FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Golden Globes 2002
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Golden Globes 2002   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Golden Globes 2002
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-01-2003 23:47  
Beh .. è ora che mi pronunci ..

Non posso che proclamarmi, a dir poco soddisfatta per la strepitosa vittoria dell'ex signora Cruise, al secolo Nicole Kidman. Posso sicuramente essere felicissima anche per il grande Jack Nicholson, vincitore del globo d'oro per il film "About Schimtd", anche perchè il vecchio Jack (che, personalmente come persona detesto) non sbaglia un colpo. La notte, ancora non dormo ripensando ai suoi sguardi allucinati che ci regalò ai tempi di "Shining". Ma ciò, di cui sono assolutamente ENTUSIASTA, è la sconfitta che ha visto protagonista la signora Douglas, alias Catherine Zocc ... ehm pardon, Zeta Jones. La trentatrenne attrice gallese, che in questo periodo, per cause maggiori (è infatti in attesa di un bambino dal marito(uno solo? visto la stazza pensavo almeno nove, sfoggia una linea che farebbe invidia a Moira Orfei), ha reagito male alla vittoria della sua collega Renee Zellwgher (per il film "Chicago", nel quale le due attrici recitano assieme), sfoggiando una faccia sulla quale potevamo notare un espressione che variava dal cagnesco/rognoso fino al semi-indiavolato-finto sereno .. VederlA ROSICARE per non essere riuscita a essersi un ennesima volta messa al centro dell'attenzione, mi ha stampato un sorriso sulla faccia non indifferente. Ed è stata sicuramente una delle cose più belle di questo 2003 ... A parte il cibo, il biglietto che scrocchi all'amico all'ingresso del cinema, un buon libro, uno sfizioso e prorompente dvd, un buon calice di champagne .. Ehm, suppongo che abbiate capito che la mia vita non ruota attorno all'interprete di "Entrapment" ... e suppongo non vi sia neanche sfuggito, che io detesto quest'ultima .. Ma prima di continuare con il peggio, vorrei lodare la divina Kidman, che grazie all'interpretazione regalataci in "The Hours" (nel quale di rende fisicamente irriconoscibile per vestire i panni della scrittrice Virginia Woolf), ha conquistato il premio come miglior attrice drammatica .. Purtroppo (dico purtroppo, e ora spiego il perchè ..), mi dispiace ammettere che non farà salti di gioia quando a marzo, la divina usa di Stanely Kubrick, riceverà l'Oscar per l'omonimo film .. Trovo infatti che la sua ormai PALESE vittoria sia una specie di risarcimento per "Moulin Rouge", meraviglioso capolavoro di suoni, luci, colori e sentimenti, diretto dal genio instancabile di Baz Luhrmann, nel quale Nicole regalava un ottima interpretazione e un altrettanto inaspettata prova canora, per il quale venne candidata l'anno scorso. Perse, purtroppo per noi, per via dell'ipocrisia dell'Accademy, che a tutti i costi voleva dimostrare di non avere pregiudizi razziali, facendo vincere Halle Berry, attrice al quanto volgare (ma questa è una mia opinione ... De Gustibus..), di colore (non sono razzista, non trovo che il colore della pelle renda più o meno capace un attrice di fare il proprio lavoro), che a mia detta, ha letteralmente FOTTUTO l'Oscar a Nicole .. Mi dispiace inoltre immaginare, che la Kidman, attrice purtroppo inviaditissima e di conseguenza sottovalutata, verrà in seguito a ciò, molto svalutata .. ma io nonostante ciò, prevedo un sicuro 2003 che porterà il nome di Nicole Kidman (provate a dare un occhiata ai suoi ultimi film ...). E ora tocchiamo il tasto dolente. Esso, ha un nome: Richard Gere. L'attore, vincitore del premio Miglior attore per un film musicale della manifestazione che viene definita "il trampolino di lancio" (ma considerate le ultime vittorie assegnate dall'Accademy, spero fortmente che la piscina dalla quale ci si butti, possa essere priva d'acqua) per il Premio Oscar, grazie all'orrido (a mia detta) "Chicago" (proclamato dalla Praderio, giornalista del tg5 -o pseudo-tale-, il successore di "Moulin Rouge ... NO COMMENT), ha saputo dimostrare un ennesima volta, che la sua carriera ben presto finirà seguendo la via dell'insuccesso .. La stessa Sharon Stone, premiando l'attore (scusate l'affronto), ha assunto un tono frenetico-schizzofrenico finto gioioso, secondo me, per prenderlo maggiormente in giro.. Anche perchè Richard Gere tutto è, tranne un attore. Ma ciò, in fine, di cui sono davvero FELICE, è che Leonardo DiCaprio .... sia rimasto a bocca asciutta. E di ciò ringrazio gli deii del cielo.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 21-01-2003 12:43  
quote:
In data 2003-01-20 17:04, badlands scrive:
da quel che so,non è affatto un film comico,ma una commedia molto amara,che finisce facilmente nel dramma,com'è consuetudine per payne dopotutto,se si son visti i suoi due precedenti lavori.e dire che QUALCUNO aveva detto che era orrendo...bah,chi li capisce è bravo.
unica nota davvero felice,signore degli anelli assente da tutto.meno male.
ciao!



Se ti riferivi al sottoscritto...ti sbagli di GROSSO!!!!
IO NON HO MAI DETTO CHE JACK NON ERA UN MOSTRO IN QUESTO FILM...ANZI...
Chapeau a JACK ma per il resto e' un film NORMALE!!
Assulutamente nulla di speciale....
In effetti quello che (secondo me') e' ben piu' importante e' stato vinto da SCORSESE , THE HOURS e CHICAGO.....(anche se questa e' una semplice coppa eufa!!!!!!!)
Tirando le somme....posso essere d'accordo sul risultato....in generale vince il buon senso....
Per quanto riguarda IL MITICO LORD 2....devo dire che avevi ragione ....non ha vinto niente....ma sta' facendo una cosa molto piu' importante che vincere coppette....NON TI SEI ACCORTO CHE NEW LINE ORA E' A TUTTI GLI EFFETTI UNA MAJOR!!!!!!!
Vale molto piu' che mille coppette "attira-polvere"....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-01-2003 12:52  
quote:
In data 2003-01-20 17:19, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-01-20 17:13, MRSSTEELE scrive:
si vero grande Nickolson ma per me la cosa migliore dei Globes era Hugh Grant




l'ho sempre detto che hai ottimi gusti in fatto di uomini!


ehehe anche tu dai...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.023563 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: