FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SMALLVILLE:PERSONAGGIO E ATTORE MIGLIORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SMALLVILLE:PERSONAGGIO E ATTORE MIGLIORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SMALLVILLE:PERSONAGGIO E ATTORE MIGLIORE
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2003 12:04  
quote:
In data 2003-01-28 21:51, xshinx scrive:
quote:
In data 2003-01-27 21:33, valegeorge scrive:
io adoro SMALLVILLE!!!
trama originale,musiche da urlo,effetti speciali bellissimi....e lui??? CLARK???
fantastico!!!!
ma quando si mette con LANA???





A ki lo dici... kmq è vero, il bello della serie è proprio lui, CLARK!!! Bè, Lana non capisce gran ke finkè sta con quel pirlozzo di Witney (se si scrive così) , vabbè...

_________________
Se non sai dove andare, probabilmente arriverai in un altro posto. Nessuno va lontano finkè non sa dove andare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: xshinx il 28-01-2003 alle 21:51 ]



_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 30-01-2003 14:45  
W SMALLVILLE, o meglio, W CLARK KENT!!!

A proposito, qualcuno di voi ieri ha visto la puntata. Se sì mi potete spiegare cosa è successo dato ke non l'ho potuto guardare x via dei compiti?



_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 31-01-2003 16:18  
allora vediamo..sotto l'effetto velenoso di un fiore magico tutti gli abitanti si comportavano strani. Lana c'ha provato di brutto con clark e si è spogliata in piscina mettendogliela in faccia il ragazzo di colore ha cercato di uccidere lex perchè diceva che è un falso ed è venuto fuori un ragazzino che leggeva nella mente umana..poveraccio quello che non sentiva il papà di clarrk si è rivelato un pigro e un erotomane Insomma tutti pieni di difetti umani. Alla fine a momenti tutti e tre ci rimettevano le penne con quel fiore malefico
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 31-01-2003 22:44  
ma andate bene...x fortuna. Bè è ovvio senò la serie non avrebbe + senso
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-02-2003 16:15  
la cosa migliore di questo telefilm è Lex Luthor,il suo castello e le sue auto!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 01-02-2003 19:06  
c'ha talmente tanti di quei sordi da utilizzarli x altri scopi...
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: palermo (PA)
Inviato: 01-02-2003 19:27  
LEX LUTHOR

  Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: palermo (PA)
Inviato: 01-02-2003 19:28  
LEX LUTHOR

  Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 02-02-2003 16:15  
quote:
In data 2003-02-01 19:28, nagini scrive:
LEX LUTHOR





Non è vero, è un grande quel tipo
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2003 16:16  
LEX LUTHOR???

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 02-02-2003 16:26  
quote:
In data 2003-02-02 16:16, FlatEric scrive:
LEX LUTHOR???





allora sarà forte come personaggio clarck.....a me spesso sembra un bambascione!!però è vero che salva tutti!!
CMQ LEX LUTHOR THE BEST!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 02-02-2003 16:36  
Anche se il telefilm non è che mi piaccia molto...per me il migliore è LEX...é un figo sia per la bellezza
sia per il carattere e il modo di fare!
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-02-2003 17:09  
Rosenbaun "LEX" e in assoluto il migliore attore. Giovane e ben capace di dare vigore al suo personaggio. Smallville senza di lui non so come sarebbe. L'attore di Clark merita.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 02-02-2003 20:22  
si Rosembaun Lex è il migliore in tutti i sensi in questo telefilm!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: palermo (PA)
Inviato: 02-02-2003 21:15  
quote:
In data 2003-02-02 16:16, FlatEric scrive:
LEX LUTHOR???




mi piace un sacco come lo interpreta!!!!
gli altri lex tuthor della storia di superman non mi hanno mai affascinato più ditanto ma Michael Rosenbaum rende il personaggio davvero intrigante!!!
sarò ripetitiva ma....
LEX LUTHOR

  Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116356 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: