FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Papi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Papi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Papi
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2003 10:14  
quote:
In data 2003-01-14 10:11, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-01-13 23:50, mujermala scrive:
le letterine...



Eh no non toccarmi le letterine



stavo per fare lo stesso identico post... quanto me gusta la signorina buonaseera...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-01-2003 10:46  
quote:
In data 2003-01-14 10:14, pkdick scrive:

stavo per fare lo stesso identico post... quanto me gusta la signorina buonaseera...





_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-01-2003 11:05  
quote:
In data 2003-01-14 00:38, mujermala scrive:
Holly,
io non credo che Papi sappia suonare più di tanto, e poi "Per Elisa" è la prima cosa che imparano i bambini quando studiano pianoforte, non è quindi tutta questa grande difficoltà.
Poi non ne parliamo del canto, è ignobile, è l'uomo più privo di musicalità che io abbia mai sentito.

Cercavo di giustificare il fatto che io in prima media feci 1 anno di piano, e nonostante ciò non conosca neanche una nota
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-01-2003 11:06  
quote:
In data 2003-01-14 10:14, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-01-14 10:11, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-01-13 23:50, mujermala scrive:
le letterine...



Eh no non toccarmi le letterine



stavo per fare lo stesso identico post... quanto me gusta la signorina buonaseera...


uh....un'altra mente eccelsa quella lì!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2003 11:12  
....e poi "il coro" non sa cantare, quei tre sfigati non hanno un filo di voce e quella poca che tirano fuori
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-01-2003 11:17  
quote:
In data 2003-01-14 11:06, Hollyanne scrive:
uh....un'altra mente eccelsa quella lì!




Il solito luogo comune, e poi che ne sai? Ma poi chi se ne frega, meglio bona che super intelligente ma racchia.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 14-01-2003 11:44  
e chi le tocca?!
a quello dovresti pensarci tu....

le letterine si intende..non sono riuscita a quotare your mex.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mujermala il 14-01-2003 alle 11:53 ]

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-01-2003 12:11  
quote:
In data 2003-01-14 11:44, mujermala scrive:
e chi le tocca?!
a quello dovresti pensarci tu....




Azz.. se ci penso
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-01-2003 12:13  
quote:
In data 2003-01-14 11:17, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-01-14 11:06, Hollyanne scrive:
uh....un'altra mente eccelsa quella lì!




Il solito luogo comune, e poi che ne sai? Ma poi chi se ne frega, meglio bona che super intelligente ma racchia.


beh a me a pelle dà l'aria di un emmerita cretina .. basta leggere anche alcune sue affermazioni ... in ogni modo non commento la tua ultima affermazione .. kisses
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2003 13:44  
quote:
In data 2003-01-14 12:13, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-14 11:17, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-01-14 11:06, Hollyanne scrive:
uh....un'altra mente eccelsa quella lì!




Il solito luogo comune, e poi che ne sai? Ma poi chi se ne frega, meglio bona che super intelligente ma racchia.


beh a me a pelle dà l'aria di un emmerita cretina .. basta leggere anche alcune sue affermazioni ... in ogni modo non commento la tua ultima affermazione .. kisses



Senza contare che le 4 battute della pubbli che rese celebre le recita con la stessa espressività di 1 cane morto... ma ciò non toglie che sia bellissimissima...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-01-2003 13:55  
quote:
In data 2003-01-14 13:44, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-01-14 12:13, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-14 11:17, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-01-14 11:06, Hollyanne scrive:
uh....un'altra mente eccelsa quella lì!




Il solito luogo comune, e poi che ne sai? Ma poi chi se ne frega, meglio bona che super intelligente ma racchia.


beh a me a pelle dà l'aria di un emmerita cretina .. basta leggere anche alcune sue affermazioni ... in ogni modo non commento la tua ultima affermazione .. kisses



Senza contare che le 4 battute della pubbli che rese celebre le recita con la stessa espressività di 1 cane morto... ma ciò non toglie che sia bellissimissima...


si è molto carina, anche se non è propriamente il mio tipo..








ah...EWAN
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2003 15:18  
Mio Dio,non parlatemi di Papi...lo odio quasi quanto Pierce!!
Ma cos'ha,una dote naturale x trasformare tutti i programmi in una ridicola spazzatura penosa da deridere,se non peggio?Direi che,a parte Sarabanda,anche M&M faceva la sua bella figurona...con tutti i morti di fame che ci lavoravano e venivano pure pagati...!
E poi Sarabanda è insopportabile...i ballerini effemminati che a volte se ne escono con gli urlettini simpatici rivolti a Papi,il cosiddetto "coro" dei tre sfigati che non sanno cantare,l'uomo gatto he viene preso x il culo da tutti e non se ne rende nemmeno conto(e porca miseria,quand'è che se ne andrà?)...che pena.


_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 14-01-2003 16:45  
Papi meriterebbe una camionata di sterco fumante!

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 14-01-2003 19:29  
quote:
In data 2003-01-14 08:46, MRSSTEELE scrive:
Ma secondo voi l'uomo gatto è gay?? Neanch'io mi trucco così quando esco ... e poi NESSUN uomo degno di questo nome si porterebbe LA MAMMA in trasmissione che lo difenda andiamo....


e paolo brosio ai tempi di quelli che il calcio dove lo metti?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Messaggi: 144
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2003 00:50  
Programma vomitevole e sempre più patetico, sta marcendo sempre di più...
E poi Papiiii ma daiiii solo sentire il suo nome m mette la nausea!!!
_________________
Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte...

  Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127466 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: