FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior film sui vampiri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior film sui vampiri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Miglior film sui vampiri
Blade 1 o 2 1 8.3%
From dusk till dawn (dal tramonto all'alba) 1 o 2 1 8.3%
Vampires 1 8.3%
Amore all'ultimo morso 0 0%
Un vampiro a Brooklyn 0 0%
Ragazzi Perduti 2 16.7%
L'ammazzavampiri 0 0%
Dracula (di Bram Stoker) 3 25%
The Night Flyer 0 0%
Intervista col vampiro 4 33.3%
Totale 12 100%

Autore Miglior film sui vampiri
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-03-2003 00:06  
quote:
In data 2003-03-12 23:14, ilaria78 scrive:
[...] ti dico questo non perchè voglio avere ragione ma per aiutarti ad aprire la mente(non perchè penso che hai una mentalità chiusa...)ma perchè siamo qui tutti per imparare e conoscere cose nuove,io per prima,e non per litigare



Incredibile, con tutte queste avvertenze ti sei messa in una botte di ferro, sei praticamente inespugnabile!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 13-03-2003 00:24  
quote:
In data 2003-03-13 00:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-03-12 23:14, ilaria78 scrive:
[...] ti dico questo non perchè voglio avere ragione ma per aiutarti ad aprire la mente(non perchè penso che hai una mentalità chiusa...)ma perchè siamo qui tutti per imparare e conoscere cose nuove,io per prima,e non per litigare



Incredibile, con tutte queste avvertenze ti sei messa in una botte di ferro, sei praticamente inespugnabile!!!




visto eh??almeno non si cade in liti assurde...almeno spero
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2003 01:01  
Sicuramente la storia riveste, in ogni suo campo, un ruolo di vitale importanza ed è bene conoscerla.
Ed io di certo non ho queste nozioni.
Ma anche ammettendo che Murnau possa essere stato il precursore del genere.....non significa che il suo film debba essere considerato per forza di cose "migliore" delle pellicole più recenti.

Forse hai ragione, forse ho davvero una "mentalità chiusa" in merito ma credo proprio che non riuscirei a sorbirmi tanto facilmente un film del 22..... un giorno forse troverò il tempo e la voglia di visionare Nosferatu e soci (anche perchè adesso sono abbastanza incuriosito).....a quel punto la mia cultura cinematografica ne trarrà senz'altro beneficio ma non è affatto detto che la mia preferenza non rimanga a favore dei film più recenti. E in tal caso comunque nessuno dovrebbe permettersi di gridare allo scandalo!

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-03-2003 01:18  
Nessuno qui grida allo scandalo ... io ho semplicemente cliccato su un topic che dava adito ai migliori film sui vampiri e così non era (visto l'arco storico del cinema) correggi il titolo in << I migliori film di vampiri del cinema contemporaneo o dagli anni 80 a oggi>> e voterò volentieri in questo topic il Dracula di Coppola o meglio ancora un film che tu hai omesso (magari per svista o perchè non l'hai visto) 'The Addiction' di Abel Ferrara ... lungi da me di far polemiche sterili visto l'andazzo ... ho espresso solo delle mie OPINIONI che sono giuste (essendo mie per me lo sono e le difendo con cura) ... e una cosa ... come hanno detto molti altri e questo è OGGETTIVO (e sopratutto non criticabile) senza l'apporto tecnico (nonchè storico) di film di certi Murnau, Freund e company quei film che hai citato non li avresti neanche mai visti ... Ciauz!

_________________
...E' mai possibile o porco di un cane che le avventure in codesto reame debban risolversi tutte con grandi puttane ... [F.De Andrè]


[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 13-03-2003 alle 02:25 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-03-2003 02:23  
quote:
In data 2003-03-13 01:01, Nightmoves scrive:

A :Ma anche ammettendo che Murnau possa essere stato il precursore del genere...

B: non significa che il suo film debba essere considerato per forza di cose "migliore" delle pellicole più recenti.



A : senza ammettere ... Murnau E' un precursore del genere

B: No hai ragione non significa anche se è una buona condizione per esserlo (migliore intendo) ... non voglio entrare in merito a gusti personali e soggettivi (vabbhe -_-) ma io ho espresso la mia opinione e il mio giudizio (credo sia un diritto) sul tuo bellissimo ed edificante 'sondaggio'(?)... basta chiudiamola qua (non voglio essere causa di nessuna calenda greca, nè voglio che tu la crei perchè non ci sono minimamente le basi per una discussione fertile o che porti a qualcosa di concreto e sensato) ... Ciauz!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2003 02:27  
Ci deve essere stato un fraintendimento da parte tua, o meglio..... avrei dovuto scrivere il titolo del topic in maniera diversa.
Il titolo avrebbe dovuto essere
"quale il migliore tra i seguenti film di vampiri?"

Non era mia intenzione affermare che i titoli da me proposti fossero i migliori in assoluto...... sono i più recenti, i più noti e quelli che più apprezzo (e conosco).
Tutto quà.

Terrò in considerazione i titoli da te suggeritomi per allargare al mia cultura cinematografica vampiresca.
Byez

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-03-2003 02:30  
quote:
In data 2003-03-13 02:27, Nightmoves scrive:
Ci deve essere stato un fraintendimento da parte tua, o meglio..... avrei dovuto scrivere il titolo del topic in maniera diversa.
Il titolo avrebbe dovuto essere
"quale il migliore tra i seguenti film di vampiri?"





Chiarito! adesso posso votare ... e cmq Addiction e Nosferatu sono dei bellissimi film ... se riesci a reperirli, guardali ... non te ne pentirai

_________________
...E' mai possibile o porco di un cane che le avventure in codesto reame debban risolversi tutte con grandi puttane ... [F.De Andrè]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 13-03-2003 alle 02:32 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2003 02:43  
Qualche videoteca ben fornita avrà pure una copia di NOSFERATU e ADDICTION!?
Ormai son ben curioso di guardarmi questi due titoli.....prima o poi ci riuscirò.

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 05-06-2003 08:59  
Drakula d BS ..eccellente
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125477 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: