FilmUP.com > Forum > Off Topic - scusatemi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > scusatemi....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore scusatemi....
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 19:19  

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-03-2003 19:21  
quote:
In data 2003-03-02 17:54, sebastian scrive:
TRANQUILLA, NESSUN PROBLEMA, ALMENO DA PARTE MIA. ANZI TI DIRO' DI PIU' MI SEMBRI PURE SIMPATICA E POI CON UN AVATAR COSI' CARINO, TI APPREZZERANNO IN MOLTI, CANDICE SU TUTTI.


puoi dirlo forte
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 19:43  
mi sto divertendo tantissimo in questi giorni e soprattutto sto imparando tanto che era la cosa di cui ho più bisogno!!!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 19:46  
quote:
In data 2003-03-02 19:43, HUGH4EVER scrive:
mi sto divertendo tantissimo in questi giorni e soprattutto sto imparando tanto che era la cosa di cui ho più bisogno!!!


Perchè? Abiti in un cimitero? Naturalmente scherzo...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2003 22:29  
Non credo... se abitasse in un cimitero, mi sarebbe sicuramente capitato di incontrarla..
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-03-2003 00:16  
Non mi stai x niente antipatica!
Molto carino l'avatar, anche se mi fa un pò pena, continua a correre e saltellare senza fermarsi mai e senza nessuna meta...


  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-03-2003 01:55  
quote:
In data 2003-03-03 00:16, Squall scrive:
Non mi stai x niente antipatica!
Molto carino l'avatar, anche se mi fa un pò pena, continua a correre e saltellare senza fermarsi mai e senza nessuna meta...





Pessimismo allo stato puro!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-03-2003 02:05  
quote:
In data 2003-03-03 01:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-03-03 00:16, Squall scrive:
Non mi stai x niente antipatica!
Molto carino l'avatar, anche se mi fa un pò pena, continua a correre e saltellare senza fermarsi mai e senza nessuna meta...





Pessimismo allo stato puro!!!






  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-03-2003 09:07  
Nessuno più di me ti capisce Hugh,ma cazzarola ne hai fatta di carriera in pochi giorni...già regista!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 03-03-2003 10:04  
quote:
In data 2003-03-03 09:07, MRSSTEELE scrive:
Nessuno più di me ti capisce Hugh,ma cazzarola ne hai fatta di carriera in pochi giorni...già regista!!




ho dato qua e là la mia opinione..
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 03-03-2003 20:00  
Capita a tutti agli inizi di sbagliare a mettere qualche sondaggio da parti sbagliate,ma credo che nn sia un grande problema e sopratutto che questo sia causa di pensieri "Negativi"Da parte degli altri che possano giudicarti imbranata o cose varie..
Io nn l'ho mai pensato.
Anzi se avessi bisogno chiedi pure e poi ho già notato che t sei ben inserita,quindi nessun problema,ma ripeto in caso di bisogno io cercherò di aiutarti come credo tutti se lo domandi.
Ciao!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 03-03-2003 20:28  
quote:
In data 2003-03-03 20:00, EmyPhoenix scrive:
Capita a tutti agli inizi di sbagliare a mettere qualche sondaggio da parti sbagliate,ma credo che nn sia un grande problema e sopratutto che questo sia causa di pensieri "Negativi"Da parte degli altri che possano giudicarti imbranata o cose varie..
Io nn l'ho mai pensato.
Anzi se avessi bisogno chiedi pure e poi ho già notato che t sei ben inserita,quindi nessun problema,ma ripeto in caso di bisogno io cercherò di aiutarti come credo tutti se lo domandi.
Ciao!




grazie

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-03-2003 15:56  
.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.250626 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: