FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - e il bacio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > e il bacio?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore e il bacio?
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Messaggi: 107
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 15-02-2003 17:34  
il bacio più bello del cinema?
_________________
A questa città vorrei dire che, gli uomini passano le loro idee restano, restano le loro tensioni morali. Continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone

  Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-02-2003 22:05  
Il celebre bacio lesbo della geller in cruel intention... eheh, no scherzo, non è certo il migliore, ma mi è piaciuto assai...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 15-02-2003 22:17  
ce ne sono tanti...distinguerli per passione o dolcezza...uno di sicuro è il bacio tra Stefano Accorsi e Margherita Buy in "le fate ignoranti"..poi quello tra Aragorn e Arwen nelle TTT....infine quello a spiderman...ma solo eprchè sono quelli che mi vengono in mente...poi nn saprei
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-02-2003 18:45  
il mio voto va al castissimo bacio tra Noodles e Deborah da ragazzini,no tanto per cosa rappresenti in se per sè ,ma piuttosto per il fatto che sia simbolo di una riuscitissima love story del cinema...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 16-02-2003 19:56  
rita e diane in mulholland drive
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2003 20:06  
Ethan Hawke e Gwyneth Paltrow in Paradiso perduto
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-02-2003 20:49  
Chloe Sevigny e Hilary Swank in Boys Don't Cry

Tom Cruise e la McGillis in Top Gun (quando si vedono solo le ombre ... )

Julette Lewis e Woody Harrelson in Natural Born Killers

Winona Ryder e Gary Oldman in Dracula di Bram Stocker

Ethan Hawke e Winona Ryder in Giovani, Carini e disoccupati

Anna Chlumsky e Macaualy Culkin (si scrive così?) in il mio primo baci ...

e tanti altri ...

_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 17-02-2003 00:05  
Ultimamente, il bacio tra Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio in Gangs of New York (nella scena nella quale prima se le danno di santa ragione). Ma anche il bacio dell'Uomo Ragno era bello (quello a testa in giù)!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 17-02-2003 12:45  
il bacio fra noodles e deborah in c'era una volta in america rimane quello che m'ha emozionato di più..ma quel film lo considero fuori concorso! un'altro bacio memorabile è qullo del pianeta delle scimmie..parecchio scioccante

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan


Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 115
Da: sestri levante (GE)
Inviato: 17-02-2003 13:35  
rita e diane in mulholland drive
_________________
Se vuoi costruire una nave,
non radunare uomini
per raccogliere il legno e distribuire i compiti
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

  Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-02-2003 14:04  
hehe...
io sarò monotona, ma il bacio tra Christian e Satine in MOULIN ROUGE ........ è il mio preferito
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2003 14:25  
Quello di SpiderMan e quello tra Aragorn e Arwen (???)
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-02-2003 15:33  
quote:
In data 2003-02-17 14:25, FlatEric scrive:
Quello di SpiderMan e quello tra Aragorn e Arwen (???)



Buono, è piaciuto molto anche a me.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2003 15:58  
quello dato da uno zombie,al sesso della vittima di turno,in Reanimator.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggie

Reg.: 17 Feb 2003
Messaggi: 21
Da: Estero (es)
Inviato: 17-02-2003 22:27  
Quello tra Burt Lancaster e Deborah Kerr sulla spiaggia, in Da qui all'eternità
_________________
You gotta protect yourself, but when you do that, you set yourself up to miss out on unconditional love

  Visualizza il profilo di Meggie  Invia un messaggio privato a Meggie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126576 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: