FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il diario di Bridget Jones
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il diario di Bridget Jones   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il diario di Bridget Jones
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 12-01-2002 01:50  
Miss Gordon è appena entrata nel club delle "inguaribili romantiche" e già fa di tutto per uscirne...
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2002 02:02  
quote:
In data 2002-01-12 01:50, Desideria scrive:
Miss Gordon è appena entrata nel club delle "inguaribili romantiche" e già fa di tutto per uscirne...



no, protesto, no è vero, quel film era deprimente, non romantico!
non c'è niente di romantico in quel film! forse solo l'ultimissima scena, che riesce comunque a scadere nella volgarità visto l'abbigliamento di lei...è tutto così squallido, non c'è mai un guizzo! Ok va bene, sono disposta ad ammettere, che per evitare la volgarità di BJ preferirei rivedere Serendipity!! almeno c'è una certa classe!!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 12-01-2002 09:55  
.....In effetti di romantico in BJ ho trovato ben poco ...cmq lo trovo una commedia diverente..per passare un serata senza pensieri....anche se 1 milione di volte preferisco Notting Hill!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2002 11:15  
quote:
In data 2002-01-12 09:55, PantaRei scrive:
.....In effetti di romantico in BJ ho trovato ben poco ...cmq lo trovo una commedia diverente..per passare un serata senza pensieri....anche se 1 milione di volte preferisco Notting Hill!



ecco si, adesso sono d'accordo, magari la sceneggiatura era un pò fiacchetta, ma ci si poteva passare una piacevole serata. sia lui che lei avevano una gran classe e c'erano delle battute niente male del coinquilino di lui...ahh, i bei vecchi tempi di quando Hugh grant si ricordava di essere inglese!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 12-01-2002 12:00  
Devo ammettere che avete ragione, ci sono film più romantici di "Bridget Jones" come ad esempio il dolcissimo "Notting Hill" citato da PANTA. Però a me è piaciuto lo stesso...sono proprio irrecuperabile

MISSGORDON è riammessa nel club (a patto che torni a vedere Serendipity)
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2002 12:16  
quote:
In data 2002-01-12 12:00, Desideria scrive:
Devo ammettere che avete ragione, ci sono film più romantici di "Bridget Jones" come ad esempio il dolcissimo "Notting Hill" citato da PANTA. Però a me è piaciuto lo stesso...sono proprio irrecuperabile

MISSGORDON è riammessa nel club (a patto che torni a vedere Serendipity)



ok, ci sto... ma guarda che mi tocca fare! mi concedi almeno di vederlo con la colonna sonora di altà fedeltà in cuffia, almeno mi godrò tutta l'avvenenza del mio adorato!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 12-01-2002 12:26  
quote:
In data 2002-01-12 12:16, missGordon scrive:
quote:
In data 2002-01-12 12:00, Desideria scrive:
Devo ammettere che avete ragione, ci sono film più romantici di "Bridget Jones" come ad esempio il dolcissimo "Notting Hill" citato da PANTA. Però a me è piaciuto lo stesso...sono proprio irrecuperabile

MISSGORDON è riammessa nel club (a patto che torni a vedere Serendipity)



ok, ci sto... ma guarda che mi tocca fare! mi concedi almeno di vederlo con la colonna sonora di altà fedeltà in cuffia, almeno mi godrò tutta l'avvenenza del mio adorato!



Va bene voglio essere buona, colonna sonora concessa.
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 12-01-2002 13:22  
quote:
In data 2002-01-12 12:16, missGordon scrive:

ok, ci sto... ma guarda che mi tocca fare! mi concedi almeno di vederlo con la colonna sonora di altà fedeltà in cuffia, almeno mi godrò tutta l'avvenenza del mio adorato!



..bella colonna sonora....!!! il film non mi ha fatto impazzire...carino il finale!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2002 16:13  
quote:
In data 2002-01-12 13:22, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-01-12 12:16, missGordon scrive:

ok, ci sto... ma guarda che mi tocca fare! mi concedi almeno di vederlo con la colonna sonora di altà fedeltà in cuffia, almeno mi godrò tutta l'avvenenza del mio adorato!



..bella colonna sonora....!!! il film non mi ha fatto impazzire...carino il finale!



bhè, non era proprio un capolavoro, ma cos'è che non ti è piaciuto in particolare?
io l'ho trovato delizioso, ironico e sarcastico al punto giusto, e poi si è mantenuto piuttosto fedele al libro(quello si che è un capolavoro di letteratura contemporanea!). buon ritmo, ottime battute, interpreti azzeccati e ...si...finale romantico niente male!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 12-01-2002 18:31  
quote:
In data 2002-01-12 16:13, missGordon scrive:



bhè, non era proprio un capolavoro, ma cos'è che non ti è piaciuto in particolare?
io l'ho trovato delizioso, ironico e sarcastico al punto giusto, e poi si è mantenuto piuttosto fedele al libro(quello si che è un capolavoro di letteratura contemporanea!). buon ritmo, ottime battute, interpreti azzeccati e ...si...finale romantico niente male!




..non ho letto il libro..e quindi non so dirti.....spiegare cosa non mi sia piaciuto è difficile..diciamo che mi aspettav meglio...l'ho trovato un pochino piatto.....!pensavo fosse qualcosa + vicino a "Music Graffiti"
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 14-01-2002 14:29  

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 14-01-2002 14:33  
a me e' piaciuto divertente e carino. molto meglio di notting hill (forse sono prevenuto ma julia roberts non fa un film decente11 ditemi un suo bel film)gli attori sono bravi,cosa si vuole di piu'? sono d'accordo con miss right anche a me e' piaciuto il film inglese di venezia(gli americani un film cosi' non lo riuscirebbero a fare)

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-01-2002 14:42  
quote:
In data 2002-01-14 14:33, lemona scrive:
a me e' piaciuto divertente e carino. molto meglio di notting hill (forse sono prevenuto ma julia roberts non fa un film decente11 ditemi un suo bel film)gli attori sono bravi,cosa si vuole di piu'? sono d'accordo con miss right anche a me e' piaciuto il film inglese di venezia(gli americani un film cosi' non lo riuscirebbero a fare)



Erin Brockovic
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 14-01-2002 15:05  
quote:
In data 2002-01-14 14:33, lemona scrive:
a me e' piaciuto divertente e carino. molto meglio di notting hill (forse sono prevenuto ma julia roberts non fa un film decente11 ditemi un suo bel film)gli attori sono bravi,cosa si vuole di piu'? sono d'accordo con miss right anche a me e' piaciuto il film inglese di venezia(gli americani un film cosi' non lo riuscirebbero a fare)



...Erin Brokovich
notthing hill
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 15-01-2002 23:09  
A me è piaciuto molto di più Bridget Jones di Notting Hill:è meno melenso,fa ridere di più...ho trovato carino il momento in cui si fanno l'insolita dichiarazione,prima lui e poi lei,tirando fuori tutti i difetti dell'altro
E poi,vabbè,l'ho già detto ma lo ripeto,mi sono mooolto immedesimata!
Alta fedeltà non l'ho ancora visto,ma penso che lo farò presto visto che ho appena finito di leggere il libro e mi è piaciuto un sacco
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126456 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: