FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E se Costanzo se ne andasse.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E se Costanzo se ne andasse.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E se Costanzo se ne andasse.
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 11:30  
Girano voci strane sulla possibilita che il Sapa Inca faccia le valigie. Dio..quanto sarei felice. Almeno in quelle due ore qualcuno potrebbe pensare a programmi validi, chessò, un prgramma sul cinema.
Costanz ami ha rotto le cosiddette. Strafottente e permaloso. Chi se ne frega della sua politica. E' ora di cambiare!
O no?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 12:43  
festeggiamoooooooooooooo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 13:24  
quote:
In data 2003-02-07 12:43, Hollyanne scrive:
festeggiamoooooooooooooo


E lo spumante virtuale chi lo porta?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 13:58  
Ma si tratta di voci attendibili?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 14:08  
quote:
In data 2003-02-07 13:58, TINTOBRASS scrive:
Ma si tratta di voci attendibili?


Da REpubblica di ieri.Chi lo sa?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 14:12  
.... per me ....
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:19  
E se Costanzo se ne andasse...festeggerei!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
wmdtg1

Reg.: 07 Feb 2003
Messaggi: 8
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:53  
ma avete visto come ha ridotto il programma "buona domenica"?
_________________
forum con.. regalo!

  Visualizza il profilo di wmdtg1  Invia un messaggio privato a wmdtg1  Vai al sito web di wmdtg1    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:54  
quote:
In data 2003-02-07 15:53, wmdtg1 scrive:
ma avete visto come ha ridotto il programma "buona domenica"?


perchè prima com'era?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:58  
quote:
In data 2003-02-07 15:54, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-07 15:53, wmdtg1 scrive:
ma avete visto come ha ridotto il programma "buona domenica"?


perchè prima com'era?


Non era, non è e non sarò mai.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 20:28  
dove lo vorremmo mandare????

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 07-02-2003 20:52  
cmq concordo con gmgregori
un bel programma sul cinema non sarebbe male......

cmq sia MC ha rotto un po'

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 07-02-2003 21:30  
SAREBBE UNA LIBERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
una delle persone alle quali bisogna dire grazie se oggi la televisione italiana è inguardabile,lui la moglie e tutta la parentela!!!!!
ma secondo me ci libereremo di lui solo spegnendola la tv....
perchè non credo che mollerà il posto tanto a facilmente....

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 21:52  
quote:
In data 2003-02-07 21:30, ilaria78 scrive:
SAREBBE UNA LIBERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
una delle persone alle quali bisogna dire grazie se oggi la televisione italiana è inguardabile,lui la moglie e tutta la parentela!!!!!
ma secondo me ci libereremo di lui solo spegnendola la tv....
perchè non credo che mollerà il posto tanto a facilmente....



Mi sa anche a me!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 08-02-2003 01:44  
E' ora che se ne va in pensione quel rintronato!!Farebbe un gran piacere a tutti!
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.115453 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: