FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - BEST ON SCREEN KISS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > BEST ON SCREEN KISS   
Autore BEST ON SCREEN KISS
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2003 23:12  
Dopo aver visto il bellissimo bacio in "Il primo cavaliere" tra Julia Ormond e Richard Gere ho iniziato a pensare ai + bei baci cinematografici, quelli che ci hanno fatto sognare e fantasticare... quali ricordate con maggior trasporto???

1bix8 (ovvio no?!)
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-01-2003 23:20  

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 23:25  
Top3:
-Il bacio tra Satine e Christian, in "moulin rouge"
-Il bacio tra Arwen e Aragorn in "Il signore degli anelli-La compagnia dell'anello"
-Il bacio tra Padmè Amidala e Anakin Skywalker in "Star Wars episode II-L'attacco dei cloni"


...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2003 23:54  
Il bacio di Mulholland o quello in Cruel Intentions...giusto perchè sono un po' diversi...
gli altri
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2003 00:55  
io ho letteralmente adorato il bacio che Rupert Everett da a Cary Elwes (sulla fronte) in Another Country...ho subito pensato che quella fosse la scena più romantica che avessi mai visto al cinema...e la mia vita ha preso una strana piega

e poi naturalmente c'è Banderas, il delizioso bacio che da a Maruschka Detmers su The mambo kings o quello appassionatissimo a Salma Hayek in Desperado sui tetti del pueblo mexicano!!! Ahi que sueño!!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-01-2003 01:30  
quote:
In data 2003-01-19 23:54, Cosvinna scrive:
Il bacio di Mulholland o quello in Cruel Intentions...giusto perchè sono un po' diversi...
gli altri


sarà che a me, vedere due uomini o due donne insieme, fà veramente schifo, ma io in quelle scene mi sono davvero sentita male fisicamente
non è cattiveria, non la reputo una cosa normale .. scusate ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006154 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: