FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perchè tanta gente ha fiducia in Berlusconi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perchè tanta gente ha fiducia in Berlusconi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Perchè tanta gente ha fiducia in Berlusconi?
SEMPLICE...IMBONISCE LA GENTE A SUON DI TV,RADIO,SUPERMERCATI,CALCIO E DENTIERE STILE JOCKER! 12 37.5%
SI E'SEMPRE SENTITO IL BISOGNO DEL COSIDDETTO UOMO FORTE,QUINDI DI CHE STUPIRSI? 3 9.4%
I SUOI AVVERSARI SONO DEGLI SPORCHI REVISIONISTI CHE PREDICANO BENE MA RAZZOLANO MALE,SARA'PUR LECITO VOLER TENTARE UN CAMBIAMENTO? 6 18.8%
E'UN GRANDE IMPRENDITORE...CERTAMENTE PUO'FARE LA SUA FIGURA ANCHE DA STATISTA 2 6.3%
GLI ITALIANI SONO DIVENTATI IMPROVVISAMENTE DEI CAPITALISTI-RAZZISTI-EGOISTI E IPERCATTOLICI 3 9.4%
BEH ALLA FINE LUI ALMENO E'COERENTE,DALEMA ERA A CAPO DELLA FEDERAZIONE GIOVANE COMUNISTI NON + DI 20 ANNI FA E ADESSO FA IL LACCHE' DI AGNELLI 0 0%
E'IL SUO FASCINO CHE COGLIE NEL SEGNO 1 3.1%
GLI UOMINI BASSI HANNO SEMPRE AVUTO SUCCESSO NELLA VITA 3 9.4%
X ASSURDO POTREBBE ANCHE FAR MEGLIO DEL CENTROSINISTRA,NON CI VUOLE POI TANTO... 1 3.1%
E'CONSIDERATO IL BRACCIO DESTRO DIRETTO DELL'AMERICA GUERRAFONDAIA E COLONIALISTA...E POI I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI!!!MEGLIO EVITARE... 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Perchè tanta gente ha fiducia in Berlusconi?
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 16:51  
Ci sono due cose da considerare e mai sottovalutare, quando si parla di politica: la natura umana... e la magistratura
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-12-2002 16:53  
Perchè è un grand'uomo... vabbè, forse fisicamente non tanto grande, ma ad esempio, avete notato che ha 66 anni? Non per farlo notare, ma sono il doppio di quelli di Cristo!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 12-12-2002 16:54  
quote:
In data 2002-12-12 16:35, Alessandro scrive:
Per merito della magistratura.
Mani Pulite ha distrutto non un sistema politico, ma una parte: il DC e PSI. Col risultato opposto a quello che forse voleva raggiungere. I dirigenti e i "capi" della parte non distrutta sono sempre lì (e si sono aggiunti anche alcuni "reduci" delle parti distrutte) , sempre più vecchi, sempre più in conflitto tra loro: perchè sono troppi , e vorrebbero tutti fare quello che dovrebbe spettare a uno solo di loro, e con le palle, per giunta.
Dall'altra parte invece c'era praticamente il vuoto. Ma ecco che arriva uno degli imprenditori del Nord (che sono stati, per quarant'anni, il simbolo dell'Italia che dà lavoro).Berlusconi è l'homo novus che ha ristabilito l'equilibrio del sistema politico. Mi pare così ovvio, a voi no?
E' tutto merito della magistratura. E a pensarci, a volte, mi viene da ridere...



Sei un maledetto saputello , lo sai ?



Tra l'altro voglio vedere se dopo aver mangiato un coniglio avete ancora le mani pulite.
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 17:02  
quote:
In data 2002-12-12 16:54, moscardo scrive:
quote:
In data 2002-12-12 16:35, Alessandro scrive:
Per merito della magistratura.
Mani Pulite ha distrutto non un sistema politico, ma una parte: il DC e PSI. Col risultato opposto a quello che forse voleva raggiungere. I dirigenti e i "capi" della parte non distrutta sono sempre lì (e si sono aggiunti anche alcuni "reduci" delle parti distrutte) , sempre più vecchi, sempre più in conflitto tra loro: perchè sono troppi , e vorrebbero tutti fare quello che dovrebbe spettare a uno solo di loro, e con le palle, per giunta.
Dall'altra parte invece c'era praticamente il vuoto. Ma ecco che arriva uno degli imprenditori del Nord (che sono stati, per quarant'anni, il simbolo dell'Italia che dà lavoro).Berlusconi è l'homo novus che ha ristabilito l'equilibrio del sistema politico. Mi pare così ovvio, a voi no?
E' tutto merito della magistratura. E a pensarci, a volte, mi viene da ridere...



Sei un maledetto saputello , lo sai ?



Tra l'altro voglio vedere se dopo aver mangiato un coniglio avete ancora le mani pulite.



Io no, mai. Anzi, mi sporco anche la faccia e la camicia piuttosto di spolparlo per bene; perchè, come sai, la carne non è poi così tanta.
Scusa se sono stato macabro, non volevo offendere la tua sensibilità...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 12-12-2002 17:13  
"Sotto le rosse mura di Parigi era schierato l'esercito di Francia. Carlomagno doveva passare in rivista i paladini...
...lo scorsero che avanzava laggiù in fondo, Carlomagno, su un cavallo che pareva più grande del naturale, con la barba sul petto, le mani sul pomo della sella. Regna e guerreggia, guerreggia e regna, dài e dài, pareva un po' invecchiato, dall'ultima volta che l'avevano visto...
Fermava il cavallo a ogni ufficiale e si voltava a guardarlo dal su in giù.
- E chi siete voi, paladino di Francia?
- Solomon di Bretagna sire!...
- sotto coi brètoni, paladino!- diceva Carlo, e toc toc, toc toc, se ne arrivava a un altro capo di squadrone.
- Ecchissiete voi, paladino di Francia?- riattaccava.
- Ulivieri di Vienna, sire!...vincitore del pagano Fierabraccia, per grazia di Dio e gloria a Carlo re dei Franchi!
- Ben fatto, bravo il viennese, -diceva Carlomagno, e agli ufficiali del seguito:- Magrolini quei cavalli, aumentategli la biada. - E andava avanti:
- Ecchissiete voi, paladino di Francia?- ripeteva, sempre con la stessa cadenza...
- Bernardo di Mompolier, sire! Vincitore di Brunamonte e Galiferno.
- Bella città Monpolier! Città delle belle donne! - e al seguito:- Vedi se lo passiamo di grado -
Tutte cose che dette dal re fanno piacere, ma erano sempre le stesse battute, da tanti anni.
- Ecchissiete voi, con quello stemma che conosco?
- Alardo di DOrdona, del duca Amone...
- In gamba Alardo, cosa dice il papà?- e così via..."

Italo Calvino "Il cavaliere inesistente"

...perchè Berlusconi ispira fiducia?
...è un po' come chiedersi in che modo re e generali spingevano guerrieri a morire in loro nome...
...perchè???
Osservate il nostro presidente del consiglio durante le uscite pubbliche, quando ha a che fare con le persone...
...quel sorriso è decisamente rassicurante...
...preciso e identico allo scopo dello slogan "il presidente operaio"...dare l'impressione che lui sia uguale a qualsiasi altro cittadino...
...ecco perchè, a mio avviso, ispira fiducia...

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 17:15  
Sempre concisa... . Vabbè, adesso provo a leggerlo.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 12-12-2002 17:21  
quote:
In data 2002-12-12 17:15, Alessandro scrive:
Sempre concisa... . Vabbè, adesso provo a leggerlo.




...Ale...nn c'è niente da fare...quasi quasi incomincio a prendere ripetizioni in "sintesi"...che dici...mi iscrivo al Cepu???
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 17:27  
quote:
In data 2002-12-12 17:21, PRINCI666 scrive:
quote:
In data 2002-12-12 17:15, Alessandro scrive:
Sempre concisa... . Vabbè, adesso provo a leggerlo.




...Ale...nn c'è niente da fare...quasi quasi incomincio a prendere ripetizioni in "sintesi"...che dici...mi iscrivo al Cepu???



No,no, non esageriamo...
E poi era una citazione (molto interessante, anche); quindi era giustificata la lunghezza.
Per questa volta...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 12-12-2002 17:36  
...Ale...sai anche che le citazioni sono la mia "malattia"...ehm...lo sanno tutti in effetti...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 19:47  
quote:
In data 2002-12-12 16:28, sebastian scrive:
LA COSA CHE MI STUPISCE DI PIU' E' IL FATTO CHE SEMPRE PIU' PERSONE DICHIARANO DI NON SIMPATIZZARE PER IL CAVALIERE E ALLA FINE OTTIENE PIU' VOTI DI TUTTI (SOPRATTUTTO QUI IN SICILIA). QUESTO E' QUELLO CHE MI CHIEDO PENTITI O BUGIARDI?




tutte e due.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 12-12-2002 19:49  
I SUOI AVVERSARI SONO DEGLI SPORCHI REVISIONISTI CHE PREDICANO BENE MA RAZZOLANO MALE,SARA'PUR LECITO VOLER TENTARE UN CAMBIAMENTO...penso sia questa la risposta, anche se il cambiamento è stato un cambiamento in peggio...

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 12-12-2002 19:51  
Princi, complimenti per il nuovo avatar!
E' Sabrina di Orange Road (E' quasi magia Johnny), vero?
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 20:01  
bhe...intanto bisognerebbe vedere se questa fiducia c'e' ancora o si e' persa per strada.
ma innanzi tutto bisogna dire che quellaparte del ceto medio e moderato che perennemente e' indeciso fino all'ultimo dopo aver visto cosa ha fatto(e non ha fatto) la sinistra ha voluto cambiare per vedere cosa fara' la destra.
ed infatto , se qualcuno vuole, puo' gia' fare un piccolo bilancio.
Berlusca e' un AFFABULATORE: il presidente operaio, il milione di pensione a tutti, un milione di nuovi posti(..a pensare alla Fiat viene da piangere) hanno centrato l'obbiettivo.
e per il momento, con una sinistra cosi' divisa e incapace di proposte alternative, puo' stare tranquillo che terminera' il mandato con buone speranze, aime', di rivincere.
ne' Bossi ne' i centristi hanno la forza e la volonta' di fare un ribaltone, peraltro deprecabile come quello precedente, questo lo voglio esprimere a chiare lettere.
se poi , sentendo in giro, e questo non succede solo in Sicilia ma anche qui in Lombardia nessuno risulta aver votato Berlusconi...vuol dire che le votazioni erano truccate e vanno annullate!








[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 12-12-2002 alle 20:03 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 12-12-2002 20:26  
quote:
In data 2002-12-12 19:51, DrawdE scrive:
Princi, complimenti per il nuovo avatar!
E' Sabrina di Orange Road (E' quasi magia Johnny), vero?




Si Draw...ottimo...ci hai azzeccato...
...Madoka di "kor" (alias Sabrina di "E' quasi magia Johnny") è un personaggio che mi appartiene molto...

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 12-12-2002 20:31  
...tornando a Berlusconi...c'è una cosa che mi fa un sacco di tristezza...ossia vedere quanto sia male assortito il Polo...
...dio Fini e Bossi...
...insieme!
...vicini!
...e ora pure la legge "Fini-Bossi"...
Nn specifico i motivi ma...beh...vederli uno seduto in parte all'altro ti fa attorcigliare le budella...cosa c'entreranno insieme???

...sorry per la fuoriuscita dal topic...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129001 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: