FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - QUALI SONO QUEI DUE FILM...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > QUALI SONO QUEI DUE FILM...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore QUALI SONO QUEI DUE FILM...
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-12-2001 13:14  
Beh del 98 c'è ARMAGEDDON... ma non è prpriamente d'azione..
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2001 15:11  
gli ultimi film di bruce vilolenti sono stati Attacco al potere codice mercury e armageddon...poi si è dato alla commedia sentimentale (facci a facci fbi..etc etc)
tra i 3 cmq propendo per attacco la potere!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-12-2001 16:26  
Ebbene è Armageddon (come non è d'azione?) dal momento che viene polverizzata tutta Parigi...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-12-2001 17:50  
Beh Armageddon è più fantascienza che azione, no??
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-12-2001 18:49  
He no amico,il fatto che vadano nello spazio non vuol dire che sia di fantascienza...parlo di fantascienza quando si tratta di altri pianeti o che si parli di alieni,o cyborg ecc.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2001 18:51  
scusa ma allora INDIPENDence day....lì non distruggono tutti i paesi europei...e deep impact......!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2001 18:52  
pensavo si dovessero considerare solo i film dove i morti venivano fatti "manualmente" non tramite catasrofi o epidemie perchè in quest'utltimo caso ci sarebbe anche virus letale......!
pearl harbor titanic.....!!! ehhhhh!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2001 18:55  
ok scusa chieddo umilmente scusa......mi ero scordata che avevi SOTTOLINEATO D'AZIONE!!! PERDONO....!
come posso rimediare a questo mi errore??
cmq indipendence day ce lo metto! perchè è mooolto azione e distruggono parigi, roma, londra berlino etc etc!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-12-2001 20:42  
Oddio ragazzi che caz.. è successo a PANTA? mi sa che è impazzita per i miei quiz...pregherò per te amica mia...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 04-12-2001 11:45  
quote:
In data 2001-12-03 20:42, marcomond scrive:
Oddio ragazzi che caz.. è successo a PANTA? mi sa che è impazzita per i miei quiz...pregherò per te amica mia...



eheh...sono risavita..le tue preghiere hanno fatto effetto! cmq su ID4 non mi hai risposto.....va aggiunto?? e supera Armageddon??
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 04-12-2001 12:19  
Ma di sicuro supera Armageddon,ma si tratta di FANTA-azione e non solo di AZIONE,come specificato...se avessi detto fanta...avresti avuto straragione amica mia.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 04-12-2001 14:02  
morti manuali!!!!
il primo è die hard 2 chiamato 58 minuti per morire con 256 morti ammazzati di cui più di 240 da bruce willis alias john mclain.
il secondo per me è salvate il soldato Rian di Steven Spielberg e nn Armageddon!
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 04-12-2001 16:57  
E ancora...se io dico AZIONE, è AZIONEEEEEEEEEEEEEEEE...Salvate il soldato Ryan è un film di GUERRA...quindi il genere si chiama BELLICO...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 04-12-2001 17:05  
Grazie marco!! ..il prossimo post direi di mettere la classifica di film con maggior numero di vittime...ma non solo azione...in assoluto!
lì è una bella lotta allora.....tra epidemie e catastrofi naturali e asteroidi! ....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 04-12-2001 21:14  
quote:
In data 2001-12-04 14:02, alepleba scrive:
morti manuali!!!!
il primo è die hard 2 chiamato 58 minuti per morire con 256 morti ammazzati di cui più di 240 da bruce willis alias john mclain.
il secondo per me è salvate il soldato Rian di Steven Spielberg e nn Armageddon!




AH il caro vecchio morto ammazzato manualmente : Se e' solo per quello in
" HARD BOILED " di John Woo c'e' uno che sembra un mattatoio ambulante !!!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127330 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: