FilmUP.com > Forum > Off Topic - imPORTANTISSIMO PER TUTTI MOLTO IMPORTANTE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > imPORTANTISSIMO PER TUTTI MOLTO IMPORTANTE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore imPORTANTISSIMO PER TUTTI MOLTO IMPORTANTE
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2003 02:56  
smarrire la retta via...
mmm,la tua retta via potrebbe essere la mia via della perdizione...
diciamo allora che non si è smarrito nulla,ma che si è intrapresa una nuova direzione ...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 23-03-2003 02:57  
appunto: tutto si trasforma.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2003 03:02  
o tutto si teletrasborda...te lo ricordi il teletrasbordo rivole?bei tempi eh?
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 23-03-2003 03:13  
teletrasbordo ammigo? me lo ricordo si, e sicuramente se lo ricorda anche calamazzo che al momento si sta sicuramente teletrasbordando a destra e a manca. e poi, a dirla tutta, qui tutto è cominciato proprio con un sondaggio che si è teletrasbordato in una pagina che non gli competeva. tra l'altro, leggendo adesso il sondaggio in questione, noto che calamazzo aveva capito tutto e suggerito di aggiungere le opzioni in modo da salvaguardarlo dallo sprofondare in fondo alla sezione.
però nessuno lo ha capito e lui si è teletrasbordato altrove.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 23-03-2003 alle 03:15 ]

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2003 03:18  
povero calaminchione e le sue teorie lungimiranti che nessuno coglie...
appoggio il suo teletrasbordo al di là della borderline,anzi,mi ci teletrasbordo pur'io...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-03-2003 03:41  
nulla si crea?
i cazzi... magari fosse vero...
tutto si trasforma? idem colle patate....

cmq ribadisco che il sig. scampo non c'entra.....
questione di forum.....

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 23-03-2003 03:49  
quote:
In data 2003-03-23 03:41, malebolgia scrive:
nulla si crea?
i cazzi... magari fosse vero...
tutto si trasforma? idem colle patate....

cmq ribadisco che il sig. scampo non c'entra.....
questione di forum.....

bye




Si si era capito ... cmq tutto si crea e con i bulicci come la mettiamo anche loro si creano? ovvio no?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2003 07:48  


Ponyboy scopre che giudice e udienza sono diversi da come si aspettava, che Darry e Soda provavano sentimenti che non conosceva, e che forse un certo tema non è impossibile da descrivere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 23-03-2003 alle 13:32 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2003 08:11  
Ho intepretato male alcune cose di cui non ero a conoscenza. Non avevo il diritto di postare il Pvt ma cercate di capire che al momento imputavo a Calamaro il latente cancellamento. Ho sempre apprezzato il lavoro dei moderatori, non avevo capito cosa volesse dirmi, fosse stato più diretto forse il tutto si sarebbe evitato. Buona domenica a Tutti. Le mie dovute scuse per le incomprensioni!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2003 14:54  
giovani marmotte crescono...
bravo Gianmarco
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 01:05  
si,
ma cosa c'era scritto nei messaggi vuoti all'inzio?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 01:19  
gm aveva postato sul forum i pvt del calamaro...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 01:37  
bello. e perchè? per quale motivo?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 01:43  
quote:
In data 2003-03-24 01:37, Tristam scrive:
bello. e perchè? per quale motivo?




Storia lunga Tristam ... piccole e grandi incomprensioni ... e tutto si è risolto per il meglio
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 01:50  
gm ,convinto che il calamaro gli avesse cancellato un sondaggio, gli ha scritto in pvt.
le risposte del calamaro sono state fraintese,perchè si sa,il calamaro è un fottuto incompreso.
gm alchè si è offeso,e in un impeto di irritazione acuta ha postato i pvt del calamaro,denigrando il lavoro di moderazione.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128380 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: