FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DOMANDA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DOMANDA   
Autore DOMANDA
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 07-01-2003 15:45  
Qualcuno di voi ha qualche notizia recente su questi registi e sui loro attuali progetti?

-Luc Besson
-Michael Mann
-David Fincher
-Ridley Scott
-Tony Scott


Per caso si sa se le riprese di Megalopolis si F.F. Coppola sono finalmente iniziate?

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-01-2003 16:06  
quote:
In data 2003-01-07 15:45, hitman scrive:
Qualcuno di voi ha qualche notizia recente su questi registi e sui loro attuali progetti?

-Luc Besson
-Michael Mann
-David Fincher
-Ridley Scott
-Tony Scott


Per caso si sa se le riprese di Megalopolis si F.F. Coppola sono finalmente iniziate?



Beh, Megalopolis dovrebbe uscire nelle sale americane ad aprile, quindi...

Per il resto ti dico ciò che sono riuscita a sapere fin'ora:

LUC BESSON: ha scritto un bel pò di sceneggiature, ha prodotto altrettanti film ma come regista per ora... s'è fermato al 1999 con Giovanna D'Arco...

MICHAEL MANN: dopo Ali nel 2002 ha iniziato a dirigere una serie tv intitolata "Robbery Homicide Division" dopo ciò... solo produzioni e sceneggiature

DAVID FINCHER: nel 2004 uscirà Mission: Impossible 3 e nello stesso anno Rendezvous with Rama

RIDLEY SCOTT: quest'anno dovrebbe uscire Matchstick Men con Nicholas Cage e nel 2004 Tripoli con Russell Crowe

TONY SCOTT: nel 2003 uscirà Man on fire con la piccola Dakota Fanning


è ovvio che alcune notizie le ho dovute cercare... non sono il gazzettino del cinema
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 07-01-2003 16:13  
Ti ringrazio molto.
Era da un po' di tempo che non trovavo nulla su questi registi.
Fincher girerà Mission: Impossible 3? Che sia il primo film della serie in cui non mi addormento?

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 07-01-2003 17:51  
Luc Besson sta girando (o ha appena finito di girare) "Michel Vaillant": una rivista francese di qualche mese fa ha inserito nel CD-ROM che ogni mese offre ai propri lettori le prime immagini della pellicola.
Se t'interessa, provo a darci un'occhiata.

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-01-2003 19:09  
quote:
In data 2003-01-07 16:06, denisuccia scrive:

Beh, Megalopolis dovrebbe uscire nelle sale americane ad aprile, quindi...




Dove hai ricavato questa notizia??
Io ero rimasto al fatto che non fosse stato girato nemmeno un ciak, e non fosse stato ancora scelto il cast del film!!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 07-01-2003 20:05  
Pure io avevo sentito che le riprese sarebbero iniziate quest'anno.
Si era posticipat tutto dopo l'undici settembre, per alcuni relementi di somiglianza presenti nel film.
Comunque... dico solo una cosa: prima esce e meglio è. Ne è passato fin troppo di tempo dall'ultimo film di Coppola.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 07-01-2003 20:21  
quote:
In data 2003-01-07 16:06, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-01-07 15:45, hitman scrive:
Qualcuno di voi ha qualche notizia recente su questi registi e sui loro attuali progetti?

-Luc Besson
-Michael Mann
-David Fincher
-Ridley Scott
-Tony Scott


Per caso si sa se le riprese di Megalopolis si F.F. Coppola sono finalmente iniziate?



Beh, Megalopolis dovrebbe uscire nelle sale americane ad aprile, quindi...

Per il resto ti dico ciò che sono riuscita a sapere fin'ora:

LUC BESSON: ha scritto un bel pò di sceneggiature, ha prodotto altrettanti film ma come regista per ora... s'è fermato al 1999 con Giovanna D'Arco...

MICHAEL MANN: dopo Ali nel 2002 ha iniziato a dirigere una serie tv intitolata "Robbery Homicide Division" dopo ciò... solo produzioni e sceneggiature

DAVID FINCHER: nel 2004 uscirà Mission: Impossible 3 e nello stesso anno Rendezvous with Rama

RIDLEY SCOTT: quest'anno dovrebbe uscire Matchstick Men con Nicholas Cage e nel 2004 Tripoli con Russell Crowe

TONY SCOTT: nel 2003 uscirà Man on fire con la piccola Dakota Fanning


è ovvio che alcune notizie le ho dovute cercare... non sono il gazzettino del cinema



tutto perfetto tranne megalopolis....a quanto pare solo nel 2004!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-01-2003 22:28  
Beh in molti siti danno la data di uscita di Megalopolis ad aprile 2003... anche in imdb

... è facile che magari non siano aggiornati perchè in realtà non danno il cast, però danno le date di uscita

ecco un link!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 07-01-2003 23:05  
GRANDE MODERATORE!!
IMDB E' il sito di riferimento!!

Se vai a vedere nelle date delle uscite mensili non figura in nessun mese del 2003....percio' diciamo che e' quasi impossibile che esca nel 2003...
Sono 6 anni che lo seguo sto' mostro di sito!!
Comunque io spero che sia la 1X,che non ci azzecca!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-01-2003 23:30  
Mengo mi sembri un pò stanco, vai a dormire per qualche giorno, ti farà bene
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 16:21  
C'è sicuramente un errore...Coppola non ha ancora scelto il cast di questo film, quella è una pagina vecchia che non hanno aggiornato.

Ecco una più aggiornata su megalopolis:

http://movies.yahoo.com/shop?d=hp&cf=prev&id=1808405106

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125577 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: