FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Scannatoio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Scannatoio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Scannatoio
Assoluto d'accordo (se ne sente proprio il bisogno) 8 34.8%
Contario (non ci sta a far niente su FilmUP) 11 47.8%
Non so 3 13%
Altro ^__^ 1 4.3%
Totale 23 100%

Autore Scannatoio
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-03-2003 16:57  
Cosa ne pensate se sul forum di filmUP si aprisse una sezione riservata esclusivamente alle discussioni accese e ai chiarimenti tra gli utenti?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-03-2003 17:05  
Perchè no.....
Un'idea simpatica che metterebbe d'accordo tutti (penso) quelli che vogliono chiarimenti tra loro ma non si sforzano a cliccare su MESSAGGI PRIVATI...
Per me
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-03-2003 17:06  
Si, ve ne prego, non se ne può più... fate una sezione "problemi e critiche" su "Under_Score" e pace. Così almeno le polemiche staranno tutte li e non invaderanno altre sezioni decisamente meno adatte ad ospitarle.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-03-2003 17:08  
Non ha alcun senso.Le discussioni nascono all'interno dei dibattiti stessi,non così dal nulla.Quando succede.,che facciamo?

Una cosa del tipo:Sù stiamo litigando andiamo nel "Fight Club" a discutere e insultarci!

Dai...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-03-2003 17:17  
Se nascono polemiche all'interno di un dibattito è un discorso. Ma se poi queste si staccano dal dibattito stesso (come è successo nel topic sugli avatar di Candice) allora non ha senso... ci si ritrova a cancellare un intero topic, comprese le parti attinenti). Poi comunque, uno può avere da lamentarsi per le cose più disparate... ripeto, secondo me se ne sente il bisogno.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-03-2003 17:29  
quote:
In data 2003-03-07 17:17, Deeproad scrive:
Se nascono polemiche all'interno di un dibattito è un discorso. Ma se poi queste si staccano dal dibattito stesso (come è successo nel topic sugli avatar di Candice) allora non ha senso... ci si ritrova a cancellare un intero topic, comprese le parti attinenti). Poi comunque, uno può avere da lamentarsi per le cose più disparate... ripeto, secondo me se ne sente il bisogno.


ma una volta che ci si è resi conto che si va fuori tema,si tenta di chiarirsi,nn di continuare a litigare!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-03-2003 17:40  
In teoria... ma ultimamente la moda è cambiata...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-03-2003 17:42  
quote:
In data 2003-03-07 17:40, Deeproad scrive:
In teoria... ma ultimamente la moda è cambiata...


sarà...

e comunque,se decidete di metterla,fate pure,nn ci vedo 'sta gran tragedia.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-03-2003 19:11  
sono con Seanma, le discussioni mi piacciono, sono gli insulti gratuiti che non sono accettabili.
Le discussioni sono l'anima di un forum, se si va fuori tema se ne apre un altro.
Questo nel rispetto delle opinioni altrui. Credo che creare un posto dove tutti possiamo insultarci di brutto è come nascondere la sporcizia sotto il tappeto.
Sforziamoci di argomentare i nostri punti di vista e discutiamo all'infinito. Che bello sarebbe leggere discussioni di pagine e pagine, anche su cose poco importanti ma scrivere, argomentare, insomma un esercizio mentale. Un po' utopico ma mi piacerebbe.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 07-03-2003 19:19  
si daii dai che voglio litigare dai dai fatevi sotto dai... sbav...sbav...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-03-2003 20:05  
Potrebbe anche essere una buona idea ma forse si verrebbero a creare sempre le stesse situazioni,Discussioni,polemiche..
Sicuramente alcune cose potrebbero essere chiarita ma magari ne si creerebbero altre ancora.
Io dico che bisognerebbe discutere sempre cercando di rispettare tutti,anche,e sopratutto,coloro che hanno idee differenti,cercando però d nn arrivare a insulsi e provocazioni.
Nn tutti però riescono in questa cosa evidentemente..
Quindi nn saprei per questo Topic..
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-03-2003 15:20  
Sì.fatelo!subito!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 20:22  
per quanto concerne i chiarimenti nulla da eccepire.
per il resto la proposta, secondo me, non otterra' nessun risultato.
Per questi 2 motivi:
una discussione puo' accendersi in seguito ai vari interventi e non puo' essere classificata "a rischio baruffa" dall'inizio;

chi vuole provocare e basta continuera' a farlo dove vuole e non certo in una sezione "ad hoc".


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-03-2003 10:56  
Questa proposta è la dimostrazione del tenore di ignoranza di chi partecipa a FilmUp ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-03-2003 11:13  
quote:
In data 2003-03-09 10:56, CANDICE scrive:
Questa proposta è la dimostrazione del tenore di ignoranza di chi partecipa a FilmUp ..


che due palle..ma la vuoi finire????
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127122 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: