FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tim Burton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tim Burton   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Tim Burton
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 20-02-2004 10:51  
Io Adoro MARS ATTACKS E BATMAN 1

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 20-02-2004 12:07  
Non stravedo per Burton, ma è innegabile che in il mistero di sleepy hollow ci sia una ottima recitazione di jonny deep. Comunque a mio parere il suo miglior film resta edward mani di forbice.

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-02-2004 12:25  
Bah, IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW è sicuramente il suo film peggiore.
Lontano dalle sua abituali atmosfere.
EDWARD MANI DI FORBICE e MARS ATTACK sono i suoi film migliori ( sempre a mio modesto parere ).
Edward è forse l'unico film capace di farmi piangere......

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 20-02-2004 12:40  
forse mi ripeto per la 50esima volta...
Ma Ed Wood io lo trovo un film di una sensibilità e poesia che fatico a trovare in altri...

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 20-02-2004 14:42  
Tim Burton è si un genio, ma come è stato già detto prima è molto ripetitivo.
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2004 15:08  
Secondo me barton è un grande regista. Anke a me piace molto il mistero di sleepy hollow, ke proprio per le scenografie aveva preso un oscar.
Lo guardo sempre sotto halloween..... .
Comunque apprezzo barton proprio per il suo stile così favolistico e al contempo un po' dark. Nn per nulla m pare ke prima facesse il fumettista...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marask

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 2
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-02-2004 16:01  
Anche secondo me Burton è un grandissimo regista, senza dubbio uno dei miei preferiti. Sono molto curioso di vedere "Big Fish" che esce tra poco. Tra l'altro per il nuovo film ha tenuto la colonna sonora (uguale uguale) di "Edward mani di forbice"...la cosa mi ispira molto

PS- si, faceva il fumettista e il disegnatore/sceneggiatore di cartoons x la Disney. Aveva anche tentato di proporre qualcosa alla Disney, ma il suo stile non si adattava molto ai canoni della casa cinematografica. Ha fatto anche qualche cartoon di sua mano, oltre che "Nightmare before Christmas"

_________________
Cosa sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marask il 20-02-2004 alle 16:03 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marask il 20-02-2004 alle 16:03 ]

  Visualizza il profilo di Marask  Invia un messaggio privato a Marask    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 20-02-2004 19:12  
Tim e' da sempre il mio regista preferito !

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 20-02-2004 19:14  
I due Batman e Ed Wood (snobbato dalla tv italiana - l'ho visto ad un'ora tarda su rai due, ma ne è valsa la pena).
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 20-02-2004 19:18  
quote:
In data 2004-02-20 19:14, Aykroyd85 scrive:
I due Batman e Ed Wood (snobbato dalla tv italiana - l'ho visto ad un'ora tarda su rai due, ma ne è valsa la pena).


anche io per registrarlo aspettai le 2:00 di notte ...Ma quello che dico io trasmettono in tv tante stronzate megagalattiche ... sempre le stesse cose e non propongono in prima serata un gioiellino come Ed Wood ? Mah !

_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sara87 il 20-02-2004 alle 19:18 ]

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 20-02-2004 19:24  
Eh, Sara! La vita è ingiusta, alle volte...
Sono passato da Blockbuster (che sconsiglio vivamente a tutti) e ho notato che Batman viene considerato come film x la famiglia. Come se la scena della "leccata" di Catwoman fosse adatta ad un ragazzino di 5 anni...

Andrea,
your Ghostbuster

P.S. Anche "Ghostbusters" era tra quella categoria...ma facciamola finita!
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 20-02-2004 19:26  
quote:
In data 2004-02-20 19:24, Aykroyd85 scrive:
Eh, Sara! La vita è ingiusta, alle volte...
Sono passato da Blockbuster (che sconsiglio vivamente a tutti) e ho notato che Batman viene considerato come film x la famiglia. Come se la scena della "leccata" di Catwoman fosse adatta ad un ragazzino di 5 anni...

Andrea,
your Ghostbuster

P.S. Anche "Ghostbusters" era tra quella categoria...ma facciamola finita!



_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 20-02-2004 19:31  
E cmq viene snobbato clamorosamente "Pee-wee's Big Adventure", forse il primo capolavoro di Timmy. Quasi un inedito, qui.

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-02-2004 23:00  
Ho amato Tim Burton come regista di "Edward mani di forbice", e come sceneggiatore di Nightmare before Christmas. "Il mistero di sleepy hollow" mi ha fatto letteralmente schifo, e ciò è abbastanza raro per me. Sono in trepidante attesa per vedere Big fish!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-02-2004 23:01  
quote:
In data 2004-02-20 16:01, Marask scrive:
Anche secondo me Burton è un grandissimo regista, senza dubbio uno dei miei preferiti. Sono molto curioso di vedere "Big Fish" che esce tra poco. Tra l'altro per il nuovo film ha tenuto la colonna sonora (uguale uguale) di "Edward mani di forbice"...la cosa mi ispira molto

PS- si, faceva il fumettista e il disegnatore/sceneggiatore di cartoons x la Disney. Aveva anche tentato di proporre qualcosa alla Disney, ma il suo stile non si adattava molto ai canoni della casa cinematografica. Ha fatto anche qualche cartoon di sua mano, oltre che "Nightmare before Christmas"

_________________
Cosa sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marask il 20-02-2004 alle 16:03 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marask il 20-02-2004 alle 16:03 ]




ehmm il pezzo della soundtrack di edward è stato usato solo per il trailer del film
ciao

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126777 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: