FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Brittany Murphy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Brittany Murphy   
Autore Brittany Murphy
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-03-2003 21:37  
Ma quando mi piace quest'attrice!!
Vista in "Ragazze Interrotte"(davvero una buona prova) nel mediocre "Don't say a word" (si conferma nuovamente molto a suo agio) e prossimamente in "8 mile", e solo il fatto che abbia dovuto sopportare Eminem, le fà onore
mi piace perchè è carina, ha talento e oltretutto non sembra una che si sia montata la testa, la vedi alle prime, sempre carina, sempre cordiale ..

una cosa che oltretutto la differenzia da altre sue colleghe, è il fatto che finalmente non vedi una vestirsi con la tappezzeria di casa, ha classe e inoltre non è mai eccessiva, mai vistosa, non è la classica esuberante che si mette in mostra quando può e quando non può,
e semplice ma allegra ..


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 02-03-2003 22:49  
Allora, anche a me piace molto però, rispetto a quello che dici, io discordo su "Don't say a word" che nn è affatto mediocre, anzi!
E in quel film la bella Brittany ha sfoderato una prova a dir poco eccezionale!!
Per quanto riguarda "8mile" io l'ho visto e nn è che abbia una grande parte in totale recita per 20-25 min... purtroppo è solo la spalla di eminem (che al di là di tutto mi è sembrato bravo, però recitava in un ruolo che gli calzava come un gunto, lui stesso ha avuto la possibilità di modificare\riscrivere le proprie battute)

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-03-2003 23:07  
Dopo aver visto Don't Say a Word, mi sono pazzamente innamorato di Brittany Murphy
Ho subito rivisto il film solo x lei! Cmq anche il film non era niente male.
Credo che Brittany, con le sue ammirevoli doti, abbia le carte in regola x diventare una Grande di Hollywood e non vedo l'ora di vederla in 8Mile!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 03-03-2003 10:29  
xchè dici sopportare eminem? molti tessono le lodi di questo film e della sua interpretazione..io aspetto di vederlo ma sono fiducioso! brittany murphy è un'attrice molto MOLTO carina con talento tutto sommato medio..x il momento almeno. l'attendo con film + impegnativi

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-03-2003 14:02  
Deve crescere ancora molto ma mi pare sia sulla buona strada
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 20-03-2003 13:51  
In 8 Mile non mi è piaciuta granchè. Sembra abbia talento, ma l'ho apprezzata molto di più in "don't say a word" nonostante il film non mi abbia lasciato niente.
E' carina, ha sempre questo sguardo cerbiattoso, ma personalmente aspetto di vederla in film "diversi"... E cmq è molto giovane: ha tempo a sufficienza per dimostrare se e quanto vale...
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kasimir

Reg.: 22 Mar 2003
Messaggi: 34
Da: ennenne (es)
Inviato: 22-03-2003 11:41  
E' sicuramente un interessante promessa e poi è sessualmente inquietante
_________________
Sono come noi... sono intorno a noi... ma si sentono meglio ..

  Visualizza il profilo di kasimir  Invia un messaggio privato a kasimir    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-03-2003 22:20  
E' carina e dotata di talento e voglia di affrontare sfide sempre diverse! Mi è piaciuta anche ne "I marciapiedi di New York" (film mediocre ma con interpreti convincenti) ed anche in "8 mile" dove è sfrontata e maledettamente sexy.
La attendo nella sua prossima commedia che sarà "pink" e grazie al cui ruolo già la chiamano 'futura Meg Ryan'

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-03-2003 00:18  
quote:
In data 2003-03-22 22:20, leonessa scrive:
La attendo nella sua prossima commedia che sarà "pink" e grazie al cui ruolo già la chiamano 'futura Meg Ryan'




Nooo! Non possono rovinarmi Brittany così!!!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 19-05-2008 16:04  
Bella ragazza e discreta attrice, bene in 8 mile,Don't say a world e Sin city.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 19-05-2008 17:59  
Sottovalutata, ma non mi sembra per niente un portento...


  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
katyab

Reg.: 29 Nov 2008
Messaggi: 2
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-11-2008 22:24  
E' da vedere in "Spun", lei

  Visualizza il profilo di katyab  Invia un messaggio privato a katyab    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125377 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: