FilmUP.com > Forum > Off Topic - Link alla ricerca nel FORUM...a quando il ritorno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Link alla ricerca nel FORUM...a quando il ritorno?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Link alla ricerca nel FORUM...a quando il ritorno?
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-03-2003 14:32  
Sarò noioso ma a me sembrava una cosa utilissima.
Tra l'altro data la dimensione esagerata del forum di FilmUp era quasi necessaria.
Quando verrà reintrodotta la precedente funzione di ricerca per autore e per topic etc. che si poteva utilizzare sino a qualche tempo fa?
Non so se toglierla sia stata un manovra mirata a far calare le frequentazioni sul forum ma di sicuro proprio per le dimensioni che ha ci vorrebbero ore anche per ritrovare i propri interventi passati o quelli che si stavano seguendo in precedenti discussioni.
Per me è così, non so se sono l'unico ad averne risentito ma mi piacerebbe moltissimo se venisse reinserito il link alla ricerca nel forum.
Per favore.
_________________
"Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare"

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-03-2003 14:35  
non ci sperare troppo, finchè il compromettente non sparirà da questo forum, quel link non tornerà ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-03-2003 14:47  
quote:
In data 2003-03-19 14:35, CANDICE scrive:
non ci sperare troppo, finchè il compromettente non sparirà da questo forum, quel link non tornerà ...



e cioè?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-03-2003 14:50  
quote:
In data 2003-03-19 14:35, CANDICE scrive:
non ci sperare troppo, finchè il compromettente non sparirà da questo forum, quel link non tornerà ...




Ma dai, pensi che sia veramente per questo? Sopravvaluti troppo il forum.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-03-2003 14:54  
quote:
In data 2003-03-19 14:50, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-03-19 14:35, CANDICE scrive:
non ci sperare troppo, finchè il compromettente non sparirà da questo forum, quel link non tornerà ...




Ma dai, pensi che sia veramente per questo? Sopravvaluti troppo il forum.



spiegate anche a me che non capisco?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2003 15:07  
quote:
In data 2003-03-19 14:35, CANDICE scrive:
non ci sperare troppo, finchè il compromettente non sparirà da questo forum, quel link non tornerà ...




e quale sarebbe il materiale compromettente da occultare attraverso tali manovre?sono curiosa,illuminami...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-03-2003 15:10  
A dire il vero il link è stato eliminato per qualche periodo perchè era proprio quello che inceppava il forum.

Facciamolo rimettere e lamentiamoci perchè il forum è lento, tanto per polemizzare ancora.

Altrimenti ragioniamo e aspettiamo che venga trovata una soluzione.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2003 15:16  
Denise,diciamogli la verità...
la scomparsa del link cerca fa parte di una cospirazione del gruppo moderatori di Filmup.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-03-2003 15:18  
Sì, mi prendo le mie responsabilità.

Sono stata io.

Cancellando alcuni messaggi e curiosando nelle sezioni private del forum ho cliccato il tasto sbagliato e ho commesso un errore: ho cancellato "CERCA".

Mi dispiace però, se notate, ora il forum è più veloce.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2003 15:23  
...e per di più,non usufruendo del tasto "cerca",avrete meno possibilità di imbattervi nei post di Hollyanne,che è tutto dire...

un bacio a tutti
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-03-2003 15:36  
Scherzi a parte, nessuno ha una seppur vaga idea di quando potrà essere ripristinato?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-03-2003 15:42  
Deep non ho parlato a caso.

Se torna il link Cerca Filmup diventa lentissimo nuovamente.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-03-2003 16:14  
Si, ma intendevo dire: c'è già una possibile soluzione in vista, o non c'è proprio speranza?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-03-2003 16:18  
Mmmmm di preciso non sò dirtelo...

però penso che, chi di dovere, stia cercando una soluzione!

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-03-2003 10:15  
beh spero si trovi una soluzione, ma nel frattempo è sempre meglio non avere la ricerca che non avere la possibilità di accedere al forum.
Aspetteremo con pazienza.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129193 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: