FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Band of Brothers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Band of Brothers   
Autore Band of Brothers
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-12-2002 22:59  
La famosa serie di Steven Spielberg basata su Salvate il soldato Ryan andrà in onda da govedì 16 gennaio su rete 4
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-01-2003 18:55  
Ma nessuno conosceva stà serie?

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-01-2003 22:41  
Comunque giovedì 16 gennaio comincia nn ci credo che nessuno la conosca
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-01-2003 10:55  
Mai sentita
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-01-2003 14:05  
In effetti non è stata pubblicizzata come meritava (se devo ammetterlo, non ho ancora visto neahce uno straccio di trailer).
Comunque ho letto un piccolo articolo di Panorama, e ho già programmato il mio videoregistratore, perchè, cascasse il mondo, il 16 vado a vedere Le due torri.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-01-2003 00:20  
menomale almeno avrò qualcuno con cui parlarne!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-01-2003 16:59  
quote:
In data 2003-01-10 14:05, hitman scrive:
In effetti non è stata pubblicizzata come meritava (se devo ammetterlo, non ho ancora visto neahce uno straccio di trailer).
Comunque ho letto un piccolo articolo di Panorama, e ho già programmato il mio videoregistratore, perchè, cascasse il mondo, il 16 vado a vedere Le due torri.


il 16? oh maròòòòòòò e conti di uscire vivo dal cinema? io aspetterò almeno 3 settimane altrimenti non riuscirò neanche a sedermi...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 20-01-2003 12:36  
ho visto la prima puntata di band of brother,
veramente non sapevo si trattasse di un telefilm, pensavo fosse un film in piena regola, è veramente di altissima qualità.
Siccome non ho visto il finale della puntata, sono rimasta di questa convinzione, finchè ieri non ho visto la pubblicità della serie, allora ho capito che si trattava del telefilm prodotto da Spielberg e tom hanks.
La prima puntava sembrava proprio un film, tipicamente americano, l'addestramento con gli episodi di abuso di potere dei soliti ufficiali caga cazzi, le dure prove a cui erano sottomessi i soldati, e poi l'arrivo in Normandia, non per via mare, ma si trattava di paracadutisti, terrificante la scena degli aerei sorvolanti la Normandia e i soldati pronti a lanciarsi....sembra proprio sia una costola di "Salvate il soldato Ryan" certe scene sono girate nello stesso modo, con il rallenti, ecc.
Comunque giudizio complessivo 7, l'unica cosa che da fastidio è il fatto che gli americani si presantano sempre come Salvatori del Mondo, quando tutti sanno ormai che non è andata proprio così.

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004915 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: