FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ritorno al futuro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ritorno al futuro   
Autore Ritorno al futuro
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 10-03-2003 21:52  
secondo voi, quale tra i tre film della trilogia è il migliore? Secondo me i primi due sono eccezionali (soprattutto il secondo per il suo intreccio) mentre il terzo perde qualche colpo...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-03-2003 01:04  
Molto semplicemente la mia opinione:il primo è un grande film che mescola fantascienza, azione ed avventura ad un'ottima sceneggiatura e ad un buon cast.
Gli altri due?Due mezze chiaviche:sono i classici sequel che si trascinano grazie alla fortuna del primo.Le idee scarseggiano e solo le capacità dei personaggi legate all'amore del pubblico non bastano a rinverdire i fasti del successo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-03-2003 01:17  
Sono molto carini tutti e tre, ma credo che il primo sia insuperabile...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 11-03-2003 21:31  
Io preferisco il secondo su tutti perkè c'è il vekkiaccio di mmerda...
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 11-03-2003 21:41  
quote:
In data 2003-03-11 21:31, Jacques scrive:
Io preferisco il secondo su tutti perkè c'è il vekkiaccio di mmerda...



Biff vekkio? Perchè anche doc fa il vecchiaccio (pur avendo quarant'anni) e sta in tutti e tre i film! X piacere cerchi di essere preciso quando risponde ai topic seri... NN faccia il buffone!
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004954 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: