FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SONDAGGIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SONDAGGIO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SONDAGGIO
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-12-2002 14:58  
SCENE PREFERITE:
(Il Padrino)
-Jack Woltz si sveglia nel suo letto e trova la testa insanguinata del cavallo morto
-Don Corleone muore mentre gioca con il nipotino
-Scena finale:la porta si chiude davanti agli occhi di Kay,mentre guarda sconvolta il nuovo padrino
(Pulp Fiction)
-tutte!...
FRASI PREFERITE:
(Pulp Fiction)
Jules Winnfield:"Ezechiele 25,17.Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che,nel nome della carità e della buona volontà,conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre,perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si provernno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli.E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."/
Jules Winnfield:"Ezekiel 25,17.The path of the ighteous man is beset on all sides by the iniquities of the selfish and the tirrany of evil man.Blessed is he who in the name of cherity and good will sheperds the weak through the valley of darkness for he is truly his brother's keeper and the finder of lost children.And I will strike down upon thee with great vengeance and furios anger those to attempt to poison and destroy my brothers.And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon you."
------------------------------
Butch Coolige:"Stai bene?"
Marsellus Wallace:"No amico.Mai stato così lontano dallo stare bene."
Butch Coolige:"E adesso?"
Marsellus Wallace:"E adesso,ora ti dico adesso cosa.Chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack,per fare un lavoretto in questo cesso,con un paio di pinze e una buona saldatrice.Hai sentito quello che ho detto,pezzo di merda?Con te non ho finito neanche per il cazzo,ho una cura medioevale per il tuo culo!"


Uff...mi sa che ne aggiungerò altre...ma non ora!


_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2002 20:33  
quote:
In data 2002-12-30 14:15, fuckedglen scrive:
supercazzola prematurata con lo scappellamento a destra, by mr. ugo tognazzi in amici miei

_________________
http://www.emuita.it/forums

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 30-12-2002 alle 14:16 ]



Grande, grandissima citazione... eccezionale, da culto!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2002 21:34  
quote:
In data 2002-12-23 23:46, TracyMills scrive:
Carlito's Way: monologo finale di Carlito Brigante (Al Pacino)



E' meraviglioso...

Io in effetti ne avrei alcune.. ma non ho tempo, stà x ricominciare "L'uomo che sapeva troppo"
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 30-12-2002 23:17  
quote:
In data 2002-12-30 20:33, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2002-12-30 14:15, fuckedglen scrive:
supercazzola prematurata con lo scappellamento a destra, by mr. ugo tognazzi in amici miei

_________________
http://www.emuita.it/forums

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 30-12-2002 alle 14:16 ]



Grande, grandissima citazione... eccezionale, da culto!





c'ho anche l'intera trilogia di quei film attaccata con lo scotch, un capolavoro dopo l'altro eh eh eh

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2003 14:27  
Sicuramento il dialogo tra Travolta e Jakson sul massaggio ai piedi alla Thurman mentre vanno ad uccidere i ragazzi della valigia! poi la mitica supercazzola di Tognazzi!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019229 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: