FilmUP.com > Forum > Attualità - e' morta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > e' morta   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore e' morta
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2003 19:15  
ieri sera e' morta mia suocera a due mesi di distanza dal marito.
un brutto colpo per mia moglie!
un po' di spazio ai "signor nessuno".
che non hanno fatto il bene d'Italia, ma solo quello dei loro cari.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2003 19:23  
Condoglianze sentite Greedo.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 30-01-2003 19:25  
Condoglianze.
Dobbiamo trasmettere la notizia in mondovisione?
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2003 19:32  
quote:
In data 2003-01-30 19:25, hitman scrive:
Condoglianze.
Dobbiamo trasmettere la notizia in mondovisione?




non so' se il tuo intervento sia ironico o meno...l'ironia e' talmente sottile alle volte che puo' essere fraintesa soprattutto se uno si trova in un certo stato d'animo.
cmq la risposta e' no...non era Agnelli.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-01-2003 19:39  
carissimo..stavolta non c'è rischio di fraintendimento,spero...

Trovo assolutamente superfluo e persino poco dignitoso questo post...

sta diventando,come temevo,un malcostume del Forum...
mi auguro di nn averti fatto ancora incazzare...
tutto questo premesso che ognuno può dire quel che vuole...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 30-01-2003 19:44  
Mi dispiace per la tua situazione, ma non vedo perchè intavolare questo discorso.
Quando morirò, si ricorderanno di me soltanto i miei familiari e conoscenti.
Non avrò nessun funerale di stato, semplicemente perchè non sono una star o un personaggio che ha prestato particolari servigi alla nazione.
Altrimenti potremmo aprire un canale satellitare di funerali. Così avremmo tutti il nostro spazio in televisionee il mondo verrebbe a conoscenza di tutte le brave persone che muoiono osni giorno.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 30-01-2003 19:48  
Condoglianze Greedo.
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-01-2003 19:50  
quote:
In data 2003-01-30 19:44, hitman scrive:
Mi dispiace per la tua situazione, ma non vedo perchè intavolare questo discorso.
Quando morirò, si ricorderanno di me soltanto i miei familiari e conoscenti.
Non avrò nessun funerale di stato, semplicemente perchè non sono una star o un personaggio che ha prestato particolari servigi alla nazione.
Altrimenti potremmo aprire un canale satellitare di funerali. Così avremmo tutti il nostro spazio in televisionee il mondo verrebbe a conoscenza di tutte le brave persone che muoiono osni giorno.


cazzo,hitman,stavolta c'hai proprio ragione!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 30-01-2003 19:53  
Il dolore di una perdita dovrebbe essere qualcosa di privato e personale.
Non vedo quale sia la necessità di condividerlo con tutto il forum.
Dubito che ne uscirà qualcosa di interessante da questa pagina, a mio parere inopportuna.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-01-2003 20:03  
quote:
In data 2003-01-30 19:53, hitman scrive:
Il dolore di una perdita dovrebbe essere qualcosa di privato e personale.
Non vedo quale sia la necessità di condividerlo con tutto il forum.
Dubito che ne uscirà qualcosa di interessante da questa pagina, a mio parere inopportuna.


devo ancora capirlo l'autolesionismo di Greedo...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2003 20:08  
Mah...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 30-01-2003 20:11  
Dato ke ormai la notizia è fra noi ti stiamo vicini in questa dolorosa circostanza, ma ciò ke ci da' + dolore è la tua mestizia, quindi cerkiamo di kiudere l'argomento,ok?
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-01-2003 20:12  
quote:
In data 2003-01-30 20:08, Marxetto scrive:
Mah...


cosa?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-01-2003 20:40  
mi dispiace non so che dire..
non condivido il rendere pubblico la cosa, ma io non ho diritto di giudicare, come non c'è l'avete voi razza di stronzi che non siete altri ..
se non sapete altro che parlare a sproposito, state zitti e basta, saranno affari suoi? saranno affari suoi se vuole renderlo pubblico?
greedo, condoglianze sopratutto a tua moglie, deve essere terribile .. mi dispiace davvero ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-01-2003 20:48  
Scusa Greedo, ma stavolta devo dirti che ho trovato questo tuo post abbastanza irritante e di pessimo gusto.
E' evidente il tuo intento di sottolineare la tua indifferenza alla morte di Agnelli, ma cosa pretendevi che non se ne parlasse?
Nn si dovrebbe parlare della morte di un personaggio pubblico?

Allora non si dovrebbe parlare della morte di una attore, nè tantomeno delle sue qualità recitative; perchè non parliamo delle mie o delle tue piuttosto?
Perchè parlare delle doti di uno sportivo e non di quelle di mio nonno?
A me sembra una cosa normale che si parli di gente che in un modo o nell'altro ha influenzato la vita degli altri, nel bene o nel male.
Perchè si parla di Giulio Cesare e non dei suoi schiavi, perchè di Leonardo e non di sua madre; non mi sembra una cosa sensata la tua.

Tutto qua, una piccol critica, senza rancore.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126294 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: