FilmUP.com > Forum > Off Topic - ...e con quell'avatar un po' così...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ...e con quell'avatar un po' così...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore ...e con quell'avatar un po' così...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-03-2003 13:01  
Io, dopo aver visto l'avatar di MikesAngel, non ho minimamente pensato ad un suo eventuale collegamento con la guerra. Ma poi, anche se fosse il problema dove sarebbe?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2003 13:02  
suvvia,non è il caso di prendersela per questo thread...
stanotte mi è balenato nella mente questo pensiero e volevo vedere se ero l'unica folle ad essermi posta il quesito...
a quanto pare no...

e poi,chi non vorrebbe la labbra della jolie?io le vorrei...


_________________
Aquí se queda la clara,
la entrañable transparencia,
de tu querida presencia
Comandante Che Guevara.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 26-03-2003 alle 13:03 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-03-2003 13:17  
quote:
In data 2003-03-26 13:02, mallory scrive:
suvvia,non è il caso di prendersela per questo thread...
stanotte mi è balenato nella mente questo pensiero e volevo vedere se ero l'unica folle ad essermi posta il quesito...
a quanto pare no...

e poi,chi non vorrebbe la labbra della jolie?io le vorrei...


_________________
Aquí se queda la clara,
la entrañable transparencia,
de tu querida presencia
Comandante Che Guevara.





beh....anch'io...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-03-2003 13:24  
quote:
In data 2003-03-26 13:02, mallory scrive:
e poi,chi non vorrebbe la labbra della jolie?io le vorrei...



Ma sono orribili... è volgarissima!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-03-2003 13:24  
@mallory:
non puoi comunque biasimare chi vuol farti notare che alcune tue supposizioni potevano essere fraintese e recepite come critiche....

ovviamente il sottoscritto non vuol giudicarti sfavorevolmente e provocare le solite sterili polemiche.

bye

_________________
*sono fondamentalmente un ignorante*

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 26-03-2003 alle 13:25 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2003 13:26  
questione di punti di vista...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2003 13:30  
quote:
In data 2003-03-26 13:02, mallory scrive:


e poi,chi non vorrebbe la labbra della jolie?io le vorrei...







... Stanley, proteggimi, non farmi dire volgarità!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2003 13:37  
quote:
In data 2003-03-26 13:24, malebolgia scrive:
@mallory:
non puoi comunque biasimare chi vuol farti notare che alcune tue supposizioni potevano essere fraintese e recepite come critiche....

ovviamente il sottoscritto non vuol giudicarti sfavorevolmente e provocare le solite sterili polemiche.

bye




infatti Malebolgia non biasimo nessuno...
postandolo sapevo perfettamente a cosa sarei andata incontro..
dopotutto questo è un forum,e ciò che si mostra,che siano parole o che siano immagini,viene posto all'attenzione di tutti,al giudizio di tutti,anche di chi,come me,coglie sfumature talvolta impercettibili,probabilmente erronee,e forse dettate dalla psicosi...
ma potrebbe anche trattarsi
di intolleranza all'ipocrisia.


_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-03-2003 14:07  
dunque, auguriamoci di non trovarci di fronte a comportamenti ipocriti -_- ....

bye

_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-03-2003 14:36  
quote:
In data 2003-03-26 13:02, mallory scrive:
e poi,chi non vorrebbe la labbra della jolie?io le vorrei...



io anche

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2003 14:36  
Ritengo legittimo il dubbio sollevato da Mallory, in quanto questa guerra non è una guerra come le altre. Le modalità, le motivazioni, potrebbero raccogliere i favori di molte persone. Ho letto e sentito più volte il termine "guerra di liberazione", una mossa democratica per liberare il popolo iracheno dalla schiavitù dittatoriale...io se per essere "liberato" dovessi subire bombardamenti per 12 ore al giorno...ci penserei su mille volte prima di urlare la mia gioia. Anche se l'immagine è quella di un bell'attore, anche se tratta da un film di denuncia (ammetto che non mi è sembrato tale, ma la mia capacità critica è labile), anche se supportata da una frase sacra, più che pacifista, Miss devo confessare che l'accostamento di un marine americano in Iraq in questo momento spinge a farsi delle domande. Nessuna critica da parte mia, ognuno è libero di mettere come avatar ciò che vuole, attribbuendo ad un'immagine il significato che preferisce, senza doversi dilungare a dare spiegazioni a nessuno. Sulla superficialità o la poca intelligenza di coloro che hanno trovato "provocatorio" questo avatar, non mi pronuncio, anche perchè il mio giudizio non servirebbe a rendere meno superficiali o più itelligenti gli utenti di questo forum.

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2003 15:01  
quote:
In data 2003-03-26 14:36, DemonSeth scrive:
Miss devo confessare che l'accostamento di un marine americano in Iraq in questo momento spinge a farsi delle domande.



esatto Simone,è proprio questo il punto...
però devo avvertirti,se lo hai colto,forse non sei intelligente...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 26-03-2003 15:03  
bè, vedo che almeno sono una "non intelligente" in buona compagnia!
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2003 15:27  
quote:
In data 2003-03-26 01:21, mallory scrive:
Volevo per un attimo spostare l'attenzione su un avatar che mi ha particolarmente colpito...
l'avatar in questione è quello dell'utente mike's angel,la cara ex miss right.
puntualizzo in primis che tale riflessione non vuole essere un attacco diretto o motivo di nuove e inutili diatribe,ma solo un momento di raccoglimento per poter meglio comprendere i motivi che hanno spinto l'utente in questione a proporre un simile avatar.
il soggetto pare non sia cambiato,è sempre il fascinoso Mark
Wahlberg,eppure pare proprio che incarni una tacita allusività che sento di dover comprendere a pieno.
a prima vista credo di riconoscere l'attore nei panni del sergente dell'esercito americano,che nel film Three Kings di O.Russel,rappresenta il valoroso soldato americano alle prese con la minaccia irachena...
tema molto attuale di questi tempi,no miss right?right?

per quale motivo si è scelto questo avatar?
1)è una tacita opposizione all'ostentato sbandieramento pacifista modaiolo del forum?
2)stanca del vecchio avatar,nell'atto di cambiarlo è casualmente capitato quest'ultimo?
3)oltre che l'ossessiva attrazione per l'attore in questione,provi una passione comune per l'uomo in divisa?
4)in mancanza di voglia e coraggio per argomentare tesi pro guerra,hai scelto la via più tacita e subdola per proclamare le tue opinioni a proposito dell'attuale situazione?

sia chiaro,sono gradite solo delucidazioni,l'intenzione non è quella di porti di fronte ad una provocazione.






Occorre aprire un topic perchè un utente cambia il suo avatar? Non mi sembra! Anche se fosse, significa che quello che c'è le piace e basta, cosa sono queste esagerazioni?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 26-03-2003 15:44  

Amo pensare che a volte una persona scelga anche qualcosa di banale come un avatar non solo perché piace o non piace. Amo pensare che le azioni delle persone abbiano un senso. Esagerazioni? Non mi sembra questo il caso. Come è già stato detto non solo le parole scritte dicono qualcosa di chi scrive, ma anche, appunto, un'immagine e la scelta del momento in cui presentarla agli altri.
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.129823 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: