FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E se Costanzo se ne andasse.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E se Costanzo se ne andasse.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore E se Costanzo se ne andasse.
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-02-2003 09:47  
Se se ne andasse Costanzo ne verrebbe un altro forse anche peggio di lui.
Costanzo fa la televisione che la gente vuol vedere, finché fa ascolti non cambierà niente.
Io lo detesto ma i suoi programmi (e quelli di sua moglie) sono sempre fra i più visti, perché dovrebbe cambiare e fare altre cose?
Anzi direi che è uno che la sa moooolto lunga, riesce a sfruttare al meglio qualsiasi tipo di evento/personaggio/fatto di cronaca.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-02-2003 10:23  
a me va bene tutto basta che si porti la defilippa
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-02-2003 19:56  
Se quel prepotente trichecone di Costanzo sparisce con suo "marito" io daro' uno splendido banchetto...quindi eventualmente...SIETE TUTTI INVITATI!

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-02-2003 13:39  
Ragazzi siamo tutti invitati da elmuto cosa ci prepari di buono a parte le trecento casse di champagnino francese??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 11-02-2003 14:13  
quote:
In data 2003-02-08 09:47, Dubliner scrive:
Se se ne andasse Costanzo ne verrebbe un altro forse anche peggio di lui.
Costanzo fa la televisione che la gente vuol vedere, finché fa ascolti non cambierà niente.
Io lo detesto ma i suoi programmi (e quelli di sua moglie) sono sempre fra i più visti, perché dovrebbe cambiare e fare altre cose?
Anzi direi che è uno che la sa moooolto lunga, riesce a sfruttare al meglio qualsiasi tipo di evento/personaggio/fatto di cronaca.



Non cadiamo nell'equivoco, creato dallo stesso Costanzo e dai suoi simili, che quella sia la televisione che la gente vuole vedere. Quella è la televisione che vogliono farci vedere, convincendoci che è quello che vogliamo noi! Non è così! Io credo che nemmeno chi guarda quelle trasmissioni voglia quella televisione.
E per rispondere alla tua domanda: dovrebbe cambiare e fare altre cose perché esiste anche una responsabilità morale alla quale nessuno dovrebbe sottrarsi.
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-02-2003 17:40  
Facciamo una petizione e mandiamola al Berlusca!!!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-02-2003 18:51  
"e se costanzo se ne andasse????" io sarei molto felice!!!!! è ora che quel vecchio bacucco rimbambito si levi dai coglioni!!!!! ragazzi non lo posso vedere!!!!!!!!!!!!

_________________
ma come posso dare l'anima e riuscire a credere che tutto sia più o meno facile
quando è impossibile.....C.Consoli

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 12-02-2003 alle 18:57 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2003 19:38  
pur standomi sul fondo schiena non mi dà così tanto fastidio! dopotutto mica dobbiamo fidanzarci ufficialmente con lui!! basta cambiare canale e via!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006866 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: