FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 3 messaggi d'auguri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 3 messaggi d'auguri   
Autore 3 messaggi d'auguri
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-01-2003 14:55  
Il primo a Molina che e' tornato riuscendo a sconfiggere il cancro.

Il secondo al condottiero Crespo che ne avra' per un bel po' (si parla addirittura di stagione finita).

Il terzo a Cuper al quale auguro di essere un giorno lasciato in pace dalla stampa che ogni volta addossa a lui la colpa di qualsiasi cosa accada. Siccome l'infortunio di Crespo e' INDIPENDENTE dai problemi di pubalgia che il giocatore aveva (e quindi Cuper non ha nessuna colpa) hanno tirato fuori la storia che il problema muscolare sarebbe stato causato dagli allenamenti troppo duri. Secondo me Cuper e' un santo perche' non reagisce mai e risponde sempre gentilmente e per questo avra' sempre la mia stima e la mia ammirazione.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-01-2003 23:38  
Ciao a tutti da Norman!

quote:
In data 2003-01-13 14:55, mutaforme scrive:
Il terzo a Cuper al quale auguro di essere un giorno lasciato in pace dalla stampa che ogni volta addossa a lui la colpa di qualsiasi cosa accada. Siccome l'infortunio di Crespo e' INDIPENDENTE dai problemi di pubalgia che il giocatore aveva (e quindi Cuper non ha nessuna colpa) hanno tirato fuori la storia che il problema muscolare sarebbe stato causato dagli allenamenti troppo duri.



Mah... io ho avuto la pubalgia (kakkio) e la "sbrancata" di Crespo uno che ha la pubalgia la "sente" di brutto!
Poi un giocatore non al 100% è sempre più a rischio infortunio, specie se non si sente a posto ed è quindi portato a "posture" non naturali (e quindi a infortuni anche in altri punti "sani")

Detto ciò non credo che sia CUPER a decidere se un giocatore è sano o no, avrà parlato con medico e giocatore stesso. A Crespo mica gli avrà puntato una pistola contro per farlo giocare?!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-01-2003 08:11  
Sai bene che nn ho mai stimato Cuper, ma nn è giusto dargli colpe non sue. E' ovvio che QUALUNQUE allenatore, prima di "rischiare" un giocatore chieda il parere del medico e del giocatore stesso.
Il fatto è che il Meazza ha un manto erboso non all'altezza dell'impianto che è bellissimo.


A proposito, il manto più bello d'Italia è stato giudicato quello di Terni

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2003 09:43  
quote:
In data 2003-01-13 14:55, mutaforme scrive:
Il primo a Molina che e' tornato riuscendo a sconfiggere il cancro.



Questa mi era sfuggita! Sono contentissimo!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-01-2003 21:09  
quote:
In data 2003-01-14 08:11, stilgar scrive:
Sai bene che nn ho mai stimato Cuper, ma nn è giusto dargli colpe non sue.



Pensa a come andava l'Inter prima di lui e ricrediti! E pensa anche che le campagne acquisti continuano ad essere casuali ed incasinate, mai mirate! Insomma sei un bestemmiatore

Poi comunque in caso di infortunio come quello di Crespo c'è tanta casualità... tra l'altro rivedendo le immagini non ho visto movimenti fortemente innaturali...

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-01-2003 14:29  
Quando Cuper ha risparmiato Crespo per non rischiare (vedi derby) gli e' stato dato dell'incompetente, ora l'ha schierato perche' non aveva alternative ed e' ancora colpa sua! Tra l'altro anche con Vieri in campo un tempo l'avrebbe giocato comunque.
La verita' caro Stilgar e' che Cuper e' un grande allenatore e soprattutto una persona seria e te lo dice uno che negli ultimi 5-6 anni ha visto circa 150 partite dell'Inter. Prima o poi ci dara' grandi soddisfazioni. Se poi vogliamo parlare di quello che ha fatto Lippi sulla stessa panchina...

ps le invenzioni su Di Biagio e Vieri hanno distolto l'attenzione sulla mancata squalifica di Nedved. Ormai e' un'abitudine che nelle trasmissioni sportive si parli solo di Inter. Tanto vale spegnere la tv e non comprare i giornali

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-01-2003 19:02  
Da un interista accetto tutto tranne che mi si venga a parlare di moviole e cose del genere!
Nedved ha commesso un'ingenuità imperdonabile, fosse stato per me si sarebbe beccato 3 giornate, come avrebbe dovuto beccarsene già 9 Vieri.
Io quest'anno non ho mai visto una puntata di Controcampo ne de La Domenica Sportiva visto il livello medio degli ospiti e degli argomenti.
Ormai mi "occupo" solo di calcio giocato.
A proposito.... è rientrato David
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-01-2003 19:39  
Dico solo che ultimamente qualsiasi cosa fanno i giocatori dell'Inter viene enfatizzata! vanno a puttane e se ne parla una settimana, si scopre che lo fanno anche alla Giuve e se ne parla 30 secondi. pure sull'influenza hanno avuto da inventare! Voi andate subito in silenzio stampa e i giornalisti impauriti fanno i lecchini di Agnelli o Berlusca. Noi voci insensate come quelle sul contratto di Trezeguet le sentiamo ogni giorno ma non per questo prendiamo provvedimenti silurando questo o quel giornalista( povero Agroppi ti hanno mandato via)

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-01-2003 20:17  
Beh scusa e chi ha detto che la condotta migliore sia la vostra??
Fatevi anche voi un sano silenzio stampa.
Per farti capire quanto me ne può fregare di queste cose, sono venuto a sapere solo domenica che i nostri sono in silenzio stampa, quando Conte è stato votato miglior giocatore Telepiù e Marianella (credo) si preoccupava del fatto che forse non sarebbe andato a ritirare il premio prorpio per questo motivo

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 15-01-2003 alle 20:24 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128085 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: