FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Rece di Apocalypse Now:il trionfo delle paroli vuote
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Rece di Apocalypse Now:il trionfo delle paroli vuote   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Rece di Apocalypse Now:il trionfo delle paroli vuote
keiske

Reg.: 11 Mag 2004
Messaggi: 1
Da: deche (AG)
Inviato: 11-05-2004 15:57  
Signor PiGreco (scusi il sarcasmo) ha mica mai pensato di tradurre quella pregevole recensione in inglese (tecnico mi raccomando) e spedirla al Signor Coppola? Penso che gli gioverebbe un pomeriggio intero tra risate e letture con amici.

Al di là dei termini da Teoria generale del Processo, crede davvero che ciò che la (poca) gente ha capito da quella recensione sia lontanamente ed effettivamente il significato del film? Io sinceramente penso di no.

keiske

  Visualizza il profilo di keiske  Invia un messaggio privato a keiske    Rispondi riportando il messaggio originario
inocss

Reg.: 25 Apr 2004
Messaggi: 48
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-05-2004 02:36  
quote:
In data 2004-05-11 15:57, keiske scrive:
Signor PiGreco (scusi il sarcasmo) ha mica mai pensato di tradurre quella pregevole recensione in inglese (tecnico mi raccomando) e spedirla al Signor Coppola? Penso che gli gioverebbe un pomeriggio intero tra risate e letture con amici.

Al di là dei termini da Teoria generale del Processo, crede davvero che ciò che la (poca) gente ha capito da quella recensione sia lontanamente ed effettivamente il significato del film? Io sinceramente penso di no.

keiske



Un thread tirato su dopo un anno e mezzo
Stavi scorrendo gli arretrati vero?

E ti sei iscritto apposta per dire
la tua (immagino)

Cmq sono d'accordo con te.
E' un bel film da tutti i punti
di vista(l'ho
rivisto proprio ieri...l'impatto
visivo è devastante,uno
dei più belli che io conosca),ed ha mille semplici significati che mal si prestano a
un linguaggio troppo forbito,in quanto
patrimonio comune di tutti,
anche di chi parla semplice(soprattutto).

Certo: ognuno fà quel che vuole...

Ciao

  Visualizza il profilo di inocss  Invia un messaggio privato a inocss    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-09-2004 14:11  
quote:
In data 2004-05-11 15:57, keiske scrive:
Signor PiGreco (scusi il sarcasmo) ha mica mai pensato di tradurre quella pregevole recensione in inglese (tecnico mi raccomando) e spedirla al Signor Coppola? Penso che gli gioverebbe un pomeriggio intero tra risate e letture con amici.

Al di là dei termini da Teoria generale del Processo, crede davvero che ciò che la (poca) gente ha capito da quella recensione sia lontanamente ed effettivamente il significato del film? Io sinceramente penso di no.

keiske


Probabilmente l'ha tradotto in inglese quel testo, lo voleva spedire al sign. Coppola, ma ha sbagliato indirizzo ed è arrivato al sign. Brando: c'è morto dalle risate!

P.S. Non voglio essere minimamente irriverente nei confronti del povero Marlon, però la battuta ci stava!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 17-09-2004 00:44  
Quel tipo....M.R è sicuramente uno stronzo.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-09-2004 17:01  
ecco perchè personalmente apprezzo kezich, che riesce ad essere interessante anche e sopratutto grazie ad un linguaggio lontano mille miglia da queste cerebro-pippe

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.023147 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: