FilmUP.com > Forum > Off Topic - Acchiappasogni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Acchiappasogni   
Autore Acchiappasogni
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-01-2002 18:41  
che ne pensate?qualcuno l'ha letto?Io finora ne ho letto 3/4 ed è fatto magnificamente
Ah,il personaggio di Duddits è quanto di più geniale e stupefacente sia mai stato creato dalla mente di uno scrittore.Tempo fa ho letto di King "Stagioni diverse" e mi sono detto:"Questo è uno che ha talento" e quanto è vero!!!
P.S.Stanno facendone un film; per sapere qualcosa andate su www.upcomingmovies.com e cercate "Dreamcatcher"nell'elenco o provate L'IMDB.
E mi raccomando... Stessa merda,altro giorno: : SMAG
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 05-01-2002 18:48  
Non l'ho letto ma di King mi è piaciuto molto "Il MIglio Verde". Se è sullo stesso genere gli darò un'occhiata.
Se è un Horror invece non lo leggerò mai. Non mi piace il genere, mi fa troppa paura.
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 05-01-2002 20:13  
King è uno dei miei autori preferiti. Di suoi libri, ho letto Misery, Shining, il Miglio verde e il libro che contiene l'allievo, stand by me, rita Hayworth e la redenzione di non - mi - ricordo (ma per farla breve "le ali della libertà").
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-01-2002 21:30  
quote:
In data 2002-01-05 18:48, Desideria scrive:
Non l'ho letto ma di King mi è piaciuto molto "Il MIglio Verde". Se è sullo stesso genere gli darò un'occhiata.
Se è un Horror invece non lo leggerò mai. Non mi piace il genere, mi fa troppa paura.


Ha parti a volte orrorifiche,ma è molto diverso e molto meglio.Navigare per credere: http://search.virgilio.it/search/cgi/search.cgi?db=gg&ly=vs&vrs=0&vrg=10&qs=acchiappasogni&op=and&cb=&vcc=0&dir=6000+2+10420&l=it&v_g=0&aut=1&mmp=0&tric=base&dom=&link=&rel=&n=0&es=0 BBCode u2 Start -->una raccolta di articoli e recensioni su "L'acchiappasogni

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 06-01-2002 14:44  
non l'ho ancora letto....King è uno dei miei preferiti...l'unico di cui riesco a finire un libro in 3 giorni.....ho letto :4 dopo mezzanotte, l'uomo in fuga, pet cemetery, l'ombra dello scorpione, cose preziose, le creature del buio...ed altri....grande..grandi emozioni....peccato che visti i film mi siano crollati i libri....!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-04-2003 15:31  
ho riportato alla luce questo vecchio topic perchè io sono un grande fan dell'acchiappasogni.. ma ancora non ho capito tutta questa ammirazione di sean per duddits..!!! perchè???

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-04-2003 15:43  
Io non l'ho letto, ho una lieve allergia nei confronti di King...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-04-2003 16:44  
non l'ho letto, ma king mi piace abbastanza... sto leggendo la raccolta di racconti Tutto è fatidico.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-04-2003 17:06  
Non l'ho letto (x ora!).
Ma la settimana prossima esce il film con Morgan Freeman.

Spero che sia bello!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 03-04-2003 17:48  
ciao Seanma...da quanto tempo!

cmq anch'io leggo King e ti dico che L'ACCHIAPPASOGNI l'ho letto l'anno scorso in soli tre giorni...e non è tanto(x un librone come quello)

mi è piaciuto molto il linguaggio adottato da King...se l'hai notato usa frequentemente una parola...l'avrai sicuramente notato...cmq lo trovo diverso da altri suoi libri...x concludere:non una lettura coinvolgente al massimo,ma sempre accettabile
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-04-2003 19:31  
quote:
In data 2003-04-02 15:31, Loserkid scrive:
ho riportato alla luce questo vecchio topic perchè io sono un grande fan dell'acchiappasogni.. ma ancora non ho capito tutta questa ammirazione di sean per duddits..!!! perchè???


_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128164 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: