FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - il thè caldo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > il thè caldo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore il thè caldo!
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2003 13:45  
mmmhhh adoro il the, se il cibo è quello giusto lo bevo anche a pasto. Quello che preferisco è quello semi-fermentato senza aromi...ma provo di tutto...dopo anni di ricerca conosco le migliori "theerie" di Roma
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2003 14:06  
bah tutti i gusti so gusti...non mi dite fissata ma mi tocca dare ragione al kaiser, come fate sopportare un giornata estiva senza il tè freddo io lo bevo solo al limone e con tanti cubetti di ghiaccio che fanno titin nel bicchiere? I cubetti qui li fanno a forma di tetta..
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2003 14:07  
bah tutti i gusti so gusti...non mi dite fissata ma mi tocca dare ragione al kaiser, come fate sopportare un giornata estiva senza il tè freddo io lo bevo solo al limone e con tanti cubetti di ghiaccio che fanno titin nel bicchiere? I cubetti qui li fanno a forma di tetta..
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-01-2003 14:12  
quote:
In data 2003-01-27 14:06, MRSSTEELE scrive::loveyou: I cubetti qui li fanno a forma di tetta..





_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-01-2003 15:16  
Io adoro il the, specialmente l'Earls Grey della Twinnings, lo bevo spessissimo durante la giornata. Mi piace anche il the freddo, ma solo ed esclusivamente al limone.

Il ghiaccio a forma di tetta non l'ho mai visto! E' un'esclusiva di Missis Stil!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2003 17:39  
ahaha ragazzacci ci sono riuscita ad afferrare la vostra attenzione, basta dire qualcosa di "unto" cmq quella dei cubetti è vera, sono degli stampi speciali di un pub qui vicino. E quelli a tetta sono i più casti.... Sapete comè quando non si sa più come tirare i clienti dentro... Dubli, la tua risposta è partita oggi, con una sorpresa
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-01-2003 19:20  
quote:
In data 2003-01-27 17:39, MRSSTEELE scrive:Dubli, la tua risposta è partita oggi, con una sorpresa




mi piacciono le sorprese!!
non vedo l'ora di ricevere tutto!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 27-01-2003 20:27  
kmq il the è sempre buono...
Se hai bisogno di rilassarti e di scaldarti, un the caldo, ma se hai bisogno di rinfrescare tutte le cellule del corpo è meglio un the frio o kmq puoi berlo anke quando hai voglia d'estate
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.009573 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: