FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perché Mallory non mi fila per niente ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perché Mallory non mi fila per niente ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Perché Mallory non mi fila per niente ?
Ha altro per la "testa" 3 42.9%
Sono un rozzo bifolco che non merita attenzione 0 0%
Sono troppo vecchio 0 0%
Non ho i muscoli di Kaiser 0 0%
Non capisce quello che scrivo 0 0%
Non sa leggere 0 0%
Ha paura di "scottarsi" con uno sciupafemmine come me 1 14.3%
Non ho il cervello di Mattia 2 28.6%
Ama Seanma 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Perché Mallory non mi fila per niente ?
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-12-2002 14:11  
Questo è un sondaggio disperato. Sono mesi che cerco di scalfire il duro cuore di Mallory senza riuscirvi. Le ho provate tutte ma ho sepmre fallito. Vi prego, aiutatemi !!!
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-12-2002 14:21  
Secondo me perchè segretamente è innamorata di Seanma
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-12-2002 14:24  
Perchè non sei donna, perchè non sei demone, perchè non sei un genio bambino, perchè non sei alternativo, perchè non sei l'èlite.

Sostanzialmente perchè non sei.
Il "cosa" è da vedere.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 189
Da: Arcore (MI)
Inviato: 19-12-2002 14:25  
perchè sei un fottuto bolscevico!
_________________
Perluscone effettua il teletrsabordoP

  Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-12-2002 14:26  
quote:
In data 2002-12-19 14:24, denisuccia scrive:
Perchè non sei donna, perchè non sei demone, perchè non sei un genio bambino, perchè non sei alternativo, perchè non sei l'èlite.

Sostanzialmente perchè non sei.
Il "cosa" è da vedere.





Denisuccia, saggia come poche
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-12-2002 14:29  
One...questo quesito lo ha esternato poco tempo fa horror...che sia tuo figlio illegittimo?
Come avevo detto al buon horror...avrei due o tre teorie in merito...se vuoi te le espongo con calma in privato...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-12-2002 14:37  
quote:
In data 2002-12-19 14:21, KaiserSoze scrive:
Secondo me perchè segretamente è innamorata di Seanma



_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-12-2002 14:40  
quote:
In data 2002-12-19 14:29, DemonSeth scrive:
One...questo quesito lo ha esternato poco tempo fa horror...che sia tuo figlio illegittimo?
Come avevo detto al buon horror...avrei due o tre teorie in merito...se vuoi te le espongo con calma in privato...



cavolo ! non riesco neanche ad essere originale...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-12-2002 14:42  
Ora si gozzovillerà fino a che Mallory non lo maltratterà, la insulterà, ci rimarrà male... qualcuno farà un'altra battuta... ritornerà a gozzovillarsi... e via così...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-12-2002 14:45  
Parlavo di Sean, penso fosse chiaro.

_________________
Talk to me softly There's something in your eyes Don't hang your head in sorrow And please don't cry I know how you feel inside I've been there before Somethin's changin' inside you And don't you know

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 19-12-2002 alle 14:46 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-12-2002 14:50  
quote:
In data 2002-12-19 14:42, denisuccia scrive:
Ora si gozzovillerà fino a che Mallory non lo maltratterà, la insulterà, ci rimarrà male... qualcuno farà un'altra battuta... ritornerà a gozzovillarsi... e via così...


era una critica???
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-12-2002 14:53  
quote:
In data 2002-12-19 14:50, seanma scrive:
era una critica???




Sean, no!
E' il bello di te, questo.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-12-2002 14:59  
quote:
In data 2002-12-19 14:53, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-12-19 14:50, seanma scrive:
era una critica???


Sean, no!
E' il bello di te, questo.


meglio nn sapere cosa....


_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-12-2002 15:01  
quote:
In data 2002-12-19 14:59, seanma scrive:
meglio nn sapere cosa....






Questo è il tuo peggio.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-12-2002 15:05  
era meglio se nn rispondevi...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: