FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Benvenuti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Benvenuti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Benvenuti
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-10-2001 18:37  
Sono lieto di poter inaugurare questo nuovo forum, spero che possa diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti del cinema.



Kaiser Soze

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 03-10-2001 15:45  
Grazie per il benvenuto, egregio signor moderatore
Piacere! Io mi chiamo Marilina e sono una super-mega-appassionata di cinema. Mi piace moltissimo questo sito e spero che tale forum possa ospitare delle costruttive discussioni.

PS: Scusa la mia ignoranza... cosa significa il tuo nick?

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
JoanLui

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 33
Da: Rimini (RO)
Inviato: 03-10-2001 15:52  
Vai Kaiser, bel forum...sono ken shiro...cavolo qui non ho potuto mettere quel nick...non prende gli spazi...e poi il mio mick rispecchia un grande film...

[ Questo messaggio è stato modificato da: JoanLui il 2001-10-03 15:53 ]

  Visualizza il profilo di JoanLui  Invia un messaggio privato a JoanLui    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-10-2001 16:02  
E vai dopo Ruah il grande Ken Sh... emm JoanLui.

Il problema del nick è stato anche il mio infatti l'ho dovuto scrivere senza spazio.

X Spica73 il mio nick? Ti dice niente il film I soliti sospetti?

Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinevit

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 11
Da: Monza (MI)
Inviato: 03-10-2001 18:25  
grazie del benvenuto!!

  Visualizza il profilo di Cinevit  Invia un messaggio privato a Cinevit    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinevit

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 11
Da: Monza (MI)
Inviato: 03-10-2001 18:26  
ciao spica73! non sarai quella di dooyoo!

  Visualizza il profilo di Cinevit  Invia un messaggio privato a Cinevit    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2001 10:07  
Ragazzi che devo dirvi io lavoro pure per Filmup e non ho lo spazio tra Lupin e III (o 3rd).
Quando si dice la sfiga.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 13:52  
X KaiserSoze: ahia! Ho già azzeccato la prima figurella???? Abituatevi: sono il mio forte!!!! ahahahahah
X Cinevit: sì sono la SPICA di Dooyoo... e tu chi sei????

Un abbraccio circolare a tutti tuttini
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 14:03  
quote:
In data 2001-10-04 13:52, spica73 scrive:
X KaiserSoze: ahia! Ho già azzeccato la prima figurella???? Abituatevi: sono il mio forte!!!! ahahahahah



Non preoccuparti

Comunque se non hai visto il film I soliti Sospetti, te lo consiglio vivamente


Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 14:41  
Provvederò... che genere è? A me piacciono, di solito, le commedie, ma vedo un po' tutto!
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 147
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-10-2001 14:55  
quote:
In data 2001-10-04 14:41, spica73 scrive:
Provvederò... che genere è? A me piacciono, di solito, le commedie, ma vedo un po' tutto!



Ti posso rispondere anch'io dato che anche il mio nick è legato al film. Si tratta di uno dei migliori film thriller (o giallo) che abbia mai visto. E se hai apprezzato Kevin Spacey in "American Beauty" lo adorerai ne "I Soliti Sospetti".

  Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 15:00  
Allora ci sono due punti a favore per vedere questo film: i gialli mi piacciono ed anche Kevin Spacey
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 15:29  
quote:
In data 2001-10-04 14:55, VerbalKint scrive:
quote:
In data 2001-10-04 14:41, spica73 scrive:
Provvederò... che genere è? A me piacciono, di solito, le commedie, ma vedo un po' tutto!



Ti posso rispondere anch'io dato che anche il mio nick è legato al film. Si tratta di uno dei migliori film thriller (o giallo) che abbia mai visto. E se hai apprezzato Kevin Spacey in "American Beauty" lo adorerai ne "I Soliti Sospetti".





Anche io adoro I Soliti Sospetti, in cui Kevin Spacey dimostra tutta la sua bravura, ma non sono per niente daccordo con American Beauty una delle piu' grandi boiate che Hollywood abbia fatto passare per gran film...in sostanza non era altro che un filmetto sulla tipica famiglia americana, l'unico pregio e' quello di non essere ipocrita!
Shamira
_________________
Hakuna Matata!

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 05-10-2001 08:45  
Grazie del benvenuto!Comunque Kevin Spacey riesce ad essere bravo anche nei film brutti!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
forang

Reg.: 17 Apr 2001
Messaggi: 13
Da: Altamura (BA)
Inviato: 06-10-2001 19:53  
quote:
In data 2001-10-02 18:37, KaiserSoze scrive:
Sono lieto di poter inaugurare questo nuovo forum, spero che possa diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti del cinema.
Scusa, se approfitto ancora, ma non ho capito 2 cose: cosa sono le quote e cosa rappresentano le stelle sotto il nick


Kaiser Soze


_________________
Angela

  Visualizza il profilo di forang  Invia un messaggio privato a forang    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127006 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: