FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Benvenuti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Benvenuti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Benvenuti
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 06-10-2001 23:22  
x Shamira: Completamente d'accordo con te, K.Spacey è molto bravo ma "American Beauty" è proprio una mxxxa di film.

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2001 23:01  
quote:
In data 2001-10-03 15:45, spica73 scrive:
Grazie per il benvenuto, egregio signor moderatore
Piacere! Io mi chiamo Marilina e sono una super-mega-appassionata di cinema. Mi piace moltissimo questo sito e spero che tale forum possa ospitare delle costruttive discussioni.



PS: Scusa la mia ignoranza... cosa significa il tuo nick?



Cara amica dato che ami il cinema Noleggiati I SOLITI SOSPETTI........FANTASTICO

A tua disposizione per qualsiasi consiglio!

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-10-2002 17:58  
SIGNORI, DOPO UNA LUNGA RICERCA CON L'AIUTO DEL KAISER, VI RIPROPONGO IL PRIMO TOPIC IN ASSOLUTO!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-10-2002 18:08  
American Beauty vi fa schifo?
E' uno dei migliori film che ho visto negli ultimi anni... mah!

I gusti sono gusti....

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-10-2002 22:07  
quote:
In data 2002-10-10 18:08, Dubliner scrive:
American Beauty vi fa schifo?
E' uno dei migliori film che ho visto negli ultimi anni... mah!

I gusti sono gusti....



mamma mia... per me è uno dei (se non IL) film migliori degli ultimi anni...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-10-2002 09:14  
Menomale Pkdick credevo di essere l'unica qui a pensarla così! Vorrei vedere più film come American Beauty invece di certe banalità...

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-01-2003 19:54  
quote:
In data 2002-10-10 17:58, Loserkid scrive:
SIGNORI, DOPO UNA LUNGA RICERCA CON L'AIUTO DEL KAISER, VI RIPROPONGO IL PRIMO TOPIC IN ASSOLUTO!




mi è capitato d perderci un pò di tempo anch'io nel cercarlo, ma alla fine vedo che l'avevano già riesumato...
e chi se non quel satanasso bibliomane di Loserbabbokid.... detto il Kid?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 19:58  
quote:
In data 2002-10-10 22:07, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-10-10 18:08, Dubliner scrive:
American Beauty vi fa schifo?
E' uno dei migliori film che ho visto negli ultimi anni... mah!

I gusti sono gusti....



mamma mia... per me è uno dei (se non IL) film migliori degli ultimi anni...

io lo adoro
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 15-01-2003 21:14  
grazie 1000x il benvenuto ed un saluto a tutti!kevin spacey è semplicemente un grande,cmq nn ke American Beauty sia del tutto da vuttar via, ma nn si discute ke i soliti sospetti sia un film degno d nota e ke K.S.sia la sola xsona in grado d fare un'interpretazione d tale portata!(geniale anke in Seven)

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-01-2003 01:56  
m'è piaciuto anche a me.......

cmq mi sono tolto anche lo sfizio di postare sul primo topic del forum.......

sija
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 18-01-2003 10:52  
K.S. come attore piace molto anche a me e secondo me American Beauty pur non essendo un capolavoro non è sicuramente una porcheria....Ah, i gusti...
Cmq a proposito di gusti (e adesso mi prenderò una vagonata di insulti...
:
) il miglior attore a momento è Edward Norton (schegge di paura, Fight club, The score, Red Dragon) perchè riesce a fare con disinvoltura disarmante le parti dello skizzato (sia Fight club che schegge di paura) essere a tratti normale e poi mostrarsi psicotico...un GRANDE

Natalie+Apocalypse

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2003 14:15  
Che bello il primo topic del forum...

E che bello American Beauty...grande Kevin Spacey
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-06-2006 15:48  
quote:
In data 2003-01-16 01:56, malebolgia scrive:
m'è piaciuto anche a me.......

cmq mi sono tolto anche lo sfizio di postare sul primo topic del forum.......

sija




Evvai....anchio ci posto!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126467 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: