti!
O quando parla da indemoniata ai preti

O quando scende le scale



ahh! giovinastri senza valori...!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 01-04-2003 19:23  
Penso d aver provato + paura con "The Ring"
Dopo avr visto la faccia della ragazza all'inizio morta,che sembrava che le colasse la faccia poi.. mi stavo davvero sentanso male..
Poi The Ring penso che t conivolga un pò di +,t dia un pò di suspance..
"L'Esorcista"nn è che mi abbia colpita tanto,mi faceva schifo che vomitasse roba verde e facesse le scale al contrario ma nn mi ha turbata come "The Ring"..
Sarò scema ma la prima sera dopo aver visto The ring,nn riuscivo a prendere sonno...
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2003 19:30  
Emy
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-04-2003 19:31  
Sicuramente "The Ring"!!! Anch'io come molti altri davanti all'esoricista sono rimasta dapprima basita e dappoi divertita!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-04-2003 20:34  
VINCO IO!!! NON HO VISTO I DUE FILM!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-04-2003 21:40  
E' chiaro che se uno guarda adesso i due film non avrà mai l'imbarazzo della scelta ma quando era uscito L'Esorcista era davvero la cosa più terrificante che si fosse mai vista sugli schermi.
Credo che sia un sondaggio abbastanza improponibile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 01-04-2003 21:58  
quote:
In data 2003-04-01 18:54, Squall scrive:
Anche quando si piscia di fronte a tutti!
O quando parla da indemoniata ai preti

O quando scende le scale



O quando si sevizia con una croce gridando "Fatti chiavare da Gesù...da Gesù"
Veramente divertente come un'operazione a cuore aperto...
Ehi con il mio voto a l'esorcista siamo in parità (5 a 5)... Che sfida!
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2003 22:08  
The Ring tiene il confronto con L'Esorcista! Incredibile!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-04-2003 22:24  
Ok Flat, ma siamo sinceri: è ovvio che molti di coloro che hanno votato, hanno visto L'esorcista fuori tempo massimo. Quando il film è uscito nelle sale cinematografiche nel lontano '73, la gente usciva dal cinema sentendosi quasi male. Ora, dire che L'esorcista fa ridere è indice del fatto che lo si è visto con gli occhi di oggi. Sarebbe come dire che Una pallottola spuntata fa paura, capisci cosa intendo? L'esorcista può piacere o non piacere, ma dire che fa ridere non ha alcun senso, a meno che, appunto, non ci si aspetti un film con gli effetti speciali di The ring o Resident evil. L'esorcista è sempre stato l'horror per eccellenza, o almeno uno dei film più classici del genere. Quindi, com'è stato giustamente detto, si tratta di una sfida improponibile a causa di una sorta di conflitto generazionale. Senza contare che al giorno d'oggi siamo molto più vaccinati rigardo agli horror...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-04-2003 02:32  
quote:
In data 2003-04-01 22:24, Deeproad scrive:
Ok Flat, ma siamo sinceri: è ovvio che molti di coloro che hanno votato, hanno visto L'esorcista fuori tempo massimo. Quando il film è uscito nelle sale cinematografiche nel lontano '73, la gente usciva dal cinema sentendosi quasi male. Ora, dire che L'esorcista fa ridere è indice del fatto che lo si è visto con gli occhi di oggi. Sarebbe come dire che Una pallottola spuntata fa paura, capisci cosa intendo? L'esorcista può piacere o non piacere, ma dire che fa ridere non ha alcun senso, a meno che, appunto, non ci si aspetti un film con gli effetti speciali di The ring o Resident evil. L'esorcista è sempre stato l'horror per eccellenza, o almeno uno dei film più classici del genere. Quindi, com'è stato giustamente detto, si tratta di una sfida improponibile a causa di una sorta di conflitto generazionale. Senza contare che al giorno d'oggi siamo molto più vaccinati rigardo agli horror...




Concordo ... inoltre è una pietra miliare dell'horror e ha sconvolto, inondato, plasmato altri film ... lo stesso Carpenter ha dichiarato di essersi ispirato alle musiche ossessive de 'L'esorcista' e di un'altro film italiano che è 'Profondo rosso' ... per il suo 'Halloween' ... il film messo a confronto non è niente e non credo mai lo sarà partendo dal presupposto che è comunque un remake (evviva l'originalità degli USA) di un'opera nipponica che è già Cult ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2003 12:57  
quote:
In data 2003-04-01 22:24, Deeproad scrive:
Ok Flat, ma siamo sinceri: è ovvio che molti di coloro che hanno votato, hanno visto L'esorcista fuori tempo massimo. Quando il film è uscito nelle sale cinematografiche nel lontano '73, la gente usciva dal cinema sentendosi quasi male. Ora, dire che L'esorcista fa ridere è indice del fatto che lo si è visto con gli occhi di oggi. Sarebbe come dire che Una pallottola spuntata fa paura, capisci cosa intendo? L'esorcista può piacere o non piacere, ma dire che fa ridere non ha alcun senso, a meno che, appunto, non ci si aspetti un film con gli effetti speciali di The ring o Resident evil. L'esorcista è sempre stato l'horror per eccellenza, o almeno uno dei film più classici del genere. Quindi, com'è stato giustamente detto, si tratta di una sfida improponibile a causa di una sorta di conflitto generazionale. Senza contare che al giorno d'oggi siamo molto più vaccinati rigardo agli horror...



Certo, hai ragione....... In effetti guardarlo ora fa ridere ma immaginare quando è uscito la 1^volta... BRRRRR!
Questo sondaggio non è stato formulato molto bene... mi sa...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-04-2003 16:57  
...Non lo so...
Io ho visto L'Esorcista solo qualke anno fa al cinema. Quando hanno fatto la versione integrale. Se non mi ha spaventato ora, xkè avrebbe dovuto farlo in passato?
Magari quando uscì la prima volta, le xsone erano tutte molto più impressionabili...Magari come gli Americani oggi, che si sono sconvolti guardando Jeepers Creepers.

Comunque io forse ho visto The Exorcist troppo tardi...Ho visto 10809874386787 di horror prima di quello!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-04-2003 17:02  
L'esorcista mi manca, ebbene sì... ma lo voto sulla fiducia, visto che The Ring mi ha strappato al massimo qualche sbadiglio...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2003 17:22  
Nou... The Ring non regge + il confronto
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2003 17:22  
Nou... The Ring non regge + il confronto
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127036 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: