FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior film sui vampiri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior film sui vampiri   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Miglior film sui vampiri
Blade 1 o 2 1 8.3%
From dusk till dawn (dal tramonto all'alba) 1 o 2 1 8.3%
Vampires 1 8.3%
Amore all'ultimo morso 0 0%
Un vampiro a Brooklyn 0 0%
Ragazzi Perduti 2 16.7%
L'ammazzavampiri 0 0%
Dracula (di Bram Stoker) 3 25%
The Night Flyer 0 0%
Intervista col vampiro 4 33.3%
Totale 12 100%

Autore Miglior film sui vampiri
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2003 17:12  
Quale fra questi preferite?
Ce ne sarebbero altri da menzionare ma più di dieci voci non si possono mettere (almeno credo)

Purtroppo non ho putoto inserire FRACCHIA CONTRO DRACULA e DRACULA MORTO E CONTENTO.....che avrebbero senz'altro sbaragliato la concorrenza

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 12-03-2003 17:51  
Ho votato Intervista anche per il grande valore affettivo che ho per il film. Al secondo posto metto Dracula di Bram Stoker, molto gotico e surreale, e al terzo Dal Tramonto All'Alba 1, divertentissimo.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2003 18:40  
Voto i vari BLADE
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2003 20:00  
non si puo' fare questo sondaggio e lasciar fuori il Dracula di Browning con Lugosi.
e quelli della Hammer con Cristopher Lee.

altro che Dracula morto e contento!!!
per favore!!!



  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2003 20:01  
io voto VAMPIRELLA.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2003 20:33  
Ho inserito nel sondaggio i titoli più famosi e a mio giudizio più meritevoli.
I nomi da te citati non li ho mai sentiti nominare ......probabilmente colpa della mia "ignoranza cinematografica" o forse li conosci solo tu!

Eccezzion fatta per Vampirella ovviamente

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-03-2003 20:37  
e il 'Nosferatu' di Murnau? ... dai ragazzi per favore non si può tralasciarlo per film (oso così definirli) come BLADE? ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2003 20:38  
quel che si dice "sondaggio personalizzato".
non perderti Vampirella.
viene dal pianeta Drakulon!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2003 20:43  
Magari a qualcuno può piacere molto di più Blade che Nosferatu di mornau.......
Sai com'è.....de gustibus......

In ogni caso quelli sono i titoli che io ho scelto per questo sondaggio, anche volendo, tutti quanti i titoli sui vampiri non avrei potuto inserirli.
Più di dieci voci non si può giusto?

Scegliete il meno peggio tra quelli che ho elencato, ammesso che non ve ne piaccia neanche uno.

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-03-2003 20:55  
quote:
In data 2003-03-12 20:43, Nightmoves scrive:
Magari a qualcuno può piacere molto di più Blade che Nosferatu di mornau.......
Sai com'è.....de gustibus......

In ogni caso quelli sono i titoli che io ho scelto per questo sondaggio, anche volendo, tutti quanti i titoli sui vampiri non avrei potuto inserirli.
Più di dieci voci non si può giusto?

Scegliete il meno peggio tra quelli che ho elencato, ammesso che non ve ne piaccia neanche uno.



A : si scrive MURNAU
B : ritengo sia abbastanza dissacrante affermare che sia peggio NOSFERATU di BLADE ... almeno per l'importanza storica che questo ha avuto sul Cinema (e mi ripeto sempre la C maiuscola non è a caso)
C: <<...ammesso che non ve ne piaccia neanche uno>> la doppia negazione sta a indicare che ci devono piacere tutti o volevi dire il contrario? ...

_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2003 21:02  
e' una cosa vergognosa!!!!!!
hai dimenticato, volutamente senz'altro, anche DRACULA -Vampirus in fabula di Flavio Sala e ABRAXAS - Riti segreti dall'oltretomba di Roger A.Fratter.


e' il sondaggio piu' partigiano della storia d'Italia.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2003 21:34  
Tra i films citati voto per "Ragazzi perduti". Ma mi è piaciuto molto anche "L'ammazzavampiri".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-03-2003 22:27  
Ho votato Intervista col vampiro, è bellissimo!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2003 22:40  
quote:

A : si scrive MURNAU


Grazie per la correzione signor professore!

quote:

B : ritengo sia abbastanza dissacrante affermare che sia peggio NOSFERATU di BLADE ... almeno per l'importanza storica che questo ha avuto sul Cinema (e mi ripeto sempre la C maiuscola non è a caso)


Hai espresso il tuo punto di vista, ma i gusti sono gusti e l'unica cosa "dissacrante" a parer mio è il non saper accettare i gusti altrui.
Anche credere che esista un cinema con la C maiuscola (che deve essere apprezzato per forza di cose da tutti) è abbastanza....."dissacrante".... ma tu evidentemente non la pensi in questa maniera!

Sinceramente dell'eventuale importanza storica che tale pellicola possa aver avuto sul cinema me ne pò fregar meno di zero..... sono invece consapevole del fatto che un Blade 2 qualsiasi possa risultare più godibile di tale...NOSFERATU.
..... non sono solito imporre i miei gusti agli altri.

quote:
C: <<...ammesso che non ve ne piaccia neanche uno>> la doppia negazione sta a indicare che ci devono piacere tutti o volevi dire il contrario? ...


Probabilmente non ve ne piace neanche uno ma onestamente.....non vedo dove sia il problema.... idem come sopra.....non voglio imporre i miei gusti proprio a nessuno.
Credo di aver scritto in italiano comprensibile (se non grammaticalmente corretto, non è una tesina di laurea!!) chi vuol capire e partecipare al sondaggio, possibilmente senza sollevare insignificanti polemiche quali la tua è libero di farlo.
Chi non lo trova di proprio gradimento può anche ignorarlo!


Vi ricordo anche che chiunque volesse è liberissimo di aprire un sondaggio ove mettere a confronto Tom & Jerry con Cip e Ciop....ignorando Qui Quo Qua.....
GREEDO...perchè non apri un altro sondaggio con i film da te citati?
Cosa te lo impedisce?

Saluti


[ Questo messaggio è stato modificato da: Nightmoves il 12-03-2003 alle 22:45 ]

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-03-2003 23:14  

Hai espresso il tuo punto di vista, ma i gusti sono gusti e l'unica cosa "dissacrante" a parer mio è il non saper accettare i gusti altrui.
Anche credere che esista un cinema con la C maiuscola (che deve essere apprezzato per forza di cose da tutti) è abbastanza....."dissacrante".... ma tu evidentemente non la pensi in questa maniera!

Sinceramente dell'eventuale importanza storica che tale pellicola possa aver avuto sul cinema me ne pò fregar meno di zero..... sono invece consapevole del fatto che un Blade 2 qualsiasi possa risultare più godibile di tale...NOSFERATU.
..... non sono solito imporre i miei gusti agli altri.






hai ragione i gusti non si discutono ASSOLUTAMENTE,e neanche la storia....se non ci fosse stato murnau forse ai registi successivi non sarebbe venuto in mente neanche la metà delle trovate divertenti e godibili che ti piacciono....
nel tuo sondaggio puoi mettere i film che ti pare il sondaggio è tuo,chiaramente non tutti i film sui vampiri posso essere messi sono troppi,ma ti consiglio di vedertene più di qualcuno perchè sicuramente poi capirai molte più cose e la penserai diversamente,ti dico questo non perchè voglio avere ragione ma per aiutarti ad aprire la mente(non perchè penso che hai una mentalità chiusa...)ma perchè siamo qui tutti per imparare e conoscere cose nuove,io per prima,e non per litigare
ciao
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128868 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: