FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - interisti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > interisti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore interisti...
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-03-2003 11:37  
quote:
In data 2003-03-03 19:17, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-03-03 12:10, gongolante scrive:

Cuper è un grande, per i risultati che ha ottenuto e sta ottenendo



Tipo? Fra Valencia e Inter non ha mai vinto NULLA.Appena se ne è andato il Valencia ha vinto la Liga...azz che risultati!



Ha allenato Maiorca e Valencia in Spagna, arrivando a tre finali nelle coppe europee.
Mi sembra che non sia male... non essendo ne Real ne Barcellona.
Che poi il Valencia dopo abbia vinto lo scudetto che c'entra?

L'anno scorso l'Inter è arrivata terza perdendo lo scudetto all'ultima partita.
Dov'era l'anno prima?
Anzi gli anni prima, escluso l'anno di Simoni (ignobilmente cacciato quando era in testa alla classifica tra l'altro).

Da due anni, da quando c'è il signor Cuper, l'Inter è competitiva. Siamo secondi sia in campionato che nel girone di Champions! Ti sembra un bilancio fallimentare?
Calcola che l'Inter non è il Real Madrid... e che la società continua a fare mercati a caso... non imparando niente dagli errori del passato.
Solari, Luciano, Kily Gonzales? Nain! E allora vai con Guly, Conceicao, Morfeo, Recoba sulla fascia...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 04-03-2003 12:44  


Ha allenato Maiorca e Valencia in Spagna, arrivando a tre finali nelle coppe europee.
Mi sembra che non sia male... non essendo ne Real ne Barcellona.
Che poi il Valencia dopo abbia vinto lo scudetto che c'entra?

L'anno scorso l'Inter è arrivata terza perdendo lo scudetto all'ultima partita.
Dov'era l'anno prima?
Anzi gli anni prima, escluso l'anno di Simoni (ignobilmente cacciato quando era in testa alla classifica tra l'altro).

Da due anni, da quando c'è il signor Cuper, l'Inter è competitiva. Siamo secondi sia in campionato che nel girone di Champions! Ti sembra un bilancio fallimentare?
Calcola che l'Inter non è il Real Madrid... e che la società continua a fare mercati a caso... non imparando niente dagli errori del passato.
Solari, Luciano, Kily Gonzales? Nain! E allora vai con Guly, Conceicao, Morfeo, Recoba sulla fascia...
Ho detto.

[/quote]

ti dimentichi anche il fantastico Dalmat ( preferito a seedorf quest'estate ), oltre a Farinos....ma soprattutto....Ventola che fine ha fatto???qualcuno mi spiega dov'è e cosa sta facendo???

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2003 20:08  
Ma non vuole dire nulla. Come sai nel calcio una grande squadra ottiene un risultato quando vince qualcosa. Prova a chiedere ad un tifoso interista se dopo il 5 maggio era contento del quinto posto o ad uno del Valencia se è più stato soddisfatto nel perdere 3 finali di coppa o nel vincere lo scudetto l'anno dopo. Guarda Ancelotti, è arrivato 2 volte secondo di fila con la Juve ma è stato cacciato comunque.
Non dico che Cuper non sia un buon allenatore ma credo solo che non sia un vincente e non lo sarà mai.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-03-2003 20:14  
Ventola e' infortunato!

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-03-2003 21:57  
quote:
In data 2003-03-04 20:08, sloberi scrive:
Ma non vuole dire nulla. Come sai nel calcio una grande squadra ottiene un risultato quando vince qualcosa. Prova a chiedere ad un tifoso interista se dopo il 5 maggio era contento del quinto posto o ad uno del Valencia se è più stato soddisfatto nel perdere 3 finali di coppa o nel vincere lo scudetto l'anno dopo. Guarda Ancelotti, è arrivato 2 volte secondo di fila con la Juve ma è stato cacciato comunque.
Non dico che Cuper non sia un buon allenatore ma credo solo che non sia un vincente e non lo sarà mai.



Se ad inizio campionato di due anni fa dicevi ad un interista che si sarebbe giocato tutto all'ultima giornata, non sarebbe stato contento?
Quest'anno io m'aspettavo un massacro, dopo la mazzata psicologica dell'anno scorso.

Se ai tifosi del Valencia (tre anni fa) e del Maiorca (quattro anni fa) chiedevi ad inizio anno se sarebbero stato soddisfatti di arrivare alla finale cosa avrebbero risposto?

E' solo una questione di punti di vista e di obiettività. Ancelotti ha avuto una sfortuna incredibile con la Juve, Lippi s'e' visto regalato uno scudetto (da Inter e Roma).... cacciarlo (e dopo avergli rinnovato il contratto), è stato un'assurdità di quelle che solo in Italia... (tra l'altro guarda la campagni a acquisti fatta post-Lippi e pre-Lippi).

La storia del non vincente poi... lo si diceva anche di Eriksson... lo si puo' dire di tanti visto che solo UNO vince alla fine dell'anno.

Con Cuper l'Inter è da due anni una squadra da vertice, stazionando sempre ai primi 3 posti. Poi, vincere o perdere è questione di tante piccole cose... tra cui anche la fortuna.

Io me la prenderei di piu' con chi muove il mercato.... di chi si parla per la prossima stagione? Ronalinho..gia' perchè è in attacco che l'Inter ha problemi e deve migliorare, vero?
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2003 22:05  
quote:
In data 2003-03-04 21:57, gongolante scrive:

La storia del non vincente poi... lo si diceva anche di Eriksson... lo si puo' dire di tanti visto che solo UNO vince alla fine dell'anno.




Vabbè è un discorso cui è impossibile arrivare ad una conclusione perchè come hai detto tu è una questione di punti di vista: io credo che l'importante sia solamente quello che si ottiene alla fine della stagione e tu la vedi diversamente ma non è un problema. Volevo solo appuntarti che l'esempio di Eriksson come non vincente non attacca molto dato che prima dello scudetto con la Lazio aveva già vinto parecchio sia in Italia che in Svezia che in Portogallo e pure in Europa mentre Cuper...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 04-03-2003 alle 22:08 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 04-03-2003 22:11  
Anch'io inizio a pensare che Cuper sia un buon allenatore, ma nn sia un vincente.
E' vero che a vincere è uno solo, ma è anche vero che lui arriva ad un passo dal traguardo e poi.....finisce la benzina.
Ci sono troppe competizioni perse al filo di lana o in finale x nn farsi venire qualche dubbio...

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-03-2003 00:02  
Ma scusate, in campo all'Olimpico c'e' andato Cuper? Vogliamo dare una volta tanto la colpa ai giocatori? Non potete parlare di mercato sbagliato perche' l'anno scorso gli stessi(o quasi) che hanno battuto la Roma e il Milan si sono fatti travolgere dalla Lazio non certo per colpa di Cuper! Che colpa ha Cuper se Ronaldo a Roma non si e' mosso di un passo?

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 05-03-2003 10:16  
quote:
In data 2003-03-05 00:02, mutaforme scrive:
Ma scusate, in campo all'Olimpico c'e' andato Cuper? Vogliamo dare una volta tanto la colpa ai giocatori? Non potete parlare di mercato sbagliato perche' l'anno scorso gli stessi(o quasi) che hanno battuto la Roma e il Milan si sono fatti travolgere dalla Lazio non certo per colpa di Cuper! Che colpa ha Cuper se Ronaldo a Roma non si e' mosso di un passo?


In effetti quest'anno il mercato non è stato eccezionale: come qualcuno ha scritto, ci mancano gli uomini di fascia e non si può pensare di far giocare i vari Morfeo,Dalmat,Guly e Conceicao. Sono tutti buoni giocatori ma psicologicamente instabili,incostanti,senza carattere.Non sono trascinatori,si fanno trascinare dalla squadra solamente se vince e gioca bene ( penso al milan 98/99 ed alla lazio scudettata ).Le alternative c'erano ( camoranesi stesso, luciano, solari ).Nonostante tutto sono fiducioso per il futuro.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-03-2003 11:08  
quote:
In data 2003-03-05 10:16, denis76 scrive:
In effetti quest'anno il mercato non è stato eccezionale: come qualcuno ha scritto, ci mancano gli uomini di fascia e non si può pensare di far giocare i vari Morfeo,Dalmat,Guly e Conceicao. Sono tutti buoni giocatori ma psicologicamente instabili,incostanti,senza carattere.Non sono trascinatori,si fanno trascinare dalla squadra solamente se vince e gioca bene ( penso al milan 98/99 ed alla lazio scudettata ).Le alternative c'erano ( camoranesi stesso, luciano, solari ).Nonostante tutto sono fiducioso per il futuro.



Su questo nn sono d'accordo; il compito di un allenatore dovrebbe essere proprio quello di forgiare il carattere dei propri giocatori, come ha fatto Capello a Roma. Non dimentichiamoci che la Juve ha vinto una Coppa Campioni con gente come Torricelli, Pessotto....
Secondo me Dalmat ha le caratteristiche per essere un trascinatore, proprio come le aveva Seedorf, tutto sta nel riuscire a farle emergere
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 05-03-2003 12:56  
Su questo nn sono d'accordo; il compito di un allenatore dovrebbe essere proprio quello di forgiare il carattere dei propri giocatori, come ha fatto Capello a Roma. Non dimentichiamoci che la Juve ha vinto una Coppa Campioni con gente come Torricelli, Pessotto....
Secondo me Dalmat ha le caratteristiche per essere un trascinatore, proprio come le aveva Seedorf, tutto sta nel riuscire a farle emergere

[/quote]
La Roma dipende unicamente dalle condizioni di Totti:lo si vede anche dai recenti risultati.L'anno dello scudetto ha trascinato tutta la squadra a dare quel qualcosa in più.
La juve che ha vinto la coppa campioni aveva giocatori vincenti in ogni ruolo (ferrara e montero), deschamps e jugovic, vialli e del piero. Torricelli e pessotto, ma pure Padovano, Ravanelli e Iuliano sono(e furono) discreti giocatori con un grande spirito di sacrificio e voglia di lottare.Questa è la differenza tra loro ed i nostri "mezzi giocatori" che abbiamo tuttora in rosa (tra i quali mi sono dimenticato di citare Recoba).Dalmat non ha la maturità per essere un leader,il nostro vero trascinatore è Emre, e si è visto anche a Torino.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-03-2003 19:37  
Sinceramente Recoba non mi sembra proprio un mezzo giocatore... credo che anche Maradona se avesse dovuto giocare in fascia sarebbe stato un po' in difficoltà. Questo per esempio è indubbiamente un errore di Cuper.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-03-2003 21:05  
sloberi, te lo dice uno che difende sempre l'Inter: se Recoba vuole togliersi l'etichetta di mezzo-giocatore deve vincere qualcosa con questa maglia o almeno dare un contributo importante che non ha mai dato per via della sua incostanza cronica.
Ha grandissimi numeri, intendiamoci, ma gli manca qualcosa ancora nel carattere.
Io di Recoba ricordo solo 2 partite a livello strepitoso: l'anno scorso con la Roma e la prima partita che ha giocato contro il Brescia(l'anno di Simoni).

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 05-03-2003 21:11  
quote:
In data 2003-03-04 12:44, denis76 scrive:


Ha allenato Maiorca e Valencia in Spagna, arrivando a tre finali nelle coppe europee.
Mi sembra che non sia male... non essendo ne Real ne Barcellona.
Che poi il Valencia dopo abbia vinto lo scudetto che c'entra?

L'anno scorso l'Inter è arrivata terza perdendo lo scudetto all'ultima partita.
Dov'era l'anno prima?
Anzi gli anni prima, escluso l'anno di Simoni (ignobilmente cacciato quando era in testa alla classifica tra l'altro).

Da due anni, da quando c'è il signor Cuper, l'Inter è competitiva. Siamo secondi sia in campionato che nel girone di Champions! Ti sembra un bilancio fallimentare?
Calcola che l'Inter non è il Real Madrid... e che la società continua a fare mercati a caso... non imparando niente dagli errori del passato.
Solari, Luciano, Kily Gonzales? Nain! E allora vai con Guly, Conceicao, Morfeo, Recoba sulla fascia...
Ho detto.




ti dimentichi anche il fantastico Dalmat ( preferito a seedorf quest'estate ), oltre a Farinos....ma soprattutto....Ventola che fine ha fatto???qualcuno mi spiega dov'è e cosa sta facendo???
[/quote]SI STA BOMBANDO KARTIKA!!!!!! DAGLI TORTO ANCH'IO ME NE SBATTEREI DELL'INTER
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 05-03-2003 21:15  
quote:
In data 2003-03-04 20:14, mutaforme scrive:
Ventola e' infortunato!

SI ALL'UCCELLO! MEZZA SEGA D'UN GIOCATORE....UN'ANNO INTERO SENZA SEGNARE E ME LO SONO DOVUTO VEDERE TUTTE LE DOMENICHE CHE DIO MANDA IN TERRA!!!!!!!
FORZA BOLOGNA
MERDA GUIDOLIN
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128573 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: