FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Grandi attori poco convinti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Grandi attori poco convinti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Grandi attori poco convinti
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 08-03-2003 13:56  
In alcuni casi capita che dei grandi attori/registi acclamati dalla critica o con anni di carriera, arrivano a dare il peggio di loro a causa della scelta di pellicole inadatte oppure personaggi che non gli si addicono. In certi casi continuano per quella strada finendo per diventare snobbati e dimenticati, certe volte invece riescono a riaffiorare in superficie e ritornare ai loro "bei tempi". Ve ne viene in mente qualcuno?
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-03-2003 14:05  
Bè credo che quella di Kevin Costner sia il classico esempio di carriera dalle stelle alle stalle. Però ultimamente mi pare si sia un poco ripreso... o no?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 08-03-2003 14:09  
Mah, secondo il mio modesto parere non è ancora migliorato...non abbastanza per essere notato almeno credo.....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 14:58  
L'emblema è John Travolta
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-03-2003 15:13  
quote:
In data 2003-03-08 14:58, gatsby scrive:
L'emblema è John Travolta


Brando.Torquemada è davvero il suo peggio...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-03-2003 16:58  
De Niro è indubbiamente un mostro sacro ma mi mancano le sue grandi interpretazioni, ultimamente non ha fatto più film in cui possa dare il meglio di se. E' sicuramente bravo anche in ruoli brillanti ma quando finirà di fare commediole e tornerà ad un ruolo drammatico???

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 08-03-2003 17:32  
quote:
In data 2003-03-08 16:58, Dubliner scrive:
De Niro è indubbiamente un mostro sacro ma mi mancano le sue grandi interpretazioni, ultimamente non ha fatto più film in cui possa dare il meglio di se. E' sicuramente bravo anche in ruoli brillanti ma quando finirà di fare commediole e tornerà ad un ruolo drammatico???




Stavo per scrivere la stessa cosa... non capisco perchè De Niro negli ultimi anni si sia così 'ammosciato' con queste commediole... forse è appagato ... ma sinceramente a me manca il 'vecchio' Bob...
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 20:27  
Ma mi spiegate ke c trovano in Richard Gere?!
Ho appena visto CHICAGO, l'ho amato moltissimo ma lui proprio...
Boh a me non è mai piaciuto e adesso addirittura 1 Golden Globe..
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 08-03-2003 22:45  
quote:
In data 2003-03-08 17:32, Vitalogy scrive:
quote:
In data 2003-03-08 16:58, Dubliner scrive:
De Niro è indubbiamente un mostro sacro ma mi mancano le sue grandi interpretazioni, ultimamente non ha fatto più film in cui possa dare il meglio di se. E' sicuramente bravo anche in ruoli brillanti ma quando finirà di fare commediole e tornerà ad un ruolo drammatico???




Stavo per scrivere la stessa cosa... non capisco perchè De Niro negli ultimi anni si sia così 'ammosciato' con queste commediole... forse è appagato ... ma sinceramente a me manca il 'vecchio' Bob...



A me De Niro piace anche nelle cosiddette commediole tipo Analize that. Ha sempre un suo modo caratteristico di recitare, e anche se il film non è molto impegnativo o "impegnato" lui gli dà una marcia in più. Le commedie non sempre svalutano un attore, e anzi, se l'attore è bravo quella commedia diventa davvero esilarante. Almeno, io la penso così.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 00:04  
Io mi associo con quelli che nominano Travolta ... una vera e propria bufala ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 09-03-2003 10:13  
Fra i registi è da ricordare John Landis, che ebbe il più grande momento di carriera nel periodo 1977-1985, per poi sfociare nella ripetitività delle sue pellicole....ogni tanto ha fatto un film leggermente superiore alla sua media, ma non è sicuramente bastato.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-03-2003 10:17  
[quote]In data 2003-03-09 10:13, Matenks scrive:
Fra i registi è da ricordare John Landis, che ebbe il più grande momento di carriera nel periodo 1977-1985, per poi sfociare nella ripetitività delle sue pellicole....ogni tanto ha fatto un film leggermente superiore alla sua media, ma non è sicuramente bastato.

[/quote Concordo per Landis. Travolta?
UP. UP. e giùùùù che è una meraviglia!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-03-2003 11:58  
quote:
In data 2003-03-08 16:58, Dubliner scrive:
De Niro è indubbiamente un mostro sacro ma mi mancano le sue grandi interpretazioni, ultimamente non ha fatto più film in cui possa dare il meglio di se. E' sicuramente bravo anche in ruoli brillanti ma quando finirà di fare commediole e tornerà ad un ruolo drammatico???





Posso concordare con le critiche a De Niro ma il post parla di attori che dopo il successo sono snobbati o dimenticati... non mi pare proprio sia il caso di Bob.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 09-03-2003 12:25  
quote:
In data 2003-03-09 11:58, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-03-08 16:58, Dubliner scrive:
De Niro è indubbiamente un mostro sacro ma mi mancano le sue grandi interpretazioni, ultimamente non ha fatto più film in cui possa dare il meglio di se. E' sicuramente bravo anche in ruoli brillanti ma quando finirà di fare commediole e tornerà ad un ruolo drammatico???





Posso concordare con le critiche a De Niro ma il post parla di attori che dopo il successo sono snobbati o dimenticati... non mi pare proprio sia il caso di Bob.




In effetti l'argomento principale è quello, e Bob come ha giustamente detto Sloberi non è ancora stato dimenticato. E' evidentemente una caduta in basso rispetto alle sue precedenti interpretazione però....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-03-2003 12:37  
Un altro che per fortuna è finito nel dimenticatoio è Rourke!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: