FilmUP.com > Forum > Off Topic - ..il maggior pentimento e la + grande pazzia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ..il maggior pentimento e la + grande pazzia!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ..il maggior pentimento e la + grande pazzia!
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-12-2001 19:45  
...visto che siamo in tema...pensiamo al 2001
un paio d domandine:

1.Quale è la cosa di cui vi siete maggirmente pentiti (il maggior rimpianto) nell'anno appena trascorso?

2.Quale invece la vostra più grande pazzia?



...visto che io d pazzie non mi sembra d averne fatte....vi dico il mio maggior pentimento ovvero quello (ma che caso??!!) di non essermi presentata all'appello di quel famoso esame del precedente post!

ok ok faccio anche altro oltre studiare state tranquilli! ma questa cosa mi "perprime"
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-12-2001 21:22  
Il 2001 dal punto di vista dei "pentimenti" non si è distinto dagli anni precedenti.. mi pento sempre dello stesso errore (ed è soprattutto questa PERSEVERANZA che non sopporto in me).. l'errore di non farmene una ragione e cercare continuamente di essere consapevole e felice in questo mondo.. bel sogno..

La più grande follia?
Giovedì 13 Dicembre, il giorno della GRANDE BUFERA nell'Italia Settentrionale.. ho fatto 6 Km di corsa (strade intasate, impossibile prendere l'auto) nel gelo per passare la serata con una creatura meravigliosa. A fine corsa.. gli occhi iniettati di sangue (il freddo aveva rotto pressochè TUTTI i capillari),arti VIOLACEI e i polmoni ROVINATI (fitte DOLOROSISSIME dovute all'aria "FREDDINA" respirata)..6 Km sono proprio tanti.. per di più tristissimi se di corsa.. con il panorama apocalittico delle strade piene d'auto, di automobilisti nervosissimi, auto nei fossi, pneumetici che bruciavano e che scivolavano nel ghiaccio, bambini per delle ore in coda.. insomma.. uno spettacolo orribile, soprattutto in contrasto con l'immagine serena e "positiva" che la neve avrebbe come stereotipo.
Cmq, ecco.. 6 km di corsa per una creatura meravigliosa.. una follia.. ma non un pentimento.
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 28-12-2001 21:35  
Il mio è un rimpianto che continuo a portarmi dietro già da qualche annetto, purtroppo. Mi prometto ogni gennaio che all'inizio dell'estate andrò a fare quel viaggio che sogno da una vita e poi immancabilmente man mano che si avvicina il periodo giusto cominciano i problemini e quello che più mi fa incavolare è che x la maggior parte non dipendono da me. Succederà così anche nel 2002 me lo sento!

Di grosse pazzie non ne ho fatte, niente che meriti di essere nominato e questo non è che deponga a mio favore xchè sono d'accordo con il marchese de La Rochefaucold quando diceva che:

"chi vive senza follie non è saggio come crede"


_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-12-2001 16:19  
Pazzie non ne faccio, sono troppo responsabile... E onestamente non ricordo una cosa della quale mi sia pentito; il mio pentimento più grande è quello di essermi iscritto in giurisprudenza, ma risale a diversi anni fa.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2002 11:20  
quote:
In data 2001-12-29 16:19, Bubbachuck scrive:
...pentimento più grande è quello di essermi iscritto in giurisprudenza, ma risale a diversi anni fa.



....bhe un pò come me per architettura....non che non mi piaccia..ma è troppo lunga.....!!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-01-2002 11:24  
quote:
In data 2002-01-02 11:20, PantaRei scrive:

....bhe un pò come me per architettura....non che non mi piaccia..ma è troppo lunga.....!!!!!




Pensa allora che io ero iscritto a madicina
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2002 11:34  
Pentimento nessuno.
Pazzie ne faccio tutti i giorni e sarebbe un elenco molto, ma molto lungo.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2002 11:35  
...eheh...tu però non hai resistito.....!! cmq ti capisco benissimo!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-01-2002 11:36  
quote:
In data 2002-01-02 11:35, PantaRei scrive:
...eheh...tu però non hai resistito.....!! cmq ti capisco benissimo!




Grazie Panta, purtroppo non tutti sono così comprensivi.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2002 12:19  
quote:
In data 2002-01-02 11:36, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-01-02 11:35, PantaRei scrive:
...eheh...tu però non hai resistito.....!! cmq ti capisco benissimo!




Grazie Panta, purtroppo non tutti sono così comprensivi.



....chi non ci passa non se ne rende conto! .....per esempio io adesso dovrei studiare.....ma come vedi son qua a risponderti sul forum......
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-01-2002 12:23  
quote:
In data 2002-01-02 12:19, PantaRei scrive:
....chi non ci passa non se ne rende conto! .....per esempio io adesso dovrei studiare.....ma come vedi son qua a risponderti sul forum......




Beh............ dico che fai benissimo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2002 12:56  
quote:
In data 2002-01-02 12:23, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-01-02 12:19, PantaRei scrive:
....chi non ci passa non se ne rende conto! .....per esempio io adesso dovrei studiare.....ma come vedi son qua a risponderti sul forum......




Beh............ dico che fai benissimo



...non mi dire così..che poi mi passa anche quella poca voglia di studiare che ho oggi....!!......(ho voglia di studiare??? ...bah non me ne ero accorta...!!!)
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-01-2002 15:47  
Panta studia se no vengo lì con la bacchetta ...

Rimorsi e rimpianti non ne ho, generalmente sono abbastanza assennata ...
Purtroppo contro la sfortuna non ci si può far nulla quindi ho il rimpianto che le cose non sono andate come sarebbe stato giusto che andassero, ma questo è un discorso troppo lungo ...
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2002 21:27  
quote:
In data 2002-01-02 15:47, shymoon scrive:
Panta studia se no vengo lì con la bacchetta ...



OHI OHI!!! ok
giuro che domani comincio....!!!
..la cosa che mi frega è che devo disegnare con il cad e siccome ho l'adsl sono sempre connessa.....perciò ho molte tentazioni intorno! e, come si dice, ....resisto a tutto fuorchè alle tentazioni........
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 03-01-2002 08:07  
quote:
In data 2002-01-02 21:27, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-01-02 15:47, shymoon scrive:
Panta studia se no vengo lì con la bacchetta ...



OHI OHI!!! ok
giuro che domani comincio....!!!
..la cosa che mi frega è che devo disegnare con il cad e siccome ho l'adsl sono sempre connessa.....perciò ho molte tentazioni intorno! e, come si dice, ....resisto a tutto fuorchè alle tentazioni........



Lo diceva anche Oscar Wilde, ma, come vedi, chi più chi meno lui tutti l'hanno studiato
Studia Panta, ne va del tuo futuro, parola di maestrina
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.124891 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: