FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - e il bacio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > e il bacio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore e il bacio?
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-02-2003 22:34  
Il bellissimo bacio tra Humprey Bogart ed Audrey Hepburn in "Sabrina"!

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 18-02-2003 20:30  
il bacio tra Marilyn Monroe e Don Murray in
FERMATA D'AUTOBUS

il bacio tra MICHELLE PFEIFFER e MICHAEL KEATON
in BATMAN RETURNS

il bacio tra Grace Kelly e James Stewart in
LA FINESTRA SUL CORTILE

il bacio tra Sofia Loren e Marcello Matroianni in
MATRIMONIO ALL'ITALIANA

il bacio tra Kate winslet e Joaquin Phoenix in
QUILLS

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 18-02-2003 alle 20:33 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 18-02-2003 21:34  
Il bacio tra Nicole Kidman ed Ewan McGregor in "Moulin Rouge"E quello tra Joaquin Phoenix E Kate Winslet in "Quills"
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-02-2003 21:37  
quote:
In data 2003-02-18 20:30, gbgbgb scrive:
il bacio tra Kate winslet e Joaquin Phoenix in
QUILLS





Beh quello è piaciuto anche a me!!!


Il bacio a testa in giù di Spiderman... mmmm...

Il bacio tra Gwyneth Paltrow e Ben Affleck, appena lasciati nella vita reale che in Bounce si danno il bacio in auto (quello dopo il primo appuntamento) e lui rimane con gli occhi chiusi, a bacio finito, con la bocca semi aperta come se non gli bastasse... bellissimo!

Il bacio di Bennuzzo a Liv Tyler con i cracker a forma di animaletti... mmmm...

I tre baci di Amèlieeeeeeeeeeeeeeeeee a quel gnocconeeeeeeee uomo della mia vita che corrisponde al nome di Mathieu Kassovitz
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 18-02-2003 22:57  
il bacio tra Cary Grant e Ingrid Bergman in Notorius,un bacio lunghissimo,dolcissimo,"casto" ma "caldo"

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-02-2003 23:08  
Era simpatico il bacio tra Claire Forlani e un imbranatissimo Brad Pitt in "Vi presento Joe Black".
Poi direi anch'io quello di Mulholland Drive.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-02-2003 12:56  
Il bacio di Tom Cruise e Nicole Kidman davanti allo specchio in "Eyes Wide Shut"...

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-02-2003 14:06  
il bacio chhe da Mel Gibson alla ragazza tahitiana immersi nell'acqua in The Bounty,ma anche quello celeberrimo tra Ilse e Richard Blaine in Casablanca...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2003 14:34  
quote:
In data 2003-02-18 21:37, denisuccia scrive:
Il bacio tra Gwyneth Paltrow e Ben Affleck, appena lasciati nella vita reale che in Bounce si danno il bacio in auto (quello dopo il primo appuntamento) e lui rimane con gli occhi chiusi, a bacio finito, con la bocca semi aperta come se non gli bastasse... bellissimo!





in quel film Ben è assolutamente...

e concordo anche con il bacio di Spiderman, uno dei migliori recentemente.

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2003 14:38  
E io trovo davvero molto bella la tua firma...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-02-2003 18:59  
quote:
In data 2003-02-18 21:34, EmyPhoenix scrive:
Il bacio tra Nicole Kidman ed Ewan McGregor in "Moulin Rouge"



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-02-2003 20:07  
IL BACIO TRA RYAN PHILLIPPE E REESE WHITERSPOON IN CRUEL INTENTIONS (QUANDO LEI SALE CON LA SCALA MOBILE E VEDE LUI CHE L'ATTENDE, CON IN SOTTOFONDO COLORBLIND).

E ANCHE IL BACIO TRA SHANNYN SOSSAMON E JOSH HARTNETT IN 40 GIORNI E 40 NOTTI, DOPO TANTA ATTESA.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2003 20:10  
quote:
In data 2003-02-19 20:07, sebastian scrive:
E ANCHE IL BACIO TRA SHANNYN SOSSAMON E JOSH HARTNETT IN 40 GIORNI E 40 NOTTI, DOPO TANTA ATTESA.




Questo ti rende il mio protetto...


Se poi aggiungiamo tutta la scena con i petali bianchi... siamo a posto!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-02-2003 20:18  
quote:
In data 2003-02-19 20:10, denisuccia scrive:

Questo ti rende il mio protetto...


Se poi aggiungiamo tutta la scena con i petali bianchi... siamo a posto!



WOW CHE ONORE ESSERE IL TUO PROTETTO !

BELLISSIMA LA SCENA CON I FIORI BIANCHI, E POI PRIMA DEL CONTATTO CON I FIORI, C'E' UN DIALOGO TRA I DUE SUL BACIO:

" - E' MOLTO FACILE CONFONDERE UNA SEMPLICE ATTRAZIONE FISICA CON UN VERO CONTATTO.
- SI CERTE VOLTE NON SI RIESCE A CAPIRE
- BHE, SI PUO' CAPIRE...SI CAPISCE DAL BACIO. SAI TUTTO IL RESTO: IL SESSO, QUELLO E' UN GRAN FICO...NON HA IMPORTANZA, LA COSA IMPORTANTE E' IL BACIO."


_________________
VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI.
AHOJ, SEBASTIAN

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 19-02-2003 alle 20:19 ]

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2003 20:23  
Bravo, bravo Sebastian.. bravo!

E fammici pure pensare!


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.125905 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: