FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KEVIN COSTNER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KEVIN COSTNER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore KEVIN COSTNER
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-06-2004 14:10  
quote:
In data 2004-06-19 12:46, Valeria scrive:
Come attore Crowe è bravissimo,su questo non c'è dubbio,ma come uomo è accettabile solo nel gladiatore,mentre Kevin Costner è sempre stato stupendo e sempre lo sarà!




Su questo ti devo dare ragione, Russell nei suoi film è figo solo nel Gladiatore, ma io infatti lo preferisco nella vita normale, è poi è bellissimo con la barba e i capelli un po' lunghi!

Kevin Costner è un bellissimo uomo, però dopo Waterworld (che ancora è accettabile) non ha fatto un gran che di film , forse si è ripreso un po' con il suo ultimo film westner OPEN RANGE, però secondo me ha un po' perso... insomma credo che non avremo più un Kevin Costner di Balla Coi Lupi o Gli Intoccabili o Robin Hood
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 19-06-2004 18:24  
Costner mi è piaciuto sicuramente in Balla coi Lupi, Gli Intoccabili, ma anche in JFK,Fandango e L'Uomo dei sogni!

Molti critici dicono che non abbia un "bagaglio espressivo" molto ampio? concordate? beh effettivamente ho visto alcune sue interpretazioni piuttosto appannate... [/txt_color]

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 01:09  
Costner è un attore di alto livello, ma non è un grandissimo; la sua connotazione è sempre più o meno la stessa, quella dell'intellettuale di bell'aspetto, che non si toglie di dosso anche nelle interpretazioni più dense di avventura.
Strepitoso cmq Balla coi Lupi, bellissimo anche Fandango a parimerito con Gli Intoccabili, discreti L'uomo dei sogni e Jfk e Un mondo perfetto, inguardabile Wyatt Earp e Waterworld.
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 20-06-2004 21:53  
Io direi :Gli intoccabili,Jkf e anche Thirteen Days

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-06-2004 11:03  
quote:
In data 2004-06-19 18:24, alex82 scrive:


Molti critici dicono che non abbia un "bagaglio espressivo" molto ampio? concordate? beh effettivamente ho visto alcune sue interpretazioni piuttosto appannate... [/txt_color]



Su questo potrei essere anche d'accordo...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 21-06-2004 13:56  
Buon attore, forse un po' sopravvalutato, come il suo prolisso "Balla coi lupi". E' stato una vera rivelazione negli "Intoccabili", anche se ha un po' sofferto la compresenza di due titani del calibro di De Niro e di Connery. Ultimamente la sua carriera assomiglia sempre di più a una corsa sfrenata verso l'abisso.."Le parole che non ti ho detto" è un film mortalmente noioso e insignificante..."
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-06-2004 13:28  
quote:
In data 2004-06-21 13:56, pilade scrive:
Buon attore, forse un po' sopravvalutato, come il suo prolisso "Balla coi lupi". E' stato una vera rivelazione negli "Intoccabili", anche se ha un po' sofferto la compresenza di due titani del calibro di De Niro e di Connery. Ultimamente la sua carriera assomiglia sempre di più a una corsa sfrenata verso l'abisso.."Le parole che non ti ho detto" è un film mortalmente noioso e insignificante..."




Dicono che si sia ripreso un po' di più con il suo ultimo film TERRA DI CONFINE... purtroppo non ho avuto l'occasione di vederlo al cinema , chi l'ha visto di voi?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valeria

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 33
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-06-2004 16:31  
Neanke io l'ho visto,ma sul fatto del bagaglio espressivo non sono molto d'accordo:se non è espressivo Kevin Costner...!Almeno nel mio caso,è proprio la sua espressività ke mi fa emozionare ogni volta ke vedo un suo film!
Cmq sono d'accordo sul fatto della carriera...purtroppo è un po' in discesa...le recensioni ke ho letto del suo ultimo film,non sono proprio delle migliori!
_________________
Valy...

  Visualizza il profilo di Valeria  Invia un messaggio privato a Valeria    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-06-2004 20:50  
Boh!
Io invece ho letto delle critiche abbastanza positive, almeno i critici di Ciak lo affermano ben riuscito (Terra di confine), come media ha 3 stellette e 1/2 su 5, quindi non dovrebbe fare proprio schifo.
Poi la cosa è soggettiva .
Comunque voglio togliermi lo sfizio di vederlo, ma credo che il film rievochi molto Wyatt Hearp
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-06-2004 21:41  
Balla coi lupi. Quelli si che erano bei tempi..ora si è dedicato anima e corpo ad interpretare cazzate soporifere.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 09-09-2005 00:38  
Balla coi lupi, un mondo perfetto, robin hood...tutti molto belli! a me kevin costner piace moltissimo, mi dispiace che sia così sottovalutato...proprio stasera ho visto alla tv "no way ouy, senza via di scampo" e devo dire che è anche in questo thriller kevin costner mi è sembrato molto convincente
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 09-09-2005 11:06  
Adesso Kevin Costner è un attore che non riscuote molto successo (o almeno meno di alcuni suoi colleghi) ; ma ciò non vuol dire che sia stato bravo a recitare (e probabilmente lo è ancora) qualche tempo fa... è per questo non riesco a inquadrare Kevin Costner nella categoria di "bravo" o non "bravo".
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2005 11:59  
Kevin Costner è stato uno dei miei idoli da bambina.
Lo adoravo, l'ho sempre trovato un uomo molto affascinante ed un buon attore, anche se non l'ho mai considero tra i migliori di Hollywood.
Durante gli anni '80 e primi anni '90 ha recitato in bellissimi films come "Silverado", "Gli Intoccabili", "L'uomo dei sogni", "Revenge" , "Balla coi lupi" e "Jfk-un caso ancora aperto", "Un mondo perfetto".
Purtroppo, verso la fine degli anni '90 ha racimolato flop su flop( su tutti "Waterworld" e la sua stella si è un pò appannata, ma lo considero sempre un buon attore e, sopratutto, un ottimo regista.
Mi piace molto il suo modo di dirigere i films, il modo in cui li concepisce...davvero molto bravo.



_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 09-09-2005 alle 12:00 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-09-2005 13:12  
quote:
In data 2005-09-09 11:59, sgamp2003 scrive:
Kevin Costner è stato uno dei miei idoli da bambina.

_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 09-09-2005 alle 12:00 ]



Un'altra cosa che abbiamo in comune!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Messaggi: 127
Da: torino (TO)
Inviato: 09-09-2005 14:03  
L'uomo dei sogni...
è il mio film preferito!

  Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: