FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Papi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Papi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Papi
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-01-2003 20:10  
Ma perchè continuano a farlo cantare?
Si gasa come un cretino, non lo reggo più vi prego UCCIDETE LUI E QUEL CARCIOFO DELL'UOMO GATTO

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 20:18  
Holly avevo intenzione di postare un topic riguardo Sarabanda proprio qualche giorno fa...al di la delle "doti" canore di Papi...io noto in quella trasmissione qualcosa di davvero preoccupante!Si fa ironia,si costruisce l'odience,un intero programma sulla figura di qualcuno...che viene costantemente deriso e offeso nella sua dignità di essere umano!Ed è abbastanza evidente come sia tutto preparato,il conduttore partecipa attivamente,i ragazzi del coro idem...ora non so se siano tutti attori,ma se questa è la televisione di oggi...meglio spegnerla.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-01-2003 20:23  
quote:
In data 2003-01-13 20:18, Marxetto scrive:
Holly avevo intenzione di postare un topic riguardo Sarabanda proprio qualche giorno fa...al di la delle "doti" canore di Papi...io noto in quella trasmissione qualcosa di davvero preoccupante!Si fa ironia,si costruisce l'odience,un intero programma sulla figura di qualcuno...che viene costantemente deriso e offeso nella sua dignità di essere umano!Ed è abbastanza evidente come sia tutto preparato,il conduttore partecipa attivamente,i ragazzi del coro idem...ora non so se siano tutti attori,ma se questa è la televisione di oggi...meglio spegnerla.


meglio buttarla dalla finestra..ti ricordi quel vecchio skatch della Giallapas in cui Medioman veniva chiamato da una donna a cui la lampada dietro di lei, faceva riflesso sulla tv? Beh, Medioman per risolvere la cosa, buttava la tv dalla finestra che finiva addosso a uno. Immaginati la figura di questo steso per strada con la tv in testa ... arrivano due poliziotti ed esordiscono dicendo:
"Che suicidio inspiegabile!"

Stesso caso!!

_________________
"Siate sempre ubriachi. Solo questo è importante, nient'altro conta"
Charles Baudelaire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 14-01-2003 alle 12:20 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-01-2003 20:26  
avete ragione...ma ciò non toglie che è un programma davvero spassoso!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2003 21:00  
L'UOMO GATTO è proprio un codardo, vile, "l'uomo delle sole" come dice ElTigre.
Un'ora passata a ridere su Catsman!

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 21:13  
Io direi piuttosto deridere...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2003 21:15  
Sì, hai ragione, + che altro deridere...
Sane risate...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2003 21:45  
Io l'ho visto 3 volte ultimamente, purtroppo e devo ammettere che mi è venuto il panico.

Sono tutti ridicoli, si smerciano a poco, prendono in giro L'uomo Gatto e non si rendono conto che fanno la figura dei maleducati,non hanno davvero rispetto... poi quello della band... quello che gli urla dietro... vi giuro, non lo reggo... è il top della demenza, per fortuna non sono stata invitata più a cena da nessuno, così evito Sarabanda e tv in generale
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 13-01-2003 23:50  
Sarabanda è il programma più spazzatura che esista sulla faccia della terra, quasi quanto la tipa della luna nera, le letterine, Paperissima, la De Filippi, ah dimenticavo quella schifezza di programma della D'eusanio.
E tutta questa gente "morta di fame" che per vivere deve rendersi ridicola davanti a tutto il mondo.
Poi scusate io non me la prendere tanto con Papi e Co. ma con quell'ebete dell'uomogatto che sta li a farsi prendere per il culo,
ma la DIGNITA' certe persone l'hanno persa per sempre?!
che tristezza!

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-01-2003 00:13  

Anch'io volevo aprire un topic riguardo Sarabanda!
Non molto tempo fa era riuscito a diventare un programma quasi serio, ma con l'arrivo di questi ridicoli personaggi come l'uomo gatto è diventato a dir poco assurdo, sembra un programmino x bambini scemi e non so come andrà a finire!
Cmq lo guardo lo stesso...

Papi riesce anche a trasformare gli ultimi successi in canzoni anni '60, fa pena come cantante...




  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-01-2003 00:20  
all'inizio pareva simpatica cosa,poi col tempo è stata un escalation di preoccupante falsità,da papi all'ultimo dei ballerini,allo stesso uomo gatto a volte penso io.anche stasera che pena!
ora,i casi son due
tutti recitano,compreso sto uomo gatto,e allora vuol dire non avere ispetto delle persone a casa,specie anziane,che predno tutto per vero e si appassionano
l'uomo gato davvero non si rende conto,e questo è ancora peggio,perchè una persona è presa,messa davanti a milioni di altre,derisa,umiliata,raggirata,illusa,esaltata falsamente e poi puntualmente affossata nella sua dignità,senza il minimo ritegno,il minimo pudore.ma dopotutto oggi tutti fan così in tv,si vive delle disgrazie altrui,e si finisce per sentire papi che si atteggia a nuovo guru,imbattibile sul suo campo,inventore del nuovo modo di fare tv.e la cosa preoccupante è che siamo in molti a starlo a sentire,nonostante la sua ignoranaza,la sua incapacità di suonare e cantare,la sua malafede e la sua arroganza.da diverso tempo,ormai,porta avanti questa trasmissione coi casi umani,dalla ragazza non vedente,alla penosissima pagliacciata dell'uomo mascherato.
una tristezza infinta,e una assoluta mancanza di bvuon gusto nel sapersi dare un limite,ma dopotutto,noi siam ancora li a parlar di lui,e a seguirlo ogni sera.forse,ha vinto lui.
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-01-2003 00:31  
beh bisogna cmq riconoscere che papi per quanto sia l'essere ignobile che è, che stronca canzoni a gogò e tutto il resto .. suona abbastanza bene, basta ricordare una perfomance di "Per Elisa" di anni fà a "BUONA DOMENICA" ..
certo questo non fà di lui una persona migliore
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 14-01-2003 00:38  
Holly,
io non credo che Papi sappia suonare più di tanto, e poi "Per Elisa" è la prima cosa che imparano i bambini quando studiano pianoforte, non è quindi tutta questa grande difficoltà.
Poi non ne parliamo del canto, è ignobile, è l'uomo più privo di musicalità che io abbia mai sentito.

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2003 08:46  
Ma secondo voi l'uomo gatto è gay?? Neanch'io mi trucco così quando esco ... e poi NESSUN uomo degno di questo nome si porterebbe LA MAMMA in trasmissione che lo difenda andiamo....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-01-2003 10:11  
quote:
In data 2003-01-13 23:50, mujermala scrive:
le letterine...



Eh no non toccarmi le letterine
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126062 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: