FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Se io fossi....!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Se io fossi....!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Se io fossi....!
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2002 12:29  
.... se io fossi un regista.... che film vorrei fare....e quali interpreti vorrei scritturare??

date sfogo alla vostra fantasia...senza limiti di budget!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-01-2002 13:29  
Un bel film d'azione con Schwarzenegger, Stallone e Brad Pitt che devono salvare il mondo con tante scene catastrofiche
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-01-2002 13:43  
Brava Panta Rei ottima domanda
è solo che......... troppa grazia S.Antonio
Così su due piedi nn saprei ke rispondere
ci penso sù e poi ritorno a farvi sapere...
...AZZZ se l'ho presa sul serio!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2002 14:32  
quote:
In data 2002-01-10 13:43, MissRigth scrive:
Brava Panta Rei ottima domanda
è solo che......... troppa grazia S.Antonio
Così su due piedi nn saprei ke rispondere
ci penso sù e poi ritorno a farvi sapere...
...AZZZ se l'ho presa sul serio!!




ok aspettiamo la tua risposta..anche io che l'ho proposta ancora devo pensarci!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-01-2002 14:34  
Sono l'unico che non ha avuto dubbi? O sono il più deficente
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2002 14:35  
quote:
In data 2002-01-10 14:34, KaiserSoze scrive:
Sono l'unico che non ha avuto dubbi? O sono il più deficente



.....mhhhhh...su questa domanda si che ci sono dei dubbi!!!!......
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2002 14:36  
quote:
In data 2002-01-10 14:35, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-01-10 14:34, KaiserSoze scrive:
Sono l'unico che non ha avuto dubbi? O sono il più deficente



.....mhhhhh...su questa domanda si che ci sono dei dubbi!!!!......




...ovviamente scherzo.......!!!! non mi permetterei mai!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo


Reg.: 02 Gen 2002
Messaggi: 112
Da: senago (MI)
Inviato: 10-01-2002 15:38  
farei un film sulla vita notturna in Italia e sulle discoteche in particolare , sulle tendenze , gli eccessi e stili di vita che s'incontrano ... cercando di capire e spiegare cosa vogliono i giovani frequentatori italiani ; e' un tema abbastanza difficile che e' stato preso poco in considerazione ...

  Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-01-2002 15:40  
quote:
In data 2002-01-10 14:36, PantaRei scrive:

...ovviamente scherzo.......!!!! non mi permetterei mai!




Scherza, scherza pure
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-01-2002 16:29  
Uhmm..io farei un film alla tony scott (riprese che aumentano di velocità...come "regia" quella di nemico pubblico, per intenderci). Come interpreti ci metteri un kevin spacey pazzo (modello seven), al pacino poliziotto tipo "Heat - la sfida" con, giusto per strafare, al seguito 3 "pivellini" come brad pitt, ed norton e tim roth. Ci infilerei anche Andy Garcia e Sean Connery, in qualche modo...con l'aggiunta di kevin beacon in un ruolo imprevedibile. La storia un incrocio fra tarantino e ritchie.
Beh, si fa presto no??? Solo per pagare uno del cast dovrei lavare i piatti al PLAZA per 3 vite...
_________________




[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 10-01-2002 alle 16:33 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-01-2002 16:48  
quote:
In data 2002-01-10 16:29, MrWolf scrive:
Uhmm..io farei un film alla tony scott (riprese che aumentano di velocità...come "regia" quella di nemico pubblico, per intenderci). Come interpreti ci metteri un kevin spacey pazzo (modello seven), al pacino poliziotto tipo "Heat - la sfida" con, giusto per strafare, al seguito 3 "pivellini" come brad pitt, ed norton e tim roth. Ci infilerei anche Andy Garcia e Sean Connery, in qualche modo...con l'aggiunta di kevin beacon in un ruolo imprevedibile. La storia un incrocio fra tarantino e ritchie.
Beh, si fa presto no??? Solo per pagare uno del cast dovrei lavare i piatti al PLAZA per 3 vite...
_________________






Mmmhhh, però, niente male l'idea
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
aguirre

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 8325
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 10-01-2002 17:03  
quote:
In data 2002-01-10 14:34, KaiserSoze scrive:
Sono l'unico che non ha avuto dubbi? O sono il più deficente



  Visualizza il profilo di aguirre  Invia un messaggio privato a aguirre  Vai al sito web di aguirre    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2002 17:45  
Io farei un film sui festeggiamenti dello scudetto della Roma.
Lo chiamerei Totti a festeggiare.
Protagonisti: Ricky Memphis, Carlo Verdone, la sottoscritta. E una comparsata la farei fare al mio capitano nel ruolo di se stesso.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-01-2002 19:19  
quote:
In data 2002-01-10 17:45, gattamorta scrive:
Io farei un film sui festeggiamenti dello scudetto della Roma.
Lo chiamerei Totti a festeggiare.
Protagonisti: Ricky Memphis, Carlo Verdone, la sottoscritta. E una comparsata la farei fare al mio capitano nel ruolo di se stesso.




Hai dimenticato C.Amendola...e visto che c'è lui, perchè non chiami anche quella bella figliola di Francesca Neri?!?!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 10-01-2002 19:37  
...ovviamente un FILM D'AMORE

Con Audrey Hepburn come protagonista.
e visto che sono la regista, mi ritaglierei una piccola parte supersmielata...come coprotagonista.

Per l'attore protagonista direi che Tom Cruise va benissimo...
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130525 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: