Autore |
I MISERABILI vs I MISERABILI |
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 31-01-2003 14:47 |
|
Recentemente sono andato per comprare il dvd appena uscito di questo film, credendo che fosse quello interpretato da Depardieu e Malkovich.
Guardando la copertina mi sono accorto che il protagonsta era Liam Neeson e che si trattava di un film completamente diverso.
Premetto che la miniserie con Depardieu mi è piaciuta tantissimo e che non ho mai visto l'altro film; perciò volevo chiedere a chi di voi ha avuto il piacere di guardarli entrambi, qual'è il più bello.
Ma le miniserie per la tv tipo "I miserabili", "Napoleon"... non vengono mai trasposte in dvd o vhs?
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
Matenks
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 31-01-2003 14:51 |
|
Il film I Miserabili, con Liam Neeson è del 1998 e dura circa due ore e un quarto, ha anche Uma Thurman nel cast. Personalmente non l'ho visto ma stando a quello che ho letto è una trasposizione fredda e spenta, anche un po' piatta, insieme agli attori che sono ridotti a delle figurine......consiglio vivamente la serie tv con Depardieu e Malcovich. Però io non l'ho visto quello con Liam Neeson, è meglio se ti fai dare il parere da uno che lo conosce
[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 31-01-2003 alle 14:52 ] |
|
hitman
| Inviato: 31-01-2003 14:54 |
|
Un ora e un quarto? Ma come si può riuscire a fare una trasposizione fedele di un romanzo talemnte ricco in così poco tempo?
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 31-01-2003 14:58 |
|
quote: In data 2003-01-31 14:54, hitman scrive:
Un ora e un quarto? Ma come si può riuscire a fare una trasposizione fedele di un romanzo talemnte ricco in così poco tempo?
| 2 ore e 1 quarto!sei pure cieco,ora?
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
hitman
| Inviato: 31-01-2003 15:07 |
|
Sono cose che capitano.
G.K. Chesterton |
|
Matenks
| Inviato: 31-01-2003 15:14 |
|
No no avevo scritto prima io un ora e un quarto, poi ho visto l'errore e ho corretto non ha letto male.
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
hitman
| Inviato: 31-01-2003 15:16 |
|
Ho ancora degli occhi di falco io.
G.K. Chesterton |
|
Matenks
| Inviato: 31-01-2003 15:17 |
|
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 31-01-2003 15:30 |
|
quote: In data 2003-01-31 15:17, Matenks scrive:
|
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|