FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KEVIN COSTNER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KEVIN COSTNER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore KEVIN COSTNER
limitless

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 57
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-09-2005 15:49  
La sua migliore interpretazione: Balla coi lupi.

Il miglior film: Gli intoccabili.

Il peggior film: Open Range.

(Fra quelli che ho visto).

_________________
Quello che voglio dire è… fissa un uomo negli occhi, puntagli una pistola contro e scoprirai chi sei veramente, amico. E se scoprirai che non sei un assassino, non ci sarà nessun rimborso. (Lost)

  Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-09-2005 15:57  
quote:
In data 2005-09-09 11:06, flamestar scrive:
Adesso Kevin Costner è un attore che non riscuote molto successo (o almeno meno di alcuni suoi colleghi) ; ma ciò non vuol dire che sia stato bravo a recitare (e probabilmente lo è ancora) qualche tempo fa... è per questo non riesco a inquadrare Kevin Costner nella categoria di "bravo" o non "bravo".




se magari la smettesse di fare film in cui farci entrare il baseball, lo digerirei di più
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 09-09-2005 21:40  
Beh io dico che la migliore interpretazione di Costner sia nel film THE WAR con Eliah Wood.
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-09-2005 22:33  
quote:
In data 2005-09-09 11:59, sgamp2003 scrive:

Durante gli anni '80 e primi anni '90 ha recitato in bellissimi films come "Silverado", "Gli Intoccabili", "L'uomo dei sogni", "Revenge" , "Balla coi lupi" e "Jfk-un caso ancora aperto", "Un mondo perfetto".



Non dimentichiamoci di "Fandango"

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2005 11:17  
quote:
In data 2004-06-19 12:46, Valeria scrive:
Come attore Crowe è bravissimo,su questo non c'è dubbio,ma come uomo è accettabile solo nel gladiatore




Scusami, ma su questo non sono affatto d'accordo.

Guardalo in "Pronti a morire" Di Sam Raimi , in "Fino alla fine " di Frank Cappello ed in "Mystery Alaska" di Jay Roach(ti avverto che questo film è un enorme baggianata )... in questi films è davvero molto bello...anche in "Master & Commander" di Peter Weir non è affatto male...
Russell è uno di quegli attori che hanno una bellezza particolare, non pulitissima come Brad Pitt od altri, ma, come si suol dire, piace o non piace.
A me piace molto, ha quella bellezza selvaggia che mi affascina molto, anche se in molti suoi films, per esigenza di copione, si deve imbruttire all'eccesso(leggi The Insider, The Cinderella Man), ma al naturale è davvero un bell'uomo.


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 10-09-2005 alle 11:17 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-06-2006 14:03  
Gli Intoccabili
Balla coi Lupi
Fandango
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Dances88

Reg.: 02 Nov 2007
Messaggi: 11
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 03-11-2007 11:36  
Ciao ragazze e ragazzi. Come si può capire dal mio username, sono un ammiratore dell'attore Kevn Costner. Lo stimo sia, e soprattutto, come persona, sia per le scelte artistiche, seppur talvolta rischiose e "contro", che ha deciso di fare andando spesso e volentieri nella direzione opposta dell'industria e degli Studios. Lo trovo straordinario in:"BALLA COI LUPI" (debutto alla Regia che gli valse 7 Oscars), "JFK", "UN MONDO PERFETTO", "OPEN RANGE", "ROBIN HOOD: PRINCIPE DEI LADRI" (che fu il primissimo film che vidi al cinema...all'età di 3 anni! Mio padre portò me e i miei fratelli a vederlo), "FANDANGO" e tanti altri.
Voi che ne pensate di lui? Lo vedreste bene, ad esempio, in coppia con Clooney in un film?

Per "dovere di cronaca", la band di Kevin Costner, la KEVIN COSTNER E MODERN WEST band, ha un nuovo Cd in Edizione Limitata contenente 4 canzoni, pubblicato nel 2007. Costa 10 $ (dollari) più 4 $ (dollari) di spese di spedizione dagli U.S.A. Si può pagare tramite PayPal.
Il distributore autorizzato del Cd spedirà in Air Mail da Los Angeles in/entro 24 ore.
Potete comprare il Cd o ascoltare la musica della band a questo indirizzo: http://www.myspace.com/kevincostnerandmodernwest
_________________
"La nobiltà non è un diritto di nascita, è determinata dalle preoprie azioni" - ROBIN HOOD: PRINCIPE DEI LADRI

  Visualizza il profilo di Dances88  Invia un messaggio privato a Dances88    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-11-2007 11:39  
Ciao!
Avevo aperto un topic su di lui tanto tempo fà (e si vede)... se vuoi puoi continuare a postare qua.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dances88

Reg.: 02 Nov 2007
Messaggi: 11
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 03-11-2007 14:23  
Ciao ragazze e ragazzi. Come si può capire dal mio username, sono un ammiratore dell'attore Kevn Costner. Lo stimo sia, e soprattutto, come persona, sia per le scelte artistiche, seppur talvolta rischiose e "contro", che ha deciso di fare andando spesso e volentieri nella direzione opposta dell'industria e degli Studios. Lo trovo straordinario in:"BALLA COI LUPI" (debutto alla Regia che gli valse 7 Oscars), "JFK", "UN MONDO PERFETTO", "OPEN RANGE", "ROBIN HOOD: PRINCIPE DEI LADRI" (che fu il primissimo film che vidi al cinema...all'età di 3 anni! Mio padre portò me e i miei fratelli a vederlo), "FANDANGO" e tanti altri.
Voi che ne pensate di lui? Lo vedreste bene, ad esempio, in coppia con Clooney in un film?

Per "dovere di cronaca", la band di Kevin Costner, la KEVIN COSTNER E MODERN WEST band, ha un nuovo Cd in Edizione Limitata contenente 4 canzoni, pubblicato nel 2007. Costa 10 $ (dollari) più 4 $ (dollari) di spese di spedizione dagli U.S.A. Si può pagare tramite PayPal.
Il distributore autorizzato del Cd spedirà in Air Mail da Los Angeles in/entro 24 ore.
Potete comprare il Cd o ascoltare la musica della band a questo indirizzo: http://www.myspace.com/kevincostnerandmodernwest

  Visualizza il profilo di Dances88  Invia un messaggio privato a Dances88    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 21-02-2008 13:13  
Gli intoccabili e Thirteen days a parimerito!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.127531 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: