FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Gli attori che vi piacciono di meno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Gli attori che vi piacciono di meno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Gli attori che vi piacciono di meno
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 42
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 00:53  
Allora,

Jennifer Lopez recita da cani (Money Train, The Cell, Out of sight), Monica Bellucci avrebbe dovuto interpretare il muto anni 20 per andare bene (Under Suspiscion), Leonardo di Caprio, William Baldwin.
_________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.

  Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-03-2003 00:58  
Puntualizzando che l'indifferenza è la più grave forma di antipatia, direi che mi sta proprio antipatico Matt Damon. nè bello nè bravo, insomma, messo proprio male.
Tra le donne.... ci devo pensare....
Non posso però non rispondere a chi ha lanciato il topic (scusa tanto tanto, non mi ricordo il tuo nick ), per quanto riguarda la bellezza di Leonardo DiCaprio. Ora, lo sapete che è il mio attore preferito, sopportatemi due secondi se dico che oltre ad essere un Grande è anche un uomo bellissimo (il fascino e lo charme non fanno che esaltare il suo sex-appeal). Ma come hai già detto tu sei un uomo e giudicare è difficile, se non impossibile.
Grazie per aver sopportato!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-03-2003 10:35  
Fra le donne ho una totale antipatia per Jennifer Lopez e Sandra Bullock, due che trovo veramente scarse in quanto a doti artistiche. Inoltre la Lopez la detesto anche come donna.

Fra gli uomini non sopporto Val Kilmer (ma fotunatamente non ha una gran carriera...) e Gene Hackman (bravo ma mi sta qui!)
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 16:40  
quote:
In data 2003-03-10 00:58, Valery scrive:
Non posso però non rispondere a chi ha lanciato il topic (scusa tanto tanto, non mi ricordo il tuo nick ), per quanto riguarda la bellezza di Leonardo DiCaprio. Ora, lo sapete che è il mio attore preferito, sopportatemi due secondi se dico che oltre ad essere un Grande è anche un uomo bellissimo (il fascino e lo charme non fanno che esaltare il suo sex-appeal). Ma come hai già detto tu sei un uomo e giudicare è difficile, se non impossibile.
Grazie per aver sopportato!




Sono io il tizio al quale ti riferivi.....
Per carità.....esprimi pure liberamente le tue convinzioni su Di Caprio!! Quando ho scritto che lo trovo "indecente" sotto tutti i punti di vista mi ero già preparato a ricevere interventi di persone che la vedevano in maniera opposta alla mia!
Anzi, ero rimasto sorpreso (compiaciuto?) che fin d'ora non ne era apparso-a manco uno di suo-a fan!

Come già evidenziato più volte.....il sottoscritto è un uomo e in quanto tale.....poco adatto a valutare la bellezza di un altro uomo.......però, se ci dovessi provare un minimo, e dico un minimo...... sicuramente nelle mie grazie non rientrerebbe il "caro" Di CAprio.
Se fossi una donna, il mio tipo ideale potrebbe essere qualcosa di simile ad HArrison Ford, Geoorge Clooney, Terence Hill.....etc etc.... ma di sicuro non Di Caprio!
Dal mio punto di vista Di CAprio non ha le sembianze di un uomo.....ma quelle di un ragazzino paffuto e montato (che poi non sia neanche particolarmente abile nel recitare è ancora più grave)

(perdonami se puoi Valery ma questo è veramente ciò che penso di lui).

Tra i tanti personaggi.....più o meno giovani di lui ....riuscirei sicuramente a trovare centinaia e centinaia di uomini con più "sex appeal".
E' questione di gusti dopotutto..... fossi donna apprezzerei senz'altro di più l'uomo (con la U maiscola) dall'aspetto pià "maturo" piuttosto che il "bamboccio" montato.

Ti chiedo ancora scusa per gli aggettivi che ho usato per descrivere il tuo attore preferito Valery.....non te la prendere
Siamo quì per confrontarci in fin dei conti no?
CIAUZ

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 11-03-2003 00:18  
Ok, Nightmoves....
Non me la prendo, perchè so che si possono avere opinioni differenti (se tutti la pensassimo allo stesso modo, allora a che servirebbe ritrovarci su un forum?), e poi come ho già detto la peggiore antipatia è l'indifferenza. Certo, in quanto estimatrice molto più della bravura che della bellezza di LDC ci rimango un po' male (eh, l'affetto di una fan....), però comprendo. Volevo solo dirti che un Uomo non si giudica dalla faccia che ha, ma da molte altre qualità e valori che non sto qui ad elencare e che comunque spesso non vengono recepiti dagli altri uomini, ma che invece una donna capisce al volo, se è un po' sensibile. Per questo continuo a dire che tu non puoi capire cosa ci trovi io in LDC e perchè lo reputo un UOMO, a discapito di quelli che hai nominato tu....
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2003 01:01  
quote:
In data 2003-03-11 00:18, Valery scrive:
:Volevo solo dirti che un Uomo non si giudica dalla faccia che ha, ma da molte altre qualità e valori che non sto qui ad elencare e che comunque spesso non vengono recepiti dagli altri uomini, ma che invece una donna capisce al volo, se è un po' sensibile. Per questo continuo a dire che tu non puoi capire cosa ci trovi io in LDC e perchè lo reputo un UOMO, a discapito di quelli che hai nominato tu....




Hai perfettamente ragione quando dici che un uomo (o una donna)si giudicano non solo per l'aspetto fisico, non solo per la faccia. Però sono anche convinto che le qualità ed i valori da te menzionati si possano percepire solo conoscendo davvero una persona, frequentandola (e a volte neanche basta)......non come si può pensare di conoscere la nostra "star" preferita.
In quel caso secondo me....tutta la sensibilità di questo mondo non sarà mai sufficiente.
Noi possiamo soltanto giudicare il personaggio....l'essere umano, dotato di valori e qualità invece possiamo quasi solamente immaginarcelo.

Questo è quanto secondo il sottoscritto....

Hai già visto Gangs of New York e Prova a prendermi? Immagino di si.... come ti sono sembrati? E Leonardo? Immagino che per te sia sempre "speciale" ma....obiettivamente? Io cercherò di vedermeli il prima possibile.....come si suol dire...... "conosci il tuo nemico"

saluti

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 11-03-2003 01:16  
La faccenda è un po' difficile da spiegare.....
Mettiamo il caso che tu una persona la conosca bene bene, metti il caso, guardi per anni interviste, segui i dietro le quinte dei film, e tante altre belle esperienze, e poi giudichi (giudicare è purtroppo nell'animo umano). Ora mi rendo conto che tu consideri LDC la mia "star preferita" di cui io non posso conoscere nulla ma posso solo immaginare, ma non sempre le cose sono come uno crede.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-03-2003 01:37  
quote:
In data 2003-03-11 01:16, Valery scrive:
La faccenda è un po' difficile da spiegare.....
Mettiamo il caso che tu una persona la conosca bene bene, metti il caso, guardi per anni interviste, segui i dietro le quinte dei film, e tante altre belle esperienze, e poi giudichi (giudicare è purtroppo nell'animo umano). Ora mi rendo conto che tu consideri LDC la mia "star preferita" di cui io non posso conoscere nulla ma posso solo immaginare, ma non sempre le cose sono come uno crede.




Non voglio intromettermi nel vostro discorso ma leggere certe cose che hai scritto mi fa un tantino sorridere. Come hai detto ci sono cose di te che non sappiamo ma non credo che tu abbia mai passato momenti d'intimità con Di Caprio.Come fai s dire di apprezzarlo da certi punti di vista?Il fatto che tu lo abbia visto anche in tutte le sue apparizioni pubbliche ti permette di "giudicarlo" semplicemente e comunque per quanto riguarda il suo personaggio pubblico. Non so quanti anni tu abbia e di cosa ti interessi ma se hai mai letto qualcosa di Goffman dovresti capire alla perfezione che cosa intendo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 11-03-2003 01:39  
Scusa per aver evitato inconsapevolmente le tue ultime domande, ma a quest'ora...
Io sono una persona molto obiettiva, chi mi conosce lo sa, logico noi non ci conosciamo quindi devi fidarti quando ti dico che prima di ammirare una persona ce ne metto di tempo! E non sono nemmeno volubile, perciò quando dico che ammiro una persona lo dico a ragion veduta. I 2 film in questione mi sono piaciuti molto entrambi, pur essendo così diversi. Molta passione in Gangs, molta malinconia velata dall'humor in Catch. LDC mi è piaciuto in tutti e due i ruoli (molto diversi), forse più in Catch perchè non l'ho mai visto interpretare un ruolo così leggero. Va be', avrei altro da dire, ma qui la gente si annoia.....
Vero????
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 11-03-2003 01:48  
quote:
In data 2003-03-11 01:37, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-03-11 01:16, Valery scrive:
La faccenda è un po' difficile da spiegare.....
Mettiamo il caso che tu una persona la conosca bene bene, metti il caso, guardi per anni interviste, segui i dietro le quinte dei film, e tante altre belle esperienze, e poi giudichi (giudicare è purtroppo nell'animo umano). Ora mi rendo conto che tu consideri LDC la mia "star preferita" di cui io non posso conoscere nulla ma posso solo immaginare, ma non sempre le cose sono come uno crede.




Non voglio intromettermi nel vostro discorso ma leggere certe cose che hai scritto mi fa un tantino sorridere. Come hai detto ci sono cose di te che non sappiamo ma non credo che tu abbia mai passato momenti d'intimità con Di Caprio.Come fai s dire di apprezzarlo da certi punti di vista?Il fatto che tu lo abbia visto anche in tutte le sue apparizioni pubbliche ti permette di "giudicarlo" semplicemente e comunque per quanto riguarda il suo personaggio pubblico. Non so quanti anni tu abbia e di cosa ti interessi ma se hai mai letto qualcosa di Goffman dovresti capire alla perfezione che cosa intendo.




Momenti d'intimità? Dai, non entriamo in merito. Non ho mai letto nulla di Goffman, non saprei. Comunque il solo seguire la carriera di qualcuno (e non solo dire ho visto tutti i suoi film) ti porta a conoscere quella persona, almeno dal lato professionale, insomma, ne capisci le scelte. Forse però non riesco a spiegarmi come vorrei, e di conseguenza voi continuerete a non capire. Dai, pazienza.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2003 02:23  

Sloberi ti ha risposto più o meno come avrei fatto io

Conoscere anche a memoria le apparizioni pubbliche di un personaggio come LDC non significa conoscerlo davvero a fondo.
Al massimo puoi conoscerlo dal lato professionale (appunto) ma non dal lato umano.... come ho già scritto precedentemente....a volte, per "illudersi" di conoscere bene una persona, non basta neanche viverci assieme per diversi anni, figuriamoci guardarlo su riviste e tv....

PS
Grazie per aver risposto alle mie domande
Sono incuriosito e non vedo l'ora di guardarmi i due film in questione

PPS
io e VAlery non siamo in pvt chiunque può, anzi dovrebbe, intromettersi nel discorso per dire la sua


[ Questo messaggio è stato modificato da: Nightmoves il 11-03-2003 alle 02:24 ]

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 12-03-2003 18:51  
Ok, esco da una lunga riflessione.
Ho concluso che: sono d'accordo con te sul fatto che non si possa conoscere A FONDO il temperamento di una persona solo seguendo la sua carriera, ma ho anche realizzato che comunque, riguardo ai valori che io intendevo e cioè umiltà, affetto verso la famiglia, culto dell'amicizia, impegno per l'ambiente , che sono tutte cose positive, mi sembra, questo sia possibile. O no?

_________________
Valery

*It's early fall
there's a cloud in the New York skyline
Innocence...dragged across a yellow line
THESE ARE THE HANDS THAT BUILT AMERICA*

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valery il 12-03-2003 alle 18:53 ]

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-03-2003 22:06  
Pierce Brosnam, con quella risatina da scemo che continua a portarsi appresso in ogni film di 007 è veramente odioso, e non sarebbe neanche tanto male come attore...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-03-2003 22:08  
quote:
In data 2003-03-10 00:53, Bloodmoney scrive:
Allora,

Jennifer Lopez recita da cani (Money Train, The Cell, Out of sight), Monica Bellucci avrebbe dovuto interpretare il muto anni 20 per andare bene (Under Suspiscion), Leonardo di Caprio, William Baldwin.


Bloodmoney ti ricordo che j-lo qualche anno fa ha ricevuto una nomination al golden globe come miglior attrice...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2003 22:53  
quote:
In data 2003-03-12 18:51, Valery scrive:
ma ho anche realizzato che comunque, riguardo ai valori che io intendevo e cioè umiltà, affetto verso la famiglia, culto dell'amicizia, impegno per l'ambiente , che sono tutte cose positive, mi sembra, questo sia possibile. O no?




Fino ad un certo punto Valery.....fino ad un certo punto.....non sai mai dove inizi e dove finisca la "facciata posticcia" di un personaggio pubblico.
magari DC è davvero un ragazzo con le qualità che tu riesci a trovare in lui...o forse recita la parte anche fuori dal film..... (molti lo fanno, lo devono fare!) può saperlo meglio di noi solo chi lo conosce di persona. (forse)

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130921 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: