FilmUP.com > Forum > Attualità - Interessante (MD)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Interessante (MD)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Interessante (MD)
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 16:25  
E' lungo, molto. Ma se volete leggerlo, è anche molto interessante .

_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 08-01-2003 19:50  
Magari lo è anche alessaputello , ma minchia si apre .
Possibili spiegazioni :
1 ) siamo un forum bolscevico e viene rifiutato automaticamente materiale antiregime , come è il caso del giornalaccio destrorso quale il foglio

2 ) il mio computer è una baracca

3 ) lo sfascio del forum si ripercuote anche sui link

4 ) ferrara è un ciccione megoalomane e ale è un saputello buliccio

Non saprei dunque , alfine .
Magari riprova .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 20:02  
Ma a me si apre.
Dunque le ipotesi sono una attendibile più due extra: 1) il tuo pc è una baracca. 2) il mio è saputello come il padrone e mi fa vedere anche ciò che non si vede. 3)Questo Forum è in mano a Magistratura Democratica e quindi è bolscevico.

No, davvero, non capisco. Aspetterò, poi al massimo ci riprovo.

p.s: Quel povero Ferrara sembra che tutti quelli che non la pensano come lui siano solo capaci di attaccarlo per il fisico non certo asciutto...
Non è certo da persone intellettualmente oneste. E' da bolscevichi, però.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 20:07  
Ferrara e'...come dire...l'unico vocione libero di questo regime.
insieme a Sgarbi!
li manderei in un gulag!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 08-01-2003 20:08  
Allora vada per l'ipotesi che il mio computer è bolscevico intellettualmente disonesto .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 20:11  
dasvjdanja...compagnosky della steppasky!
buono cavallosky che dobbiamo arrivare a Roma!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 20:12  
Controprova. Greedo, a te si apre il link?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 20:15  
quote:
In data 2003-01-08 20:07, GREEDO scrive:
Ferrara e'...come dire...l'unico vocione libero di questo regime.
insieme a Sgarbi!
li manderei in un gulag!!!




Ci sono anch'io...
Vi prego, non mi mandate in un gulag, se no Ferrara ci mangia, a me e Sgarbi!
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 20:19  
Poi un amerikano disse che quelli non erano onesti sceriffi

• Intervista con Stanton Burnett, politologo americano autore di “Ghigliottina italiana”, saggio su Mani pulite ancora in cerca di
editore nel Belpaese • Il ruolo della magistratura nella vita politica italiana • L’ala ideologizzata di Md e il sogno della rivoluzione
• L’anomalia del sistema giudiziario italiano all’interno dell’Occidente • La retorica dell’indipendenza dei giudici


*********************

Questo è il titolo del post....le solite cazzate su Mani Pulite che fa politica...come se questo non avesse favorito la vittoria di perluscone e come se le persone indagate e condannate fossero povere vittime innocenti.
spazzatura revisionista.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 20:20  
quote:
In data 2003-01-08 20:12, Alessandro scrive:
Controprova. Greedo, a te si apre il link?




si'...purtroppo.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 20:50  
quote:
In data 2003-01-08 20:19, Quilty scrive:
Poi un amerikano disse che quelli non erano onesti sceriffi

• Intervista con Stanton Burnett, politologo americano autore di “Ghigliottina italiana”, saggio su Mani pulite ancora in cerca di
editore nel Belpaese • Il ruolo della magistratura nella vita politica italiana • L’ala ideologizzata di Md e il sogno della rivoluzione
• L’anomalia del sistema giudiziario italiano all’interno dell’Occidente • La retorica dell’indipendenza dei giudici


*********************

Questo è il titolo del post....le solite cazzate su Mani Pulite che fa politica...come se questo non avesse favorito la vittoria di perluscone e come se le persone indagate e condannate fossero povere vittime innocenti.
spazzatura revisionista.


Non c'è dubbio che abbia favorito la vittoria di Berlusconi e che non tutti gli indagati fossero vittime innocenti.
Ma non si dice questo, su quel link.
Il che mi fa pensare che evidentemente non hai letto tutta l'intervista. Pazienza.

E pazienza se ci sono anche persone prima incarcerate preventivamente o condannate e incarcerate. E poi scarcerate perchè il fatto non sussisteva. E risarcite dallo Stato (non da chi ha sbagliato). Pazienza.

Con tutta questa pazienza, dovrebbero farmi perlomeno beato.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 20:52  
quote:
In data 2003-01-08 20:08, DrCalamaro scrive:
Allora vada per l'ipotesi che il mio computer è bolscevico intellettualmente disonesto .




Non fare lo gnorri (come dicono in Texas):
il tuo computer potrà anche essere una baracca, ma non è lui quello intellettualmente disonesto (e bolscevico )
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 20:56  
Quilty, vuoi vedere che Magistratura Democratica è nata da un'idea di Silvio, durante gli Anni '70? Che uomo lungimirante nella sua diavoleria...aveva già previsto tutto quando era solo un imprenditore!
E non dovrei amarlo??
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 22:11  
Il link l'ho letto tutto e quel tipo non porta NESSUNA argomentazione a proposito della sua tesi...dice che era un'indagine a senso unico e che Md è faziosa ma non argomenta affatto. Magari spera che si compri il suo libro o che qualcuno lo pubblichi in Italia...sta di fatto che nell'articolo non c'è una sola argomentazione delle sue tesi.

Lo so che cerca di screditare la magistratura ma questo non fermerà le indagini su Dell'Utri e perluscone e i loro rapporti con la mafia....
...le indagini ai tempi furono svolte anche da un certo Nordio che a lungo indagò sulle Coop rosse ...che scriva un libro anche su questo...evidentemente gli è sfuggito.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-01-2003 23:16  
quote:
In data 2003-01-08 19:50, DrCalamaro scrive:
Magari lo è anche alessaputello , ma minchia si apre .
Possibili spiegazioni :
1 ) siamo un forum bolscevico e viene rifiutato automaticamente materiale antiregime , come è il caso del giornalaccio destrorso quale il foglio

2 ) il mio computer è una baracca

3 ) lo sfascio del forum si ripercuote anche sui link

4 ) ferrara è un ciccione megoalomane e ale è un saputello buliccio

Non saprei dunque , alfine .
Magari riprova .


5. Non hai acrobat reader installato o hai una versione troppo vecchia
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126857 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: