FilmUP.com > Forum > Off Topic - scusatemi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > scusatemi....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore scusatemi....
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 12:23  
mi scuso se nei giorni scorsi ho aperto topic senza senso, magari già esistenti!
forse per questo sono risultata antipatica alla maggior parte di voi, ma voglio che sappiate che io non sono così..
L'inizio in questo forum non è stato dei migliori ma spero che mi aiuterete a ricominciare meglio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: HUGH4EVER il 02-03-2003 alle 12:24 ]

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-03-2003 13:05  
Per quanto mi riguarda non c'è nessun problema, sei nuova e devi solo ambientarti un po'!
Aprire qualche topic di troppo non è poi una cosa grave!
Benvenuta

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 13:07  
No problem baby
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-03-2003 13:11  
Ma non scherzare, questo non è assolutamente un problema.
In futuro però cerca di dare un'occhiata ai post passati, anche perchè ci sono cose molto interessanti e discussioni in cui potresti intervenire.


  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 14:11  
Ma non ti preoccupare, sei appena arrivata!

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2003 15:56  
Io non me n'ero nemmeno accorto. Questo ti fa capire due cose:

1) Quanto quello che hai fatto per me non costituisca un problema.

2) Quanto io sia sveglio.

Scherzi a parte, benvenuta!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 16:36  
grazie mille a tutti quanti!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-03-2003 16:47  
HUGH4EVER non ti devi affatto preoccupare... capita a tutti di scrivere topic su argomenti già trattati... soprattutto appena si arriva nel forum!
Questo è, comunque, sempre meglio di non scrivere affatto

Ti consiglio di sfogliare un pò le pagine del nostro forum e, se ti piace qualche topic, di rispondere... come ha già detto Stilgar ci sono argomenti interessanti!

Per il resto, non farti problemi!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2003 16:56  
quote:
In data 2003-03-02 16:36, HUGH4EVER scrive:
grazie mille a tutti quanti!



Complimenti per il nuovo avatar!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 17:38  
quote:
In data 2003-03-02 16:36, HUGH4EVER scrive:
grazie mille a tutti quanti!


Che simpatico avatar! Dove l'hai preso?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-03-2003 17:54  
TRANQUILLA, NESSUN PROBLEMA, ALMENO DA PARTE MIA. ANZI TI DIRO' DI PIU' MI SEMBRI PURE SIMPATICA E POI CON UN AVATAR COSI' CARINO, TI APPREZZERANNO IN MOLTI, CANDICE SU TUTTI.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 17:59  
quote:
In data 2003-03-02 17:38, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-03-02 16:36, HUGH4EVER scrive:
grazie mille a tutti quanti!


Che simpatico avatar! Dove l'hai preso?




ti piace?l'ho trovato su un sito pieno zeppo di gif animate di cui non ricordo il nome.ho una cartella piena di gif del genere e anche di più belle ma erano di dimensione troppo grandi da usare come avatar.

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 18:00  
quote:
In data 2003-03-02 17:54, sebastian scrive:
TRANQUILLA, NESSUN PROBLEMA, ALMENO DA PARTE MIA. ANZI TI DIRO' DI PIU' MI SEMBRI PURE SIMPATICA E POI CON UN AVATAR COSI' CARINO, TI APPREZZERANNO IN MOLTI, CANDICE SU TUTTI.




grazie!ho visto che tu sei molto apprezzato in questo forum!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2003 18:03  
Eh già... Sebastian ha un vero e proprio corteo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-03-2003 18:36  

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126280 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: