FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film preferito??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film preferito??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Film preferito??
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 09-03-2003 19:49  
Il mio è Trainspotting...non so xkè, ma lo considero 1 film praticamente xfetto
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-03-2003 23:37  
Beh... è difficile affermare con certezza: "sì è questo il mio film preferito". Dipende dal genere, in che stato d'animo guardi il film. Mah... di fantascienza mi verrebbe Matrix, ma sicuro ce ne sono altri che al momento mi sfuggono e ke magari mi sono piaciuti come o più di Matrix. Poi c'è "Jerry McGuire"... Ditemi ciò che volete ma io adoro Tom Cruise e in questo film Renèe Zellwegger era dolcissima... quasi da carie...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-03-2003 01:16  
Il tuo film preferito è quello che ti entusiasma, o al quale sei affezionato perchè l'hai visto in un momento particolare della tua vita.... Per quanto mi riguarda, il mio film preferito pottrebbero essere cento, perchè ogni volta che ne vedo uno che veramente mi piace, potrebbe diventare il mio film preferito... però, se devo parlare col cuore, il film a cui sono più affezionata e che non dimenticherò mai è Titanic.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 10-03-2003 23:01  
un film a cui sono legatissima è Grease, perchè è il primo film che ho visto quando ero piccina (10 anni fa quando avevo 5anni e1/2!).non sarà il massimo come film ma ci sono attaccatissima anche perchè ho passato momenti indimenticabili con la mia migliore amica a fare il verso a Sandy!
Non c'è un film preferito, ma sicuramente uno che ho apprezzato maggiormente è Blade Runner.
Sparo a raffica altri titoli:Stand by me, MOULIN ROUGE(Emy magari trovassi un bel poeta squattrinato! ),Matrix e About a boy(soltanto perchè è stato il primo dvd che ho preso e ho passato una settimana a vedere praticamente solo quel film fino alla nausea!

Il mio film preferito di quando ero piccola era Mary Poppins...(oltre a Grease!)
...ma che ve ne frega a voi?

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-03-2003 01:03  
Nooooooo!!!!!!!! Di nuovooooooo!?!?!?!?!?
E' sempre Stand by me... non è cambiato dalla settimana scorsa!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-03-2003 01:08  
Non si può mettere una clausola per i nuovi entranti tipo "Ci si può iscrivere alla sola condizione che non si apra un post per chiedere qual è il film preferito degli altri utenti?"
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 11-03-2003 14:49  
quote:
In data 2003-03-11 01:08, sloberi scrive:
Non si può mettere una clausola per i nuovi entranti tipo "Ci si può iscrivere alla sola condizione che non si apra un post per chiedere qual è il film preferito degli altri utenti?"




cinefila non ti preoccupare, dicono così perchè la stessa domanda l'ho fatta io settimana scorsa appena mi sono iscritta al forum!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan


Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 115
Da: sestri levante (GE)
Inviato: 11-03-2003 16:19  
Gola Profonda è un film a cui sono legato particolarmente.
_________________
Se vuoi costruire una nave,
non radunare uomini
per raccogliere il legno e distribuire i compiti
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

  Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2003 16:25  
Impossibile nominarne uno solo e basta.

Diciamo:

IL CORVO
IL MIGLIO VERDE
L'ULTIMO DEI BOYSCOUT
ARMAGEDDON
GLI INTOCCABILI

I primi che mi sono venuti in mente.....

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-03-2003 16:39  
Harry ti presento Sally.
Commedia perfetta sotto tutti punti di vista: cast, regia, musica, durata, divertimento.

Ma anche Psycho, The TRuman Show, Rocky Horror, Titanic, Holy Smoke, Moulin Rouge, pallottole su Broadway.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 11-03-2003 17:20  
Sempre questa domanda...........avere un film preferito è praticamente impossibile, visto che è un parere che cambia moltissime volte con il passare del tempo, l'umore, i propri pensieri.....e comunque ne avrei almeno 150 preferiti.......
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 11-03-2003 17:30  
a me piacciono molto i film drammatici per questo il mio film preferito è thelma&louise ma anche il miglio verde è molto bello
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-03-2003 19:35  
quote:
In data 2003-03-11 14:49, HUGH4EVER scrive:
quote:
In data 2003-03-11 01:08, sloberi scrive:
Non si può mettere una clausola per i nuovi entranti tipo "Ci si può iscrivere alla sola condizione che non si apra un post per chiedere qual è il film preferito degli altri utenti?"




cinefila non ti preoccupare, dicono così perchè la stessa domanda l'ho fatta io settimana scorsa appena mi sono iscritta al forum!



Ah ecco chi era stato? Ma non te la sarai mica presa eh?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 11-03-2003 20:40  
quote:
In data 2003-03-11 19:35, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-03-11 14:49, HUGH4EVER scrive:
quote:
In data 2003-03-11 01:08, sloberi scrive:
Non si può mettere una clausola per i nuovi entranti tipo "Ci si può iscrivere alla sola condizione che non si apra un post per chiedere qual è il film preferito degli altri utenti?"




cinefila non ti preoccupare, dicono così perchè la stessa domanda l'ho fatta io settimana scorsa appena mi sono iscritta al forum!



Ah ecco chi era stato? Ma non te la sarai mica presa eh?





ma figurati,mi sono fatta quattro

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-03-2003 20:56  
quote:
In data 2003-03-10 23:01, HUGH4EVER scrive:
MOULIN ROUGE(Emy magari trovassi un bel poeta squattrinato! ),

Ben detto!
Io dico,"Il Galdiatore"e"Moulin Rouge" "La Vita è Bella"..Ne elencherei anocra mille..è davvero impossibile dirne solo uno.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125838 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: